Comunali Alimena 2013 – Terzo comizio della lista “Amare Alimena” (video)

E’ ora disponibile la ripresa del comizio di Lunedì 03 Giugno della lista “Amare Alimena”. Hanno parlato Rino D’AmicoGiuseppe Scrivano.

© 2013, www.alimenaonline.eu. Tutti i diritti riservati.

Torna su

Tag:,



TRADUCI ARTICOLO


ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 16 giugno, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Scrivano ringrazia i suoi elettori (video)
  • 11 giugno, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Stracci batte Scrivano e chiude un’epoca (video)
  • 10 giugno, 2013
    Alimena (Pa) – Risultati Amministrative 2013
  • 8 giugno, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Comizi di chiusura (video)
  • 7 giugno, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Penultimi comizi delle liste (video)
  • 6 giugno, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Quinto comizio della lista “RinnoviAmo” Alimena (video)
  • 5 giugno, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Quarto comizio delle liste “Rinnoviamo Alimena” e “Amare Alimena” (video)
  • 3 giugno, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Terzo comizio della lista “RinnoviAmo Alimena” e rivista “S” (video)
  • 2 giugno, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Secondo comizio delle liste “Amare Alimena” e “RinnoviAmo Alimena” (video)
  • 26 maggio, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Primo comizio delle liste “Rinnoviamo Alimena” e “Amare Alimena” (video)
  • 20 maggio, 2013
    Comunali Alimena 2013 – Presentazione delle liste “Rinnoviamo Alimena” e “Amare Alimena” (video)
  • 17 maggio, 2013
    Comunali Alimena 2013 – I nomi dei candidati al Consiglio Comunale e i programmi elettorali
  • 4 maggio, 2013
    Alimena (Pa) – Si avvicinano le Elezioni Comunali del 9 e 10 Giugno 2013
  • 14 Commenti su “Comunali Alimena 2013 – Terzo comizio della lista “Amare Alimena” (video)”

    1. tutti a rinfacciare che stracci era il vice sindaco di scrivano e che scrivano a fatto questo e a fatto quello….io come tanti altri non avevo mai visto il dottore cosi motivato,motivato non per interessi personali perchè lui non ha bisogno.Non ha bisogno di diventare deputato specialmente della lega nord per portare,per realizzare per i finanziamenti che la lega non avrebbe mai dato ad un paesino della terronia…di sicuro l’amministrazione precedente è stata una buona squadra però a tutto c’è un limite…non mi piace quando sia di qua che di là si parli di fatti personali privati perchè non interessa a nessuno,anzi a qualcuno si….di sicuro c’è che da un lato(e i comizi ne sono la prova)esiste solo l’espressione pino e rino,avrei il piacere di sentire anche gli altri candidati….dall’altro lato invece vedo che anche con foglietti,con discorsi magari non chiari perchè non è semplice parlare da un palco, con discorsi preparati, sono li a parlare alla gente e farsi giudicare…. tutto sta per finire e spero che chiunque salga lavori per il BENE DI ALIMENA….RIPORTATE SERENITà AD UN PAESE CHE NEGLI ULTIMI MESI E UN Pò CONFUSO…

    2. Sono D’accordo con la “cittadina” . Salvo. non sò in quale realtà tu vivi ,sicuramente non ad Alimena,perchè o non capisci un cxxxo o fai finta di non capire.

    3. Mi dispiace dover contraddire la “Cittadina” che vede la MAFIA dappertutto, Facciamoci una bella risata e andiamo oltre.
      La MAFIA non appartiene agli alimenesi.

      NON PERMETTEREMO A NESSUNO di imporre le proprie idee con la violenza. Qualcuno ha messo il bavaglio, sicuramente per coprirsi dal freddo, andiamo incontro all’estate e le coppole verranno riposte nell’armadio.
      Usiamo linguaggi consoni e sproniamo tutti i candidati ad occuparsi della cosa pubblico con impegno e dedizione.
      Abbiamo già le idee chiare, abbassate i toni e parlate con il cuore, chi ha lavorato per il bene del paese sarà premiato.

    4. Caro Salvo la mafia non è solo quella dei “padrini” (che per fortuna come dici tu ad Alimena non c’è ANCORA ), la mafia è anche far lavorare solo e sempre le stesse persone, la mafia è anche non permettere a chiunque di affiggere un manifesto, la mafia è anche intimidire con minacce chiunque non è d’accordo con te, la mafia è insomma, proibire la libertà di espressione…questa mafia è già ad Alimena!

