Bivio Resuttano (Cl) – C’è il bus (sais) per il mare di Cefalù. Tutti i giorni dal 12 Luglio al 31 Agosto

Bivio Resuttano (Cl) - C'è il bus (sais) per il mare di Cefalù. Tutti i giorni dal 12 Luglio al 31 Agosto

Dopo l’ attivazione della pensilina dallo scorso 03 Giugno 2014 e due fermate allo svincolo di Resuttano per le tratte Palermo-Caltanissetta e Caltanissetta-Palermo, per tutto il mese di luglio ed agosto Resuttano ed Alimena verranno collegate con Cefalù.

La linea Caltanissetta-Cefalù delle 8.30 di mattina fermerà al bivio di Resuttano alle 9.10 per arrivare a Cefalù alle 10 e poi la sera partenza da Cefalù alle 18, arrivo al bivio di Resuttano alle 18.50 ed infine Caltanissetta alle 19.30.

«Siamo contenti – ha detto il sindaco Rosario Carapezzadi questa novità giunta da Sais che permette a tutti i cittadini di Resuttano, specialmente chi non è in possesso di auto di raggiungere una delle più importanti località di mare, bisogna dare atto e merito all’azienda di avere preso a cuore le sorti di Resuttano».

alimena bivio resuttano_520

scarica ORARI Bivio-Resuttano/Caltanissetta/Cefalu/Palermo

resuttano_mare

© 2014, www.alimenaonline.eu. Tutti i diritti riservati.

Torna su

Tag:,



TRADUCI ARTICOLO


ARTICOLI CON LO STESSO TAG

2 Commenti su “Bivio Resuttano (Cl) – C’è il bus (sais) per il mare di Cefalù. Tutti i giorni dal 12 Luglio al 31 Agosto”

  1. Davvero utile, potreste darci indicazione anche degli orari dei mezzi che ci condurrebbero da Alimena al bivio di Resuttano e viceversa grazie.

  2. Esprimo grande soddisfazione per l’attivazione della fermata allo svincolo di Resuttano. Dopo tanti sacrifici e tanti viaggi effettuati dal sottoscritto all’Assessorato trasporti della Regione Siciliana e alla Provincia di Caltanissetta, si concretizza un importante servizio che toglie Alimena dall’isolamento.
    Pino Scrivano

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore

    Come formattare il testo
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Tag HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.


<< PRECEDENTE
SUCCESSIVO >>


Torna su




Segui alimenaonline.eu su FACEBOOK



Ultime News SITI AMICI