Alimena (Pa) – Comunali 2008 – Scegli il tuo Sindaco

Alimena (Pa) - Comunali 2008 - Scegli il tuo Sindaco

Questo e’ un sondaggio di preferenza appartenente a nessun colore o movimento, solo uno spunto di discussione nella speranza che il confronto aiuti a servirsi delle esperienze passate per migliorare il futuro. E’ già troppo il tempo perso, l’apatia generata e la snervante faccia di bronzo di chi crede, di volta in volta, di non avere responsabilità per non avere seminato nulla, ma sempre pronto, poi,  a risalire su di un palco a gridarne le colpe altrui.

Scegli nella lista, il tuo uomo/donna di fiducia al quale faresti amministrare Alimena; i risultati saranno aggiornati in tempo reale e sarà possibile esprimere una sola preferenza per visitatore.

Chi volesse motivare la propria preferenza o esprimere la sua opinione può lasciare un messaggio in fondo a questa pagina.

GUARDA I SONDAGGI PRECEDENTI

Il sondaggio è temporaneamente sospeso in attesa di arginare i notevoli abusi riscontrati negli ultimi giorni

Comizio del Sindaco uscente
Salvatore Calabrese
alle ultime Comunali di Maggio 2003

Scarica Video (3,84mb)

© 2008 – 2014, Enzo Albanese. All rights reserved.

Torna su

Tag:,



TRADUCI ARTICOLO


28 Commenti
su “Alimena (Pa) – Comunali 2008 – Scegli il tuo Sindaco”

  1. Carissimo consigliere Di Gangi.
    Aspettavo una tua risposta dopo il mio commento per la tua candidatura al consiglio comunale di Alimena.
    Spero che hai riflettuto dopo quello che ti ho scritto.
    Forse non hai capito il mio commento?
    Per questo non hai risposto?
    Spero che l’ho hai ringraziato; la persona che ti ha permesso il tuo trasf…
    Forse non sai a quale persona devi ringraziare!
    A colui che ti ha procurato i voti, mettendo in rischio la sua immagine? (Per 5 anni va bene cosi).
    O a quella persona che ha rinunciato a una sua candidatura per te, (era da considerare) è mettendo a rischio la sua professionalità e amicizie? (Il quale è successo).
    Caro consigliere se rifletti bene la tua candidatura è stata una catastrofe, come ti avevo scritto in precedenza, ma d’altra parte cosa ti dovevi aspettare da papà….ha preferito allontanare i veri AMICI e Parenti, che avevano dato tutta la loro disponibilità….haimè….per altri amici, (o se preferisci compari); mettendo tutti uno contro l’altro….(che vergogna).
    Prima di concludere ti voglio fare una domanda.
    Tutta questa catastrofe è valsa la pena?
    Con affetto il Sig. Nessuno.

  2. Ai sig. amministratori del comune di Alimena.
    Il programma estate 2008 e stato ( per il mio punto di vista ) discreto.
    L’idea della Tatangelo e stato ottimo, ma deludente per il suo concerto che ha debuttato, l’avete pagata per le sue canzoni, non per cantare le canzoni degl’altri cantanti, e raccontare la sua vita privata.
    Poi un’altro commento negativo l’ho vorrei fare.
    Le avete dato 80 mila euro,( cosi dicono ) occorreva di regalare pure una casa ad Alimena alla coppia Tatangelo D’Alessio? Io credo che la coppia non aveva bisogno del vostro regalo quei soldi potevano servire per i cittadini di ALIMENA più bisognosi, o per quella famiglia che aveva bisogno veramente di una casa.
    Per la nomina di cittadini onorari della coppia sono d’accordo ma senza quel regalo, mi è sembrato un pò esagerato, Sig. Sindaco, ma daltronte è il tuo stile, di esagerare.

  3. Cari aministratori il disconight va bene ma il troppo rumore fino alle 3,15 di notte no. Il forte rumore disturba, cercate di essere più rispettosi per la gente che vuole dormire.
    GRAZIE

  4. Un comento al consigliere Di Gangi
    Mi auguro che dopo la campagna elettorale hai riflettuto,il tuo scopo lo hai raggiunto ma…… haimè…..che catastrofe si è creata tra le persone che ti hanno circondato. Credo che un meritevole grazie va dato a colui che ha permesso di raggiungere il tuo scopo trascurando il suo obiettivo che ….forse era da considerare….
    Rifletti.
    Se vuoi rispondimi.
    Con affetto il Sig. Nessuno

  5. Il mio è sicuramente un giudizio di parte, ma alcune considerazioni vorrei farle : vivo da troppo tempo a Palermo, ma il mio attaccamento alle radici dove sono nato è sempre stato forte. Penso che nessuno dimentica dove è cresciuto e si è formato. Leggendo i commenti di tanti concittadini e vedendo l’impegno di tanti giovani che si vogliono interessare alla Cosa Pubblica, ritengo che molte cose buone si possono ancora fare. Pino, come un buon allenatore, ha il compito di amministrare, come ha saputo fare nel recente passato e far crescere e risvegliare questa piccola comunità trasmettendo entusiasmo e voglia di fare. I

  6. spero solo che tutti noi prima di andare a votare pensiamo bene…io spero che R. Ferrara vinca perche’ ritengo che sia l’unico che potra’ far star bene questo paese,mi dispiace Pino ma e’certa gente che ti sta dietro che proprio non mi piace.

  7. le elezioni di giugno rappresentano una tappa fondamentale nella vita politica, sociale e civile della comunità.
    intervengono dopo le elezioni regionali e nazionali vinte con largo margine dal centro destra.
    confortato da questo risultato spero che il prossimo sindaco porti avanti una politica di rinnovamento che solo attraverso il coinvolgimento dei giovani può avvenire.
    un grosso in bocca al lupo al candidato pino scrivano…

  8. un esilarante esergo leggere gli altri commenti prima di lasciare il tuo. Chi critica chi critica? La percezione ha sempre lo stesso rituale vivere nel passato che diventa norma o regola a seconda dell’angolo di osservazione. Un vivere nel passato che non è certo una scelta voluta dalla popolazione attiva (quella che gira, che fa esperienza, che si confrionta per rispondere all’amico di sù), ma è quella anacronistica posizione rinunciataria che ha contraddistinto la res politica degli ultimi anni, ne ha segnato i contenuti e le iniziative che dovrebbero migliorare la vita di tutti.
    Chi può ridare vigore? Una persona legata al suo paese ed ai suoi abitanti, una persona che con la foga dei neofiti e l’entusiasmo dei credenti, può rendere concrete le cose quotidiane ed apparentemente più semplici.
    Solo chi non agisce non sbaglia, vota pino, vota scrivano.

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore




<< PRECEDENTE
SUCCESSIVO >>


ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 17 Giugno, 2008
    Alimena (Pa) – Risultati Comunali e Provinciali 2008
  • 4 Giugno, 2008
    Lettera aperta ai Cittadini: Sindaco uscente S.Calabrese (video)
  • 27 Maggio, 2008
    Presentazione Lista “Ripartire da Alimena” (video)
  • 22 Maggio, 2008
    Presentazione Lista “Alimena in Comune” (video)
  • 15 Aprile, 2008
    Alimena (Pa) – Risultati Politiche 2008
  • 7 Aprile, 2008
    Manifesti Regionali 2008 ad Alimena
  • Torna su






    Ultime News SITI AMICI