    5. Forza Pino..!! Sei un grande.!! Buona fortuna..!!

    6. Concordo con “ridi pagliaccio” perchè apposto di questi comizi,ormai visti e rivisti, i due candidati non provino a parlare dei propri programmi nello stesso palco? Solo così la gente potrá persuadersi, almeno per una parte. Questa sarebbe davvero una bella politica,diretta e sincera.

    7. la replica è d’obbligo. Il signore che ha voluto prendere le difese del Dott. Falzone, NON HA CAPITO NULLA, la libertà è un bene imprescindibile, mi riferivo ai toni e ai modi di porgersi. Io sono un uomo libero e tale voglio rimanere.
      Le reciproche accuse che i contendenti stanno sciorinando, mi lasciano perplesso, ma sereno.
      Mi avrebbe fatto piacere vedere candidato il Dott. Falzone, può darsi che lo avrei anche votato. Chi si pone fuori dal ring non ha motivo di lagnarsi, il silenzio sarebbe stato la migliore medicina.
      Conoscendo il sig Scrivano, dubito che nega la libertà a qualcuno, decidere assieme alla controparte di sospendere per una sera i comizi,(per dare spazio ai nostri concittadini di partecipare alla processione e professare il proprio culto) non ritengo che ha tolto la libertà a nessuno e poi hanno, non curanti delle regole, parlato lo stesso.
      A BUONI INDENDITORI POCHE PAROLE.

    8. E’ sempre la solita storia.
      Si litiga a destra e a sinistra.
      C’è chi osanna LO uomo per la sua cultura e chi disprezza per la gnoranza.(tutti scIenziati premi nobel ad Allimena….)
      Come dicesse l’assessore Cangimi: Fatti non pugnette…. o meglio: quagghiamu

      Un Assessore che aveva portato una ventata di novità ad Alimena lo abbiamo avuto: Enzo Albanese.
      Ha fatto bene il proprio lavoro evidenziando fonti di finanziamento per il paese; si è prodigato con i paesi vicini e lontani per trovare unità d’intenti,,; ma la cosa che più gli fa onore è che sa Leggere e Scrivere.
      E’ stato bravo a trovare le fonti di finanziamento per alcuni progetti leggendo quello che veniva pubblicato in gazzetta o in altre fonti ACCESSIBILI A TUTTI I CITTADINI VOLENTEROSI.
      La mia non è una” esaltaZZione di Enzo(che proprio perchè non politico ha fatto alcuni errori di valutazione) è solo un racconto di come basta un pò di buona volontà per trovare nuove idee.
      Certo è che Enzo potrebbe migliorarsi come tecnico(magari imparando anche a disegnare) ma avendo un carattere che lo porta ad essere diretto(come me)non ha trovato terreno fertile per l’IDEA.
      Già l’IDEA!!
      Qualche ignorante ccu giummu una volta disse che sono le IDEE che muovono il Mondo.
      Chiarissimi Stracci e Scrivano l’IDEA, fino a qualche tempo fa, era per voi una costante da seguire insieme.
      Cosa avete da gridarvi dai Balconi.
      Guardatevi attorno; fatevi un giro per il paese; guardate i vostri figli e pensate al loro futuro INSIEME.(non sarebbe una novità)
      E’ rimasto un paese semideserto con un’età media altissima e prospettive di lavoro azzerate.
      Continuano ad aprire pizzerie/bar si parla della villa ma quante persone la mangiano sta pizza? Se non si lavora come la pagano?
      Iniziate ad aprire gli occhi e chiedetevi come mai gira tanta droga pesante e leggera in paese.
      Chiedetevi perchè un ragazzo ha tentato il suicidio e tanti lo tentano ogni sabato nei bar e per le strade drogandosi.
      Non fate quelli che se la cosa non vi tocca non è di vostro interesse.(chi vi dice che non vi tocca?)
      Siete ancora in tempo per fare un accordo: il vincente prende il perdente come vicesindaco e incarico a tutti gli assessori designati. L’UNIONE FA LA FORZA.
      E per una volta fateci vedere dei comizi diversi.
      Mi piacerebbe vedervi sullo stesso palco a discutere dei progetti per il paese. Un confronto pulito all’americana; con stretta di mano finale.
      Sarebbe un’alternativa alle scenette tipiche preelettorali(per me squallide)

    9. Mi rivolgo a Salvo. io non dimentico i video e le notizie di qualche mese fà.Poi quando parli del dott.Falzone ti consiglio di sciaccuarti la bocca.La libertà è la cosa più bella che una persona possa avere e purtroppo quando si parla di Mafia o di Lega questi argomenti mandano in escandescenza determinate persone,perchè sono degli argomenti che scottano,bruciano dentro la coscienza di qualcuno.
      Dimenticavo,mi rivolgo sempre a Salvo.io non sò se tu conosci la storia,ma nel vedere i comizi della prima lista ho trovato molte attinenze nella dialettica,negli atteggiamenti ecc… di un uomo della nostra storia che ha rovinato l’Italia.R I F L E T T I………………..

