Alimena Estate 2010 – Foto e video

Finalmente il video (in due versioni) e le foto di tutti gli eventi dell’ Estate 2010 ad Alimena. Ricca di appuntamenti musicali (Irene Grandi, Paolo Meneguzzi, Almamegretta), teatrali (“L’appartamento in centro”, “Non sono una Signora”, “Curnutu e Cuntentu”, “Nenti ci fà”), cinematografici (Basilicata Coast to coast, Robin Hood, Cado dalle nubi, Eclipse), gastronomici (degustazione di fave, ricotta, pane dolce), insieme a un ventaglio di attività ludiche, sportive e di intrattenimento (Fiera artistico-artigianale “Mostra&diMostra”, Saggio di ballo, Ludoteca, Corso di Inglese, Corso difesa donna, Ballo della Cordella, Rassegna Bande Musicali, la Corrida, Palio del Garzonello, Orienteering, Milionario) é risultata essere intensa come non si vedeva da parecchi anni e per questo un doveroso ringraziamento a quanti hanno contribuito alla sua realizzazione. Un saluto e appuntamento al prossimo anno.

VIDEO ALIMENA ESTATE 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Alimena Estate 2010

Torna su

Tag:



TRADUCI ARTICOLO


3 Commenti
su “Alimena Estate 2010 – Foto e video”

  1. Buonasera a tutti i lettori ma soprattutto al sig. Rosario. Non è mi solito discutere con persone anonime, perchè ho come l’impressione che le loro discussioni siano solamente a livello provocatorio per quel po’ di gente che ad Alimena “ancora lavora”! Mi viene spontaneo chiederLe cosa fa lei per questa piccola, quasi inesistente, microscopica comunità! E’ vero! La crisi come dice il sig.Antonino c’è, e si sente sulla pelle, ma lei sig. Rosario quale buon consiglio avrebbe da dare a questo paese, dal momento che molti servizi sociali sono stati attivati e sono ancora attivi?
    Pensa che il comune o questa amministrazione possa risolvere tutti i problemi di tutti i precari o di tutta la gente che non riesce a finire la fine del mese?
    Voglio fare un esempio stupido: se lei fosse stato il vicesindaco di Alimena sarebbe stato in grado di distribuire un assegno da 500 euro a tutte le famiglie bisognose di questo paese?
    Lei sa meglio di me che tutto ciò non è possibile, un amministrazione deve pensare alle cose belle e alle cose brutte di una comunità, e ovviamente parlare di turismo con lei sarebbe solo sprecare del tempo prezioso. Allo stato attuale, non mi risulta che ci siano persone che si chiamano Rosario fra i vari gruppi (associazioni, etc.) che tentano, anche se con poche speranze, di evitare il silenzio totale di questa nostra, piccola e amata cittadina. ALIMENA.

  2. Purtroppo i tempi sono duri.E facile domandare”a che serve tutto questo”.Certamente non serve alle famiglie che soffrono per disoccupazione o tante altre ragioni.Ma serve i cittadini di Alimena ed a gli emigrati che ritornano in paese per l’estate.Certamente ne godono i commercianti del paese.E loro che dovrebbero affrontare le spese necessarie per l’estate Alimenese,non il Comune.L’ammistrazione dovrebbe pensare a i nostri vecchietti che hanno di bisogno,alle famiglie in difficolta per causa dell’economia che persiste nel nostro paese,a i nostri giovani che sembra che non abbiano nessuna speranza di trovare un lavoro.Saluti

  3. tutto bello! ma il ritorno turistico? non penso che questa grande mole di quattrini spesi per un mese di bisbocce abbia convinto almeno 1 normale turista che visita la nostra bella isola a passare almeno 1 minuto delle sue vacanze ad alimena, ed allora? qual’è l’obiettivo? (ammesso che c’è ne sia qualcuno?) A chi risulta utile tutto ciò? Qualcuno di questa giunta ha mai sentito parlare di federalismo? di sprechi della politica? di crisi economica? di disoccupazione? di famiglie che a stento arrivano alla terza settimana del mese e che si ritrovano per esempio la tarsu aumentata, quando con una parte dei quattrini spesi per sollazzare i bollori estivi di qualcuno poteva benissimo essere coperta la spesa per questo servizio? Buona domenica a tutti.

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 30 Novembre, 2010
    Alimena – Processione di S.M.Maddalena 2010 (video)
  • 15 Settembre, 2010
    Alimena Estate 2010 – Foto e video de “A spartenza di l’urtima aia”
  • 12 Settembre, 2010
    Alimena Estate 2010 – Foto e video della terza edizione di Mostra&diMostra
  • 27 Agosto, 2010
    Alimena Estate 2010 – IRENE GRANDI in concerto (1 Settembre)
  • 26 Agosto, 2010
    Alimena Estate 2010: XIII° Meeting del Cane
  • 10 Agosto, 2010
    Alimena Estate 2010: Mostra fotografica – “Uno sguardo al Passato”
  • 30 Luglio, 2010
    Alimena Estate 2010 – Programma delle manifestazioni
  • 18 Luglio, 2010
    Alimena Estate 2010: III Fiera Artistico-Artigianale “Mostra&diMostra” – concerto degli ALMAMEGRETTA
  • 16 Luglio, 2010
    Alimena Estate 2010 – progetto “Do you speak English?”
  • 29 Giugno, 2010
    Alimena Estate 2010 – Ludoteca: ”Quando una fiaba diventa realtà..”

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI