Alimena Natale 2010 – 7° Festival Natalizio

Alimena Natale 2010 - VII Festival Natalizio

Arriva anche quest’anno l’ormai immancabile Festival Natalizio che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Alimena (www.asdalimena.com), con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Alimena e la collaborazione della maggior parte delle Associazioni locali, organizza ormai da sette anni, “avendo sempre bene a mente quanto importante sia creare contesti in cui le più svariate energie artistiche locali trovino spazio per esprimersi, regalando, di conseguenza, alla Comunità un’ occasione per vivere insieme le festività in un’atmosfera di svago, solidarietà e serenità“. (In programma ci sono: degustazione di “Cucchie” e “Guastelle”, solidarietà agli anziani e ai disabili, filodiffusione musicale, animazione per bambini, grande Tombolata, visita ai Presepi, Forum giovani e Novena cantata e itinerante).

VAI AL SITO DEDICATO

Documento PDF Scarica Locandina (2 mb)

© 2010 – 2013, www.alimenaonline.eu. Tutti i diritti riservati.

Torna su

Tag:,



TRADUCI ARTICOLO


ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 17 dicembre, 2012
    Alimena Natale 2012 – 9° Festival Natalizio
  • 14 dicembre, 2012
    Alimena Natale 2012 – I.C. “Gabrio Casati” – “Hopes of Peace” (Speranze di Pace)
  • 3 dicembre, 2012
    Alimena Natale 2012 – Powerlifiting Competition – Campionato Regionale Assoluto UISP
  • 23 gennaio, 2012
    Alimena Natale 2011 – Foto dell’ 8° Festival Natalizio
  • 16 dicembre, 2011
    Alimena Natale 2011 – 8° Festival Natalizio
  • 22 gennaio, 2011
    Alimena Natale 2010 – Foto e video del VII° Festival Natalizio
  • 21 dicembre, 2009
    Alimena Natale 2009 – 6° Festival Natalizio
  • 18 dicembre, 2008
    Alimena Natale 2008 – 5° Festival Natalizio
  • 14 gennaio, 2008
    Alimena Natale 2007 – 4° Festival Natalizio
  • 2 Commenti su “Alimena Natale 2010 – 7° Festival Natalizio”

    1. E grazie a Voi ragazzi che quando trovate modo di dedicarVi a queste iniziative e attivita’ lo fate anche per chi lavora dieci ore al giorno e che non per scelta non riesce a trovare tempo e modo per dedicarsi ad altro che alla famiglia e al lavoro e ai trasferimenti da casa a lavoro.
      Speriamo di essere tutti utili al mondo sebbene in maniera differente e che oltre alla seppure utile riscoperta e conservazione della tradizione ci sia per ognuno di noi modo di preservare anche il futuro con volonta’, propositivita’ e desiderio di sacrificio.

    2. Anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare con grande soddisfazione e ottimi risultati la Novena nella Chiesa di S.Giuseppe grazie alla disponibilità della confraternita!Voglio ringraziare chi crede in noi giovani, dandoci la possibilità di organizzare, riunirci e riscoprire le antiche tradizioni; voglio ringraziare il Sign. Vilardi per la tanta gentilezza e disponibilità che ci offre; i miei amici, membri dell’associazione “Amici di Claudio” e il presidente, la sign.ra Scelfo, che ogni anno appoggiano quest’iniziativa.Un grazie va ai musicisti, ai ragazzi della banda, ai ragazzi del coro, che hanno dedicato con sacrificio il loro tempo per la riuscita di questa splendida iniziativa! Un grazie va a mia madre,che con passione, impegno e pazienza,offre la sua disponibilità, insegnandoci le antiche canzoni della novena, invogliandoci a partecipare e non arrenderci mai! Grazie a voi alimenesi che ogni sera ci siete stati vicini in questa splendida esperienza!

    Lascia un commento

    Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore

      Come formattare il testo
    • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
    • Tag HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
    • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.


    SUCCESSIVO >>


    Torna su




    Segui alimenaonline.eu su FACEBOOK



    Ultime News SITI AMICI