    10. “Alimenesi” adesso vengono da fuori paese per predicare la legalità. GRAZIE, non abbiamo bisogno.
      manca all’appello un ex sindaco e un ex assessore per completare l’opera, costoro hanno veramente fatto molto per dare lustro al nostro paese, da loro vorrei sentire cosa si propongono di fare.
      Il dott. Falzone è stato il migliore (a gridare), peccato che nessuno se né mai accorto prima.
      Gridare a cosa serve? i nostri concittadini si aspettano di conoscere cosa volete fare e quali sono i vostri programmi, lasciate stare la MAFIA, non appartiene alla nostra terra e spero mai apparterrà. Al Sindaco Scrivano suggerisco di non accettare le provocazioni, la gente sa cosa ha fatto per loro e cosa farà ancora per dare serenità e lavoro a tutti coloro che chiedono giustamente di avere riconosciuto un loro diritto, mi auguro di sentire nei prossimi comizi qualcosa di interessante. CALMA CALMA CALMA

    11. Sono anche io una giovane ragazza di Alimena,e penso di essermi già fatta un idea vedendo i comizi di entrambi le liste in questi giorni. Era più che ovvio che sarebbe andata a finire così, ma mi rattrista vedere il candidato della seconda lista parlare in questo modo,e attaccare così spudoratamente i candidati dell’altra lista,che poi ha appoggiato per ben 5 anni. Se vogliono essere rinnovatori, attivi e partecipi nella comunità Alimenese,perchè non ci hanno pensato in questi anni di mandato nella lista di Scrivano? Perchè improvvisamente hanno il bisogno di liberarsi dopo che hanno avuto la possibilità di fare qualcosa di buono per Alimena? La gente ha bisogno di fatti veri,di azioni vere, non di parole buttate al vento. Le parole non servono, come non servono queste inutili accusse e provocazioni.

    12. IL RUOLO TERZO DA ME ASSUNTO IN QUESTA TORNATA ELETTORALE CREDO MI CONSENTA, SENZA ARRECARE DANNI AI CANDIDATI, DI LANCIARE DAL WEB QUESTO SENTITO APPELLO.
      CHIEDO AD ENTRAMBI I CANDIDATI, DI RIPORTARE IL DIBATTITO SUL PIANO POLITICO IMPEGNANDOSI PUBBLICAMENTE E CON UMILTA’ NEI PROSSIMI COMIZI ALLE SCUSE RECIPROCHE EVITANDO AI CITTADINI QUESTI SPETTACOLI INDECENTI.
      COLGO L’OCCASIONE PER PRECISARE ANCHE IN QUESTA SEDE DI NON RICONOSCERMI POLITICAMENTE IN NESSUNO DEI DUE CANDIDATI. TUTTAVIA SPERO CHE TRA I TANTI GIOVANI PRESENTI NEI DUE SCHIERAMENTI EMERGA NEI PROSSIMI ANNI UNA CLASSE DIRIGENTE CAPACE SERIA TENACE IN GRADO DI AMMINISTRARE DIGNITOSAMENTE LA NOSTRA COMUNITA’.
      rosario musso

    13. bravo sindaco, bravo rino, ditelo a questi signori chi è che ha lavorato in questi anni. ditelo che solo voi 2 e l’assessore albanese avete fatto davvero qualcosa. devono finirla di dire fesserie e fare filosofia perche noi vogliamo i fatti. la battaglia va combattuta sul proprio operato che dimostra la serietà, non improvvisarsi paladini della giustizia solo ora che fa comodo. vogliamo i FATTI e voi fino a ora siete stati bravi solo con le PAROLE.

    14. finalmente pino hai risposto come si deve. spero che la messa a nudo di questi personaggi non finisce qui. gia secondo me non sanno cosa rispondere e stasera cercheranno di cambiare argomento. è comodo quando non si sa cosa rispondere spostare la discussione su altre cose e dire di voler parlare di programma e vedrai che faranno così visto che ieri non hanno avuto il coraggio di rispondere. CODARDI!!!

    Lascia un commento

    Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore

      Come formattare il testo
    • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
    • Tag HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
    • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.


    << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su




    Segui alimenaonline.eu su FACEBOOK



    Ultime News SITI AMICI