Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

Pagina facebook



SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


Stagione 2009/10: l’A.S.D.Alimena in prima categoria

Inserito il 14 Settembre 2009 RSS commenti.

L’A.S.D.Alimena per la prima volta nella sua storia calcistica disputerà il campionato di prima categoria: accolta la richiesta di ripescaggio (da parte nostra, giusto risarcimento per ciò che abbiamo sofferto nell’ultimo anno). Sono stati varati gli 8 gironi e l’Alimena è stata inserita nel girone del palermitano (B) composto da: Altofonte, Cephaledium, Ciminna, Castellana, Colomba Bianca, Che Guevara, Euro Sciara, Palermitana, Panormus, Partinico, Real Palermo, Stella d’Oriente e Termitana.

Un risultato raggiunto grazie ad un unione di intenti fra Associazione Sportiva ed Amministrazione Comunale e al contributo della gran parte della comunità alimenese.

L’A.S.D. Alimena conferma in blocco il gruppo degli ultimi due anni con l’innesto di tre nuovi giocatori: Marco Buttazo, Alessandro Russo e Giuseppe Pantina, guidati dal Mister Fabrizio Cirino.

La formazione gialloverde affronta questo campionato da matricola ponendosi come obbiettivo una salvezza tranquilla, ansiosa di affrontare squadre più blasonate.

Scarica Comunicato n° 42 del 8 settembre 2009

Inoltre, nel corso della riunione del Direttivo Regionale della Dilettanti, tenutosi al teatro Margherita di Caltanissetta il giorno 2 Settembre, oltre ai ripescaggi e gironi dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria, a margine del Premio ‘Fair Play’ (assegnato all’Aragona), la commissione esaminatrice – coordinata dal giornalista Gaetano Sconzo e composta dagli ex giocatori Alvaro Biagini e rev. Pino Cigno – ha attribuito menzione speciale alle società A.S.D.Alimena e Real Suttano che hanno stipulato il ‘trattato di pace’ presso il Comune di Alimena, alla presenza dei sindaci e del presidente Morgana, a seguito di spiacevoli episodi avvenuti durante la gara del 25 Gennaio 2009.

fair_play

fair_play

0 comments Torna su

Leave a comment Torna su

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore




Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -