Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

  • Danilo: ringrazio maurizio per i complimenti :)
  • salvatore: complimenti ai ragazzi per il campionato, avete avuto alti e bassi ma tutto sommato siete andati oltre le...
  • maurizio domina: sono stracontento per danilo e ne approfitto per ringraziarlo via web.anche un furgone serve a far 2...
  • peter: era da ventanni che non si vedeva più un fenomeno nella squadra di alimena il prossimo anno seguiro...
  • maurizio domina: enzuccio !!!!puri tu ti cci minti?grazie per la dedica.sai che ci conosciamo e stimiamo da oltre 20...

Pagina facebook



SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


Condividi sul web
  • Print
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • del.icio.us
  • email
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Twitter
  • RSS
  • Technorati
  • Wikio
  • PDF

06/02/2011 – IV° di Ritorno (Resuttano-Alimena 1-1)

Inserito il 6 febbraio 2011 Stampa articolo Stampa articolo RSS commenti. [18]

Alimena1 1 – Resuttano
24° 1T – Antonio Bonaiuto 44° 1T – Alessio Trombello

Migliore in campo Migliore in Campo:
Andrea Scelfo

Arbitro: Stefanese vs AlimenaArbitro: Di Giovanni (CT)
VOTO: 4,5
non garantisce l’incolumità dei giocatori gialloverdi non mettendo subito in chiaro il rispetto delle regole del gioco e la gara diventa falsata

4° GIORNATA RISULTATI
Andata: 31/10/2010 – 14:30 Ritorno: 6/02/2011 – 15:00 Andata Ritorno
ACR CASTELLUCCESE GANGI 3 – 4 2 – 6
ASD ALIMENA REAL SUTTANO 1 – 1 1 – 1
CAMPOFELICE CALCIO BOMPIETRO 2 – 2 1 – 1
ANSPI ARCONIDE GERACI 1 – 0 3 – 8
GRATTARESE STEFANESE CALCIO 1 – 2 1 – 6
NUCCIO AURORA ROSSA 2 – 3 0 – 3*

Video-Cronaca

riprese e montaggio di Giovanni Di Paola.

Scarica Resuttano vs Alimena 1 - 1 - (173.16 MB)

Cronaca

di Castrenze Calascibetta.

resuttano_alimena__formazione2011Il solito brutto derby fra Realsuttano e Alimena che si chiude sul punteggio di 1 a 1; entrambe le reti vengono realizzate nel primo tempo: a passare in vantaggio sono gli ospiti al 24° direttamente su calcio di punizione con A. Bonaiuto, pareggia al 43° A. Trombello.
Come sempre si è assistito ad una gara tesa e sofferta fino all’ultimo minuto, nella quale si è giocato più a calci che a calcio. C’è poco da commentare visto il solito grottesco spettacolo che si è visto nel rettangolo di gioco e l’incapacità del direttore di gara di garantire il rispetto delle regole e l’incolumità dei nostri giocatori, falsando la gara.

Prossimo Turno

5° GIORNATA RISULTATI
Andata: 7/11/2010 – 14:30 Ritorno: 13/02/2011 – 15:00 Andata Ritorno
ASD ALIMENA CAMPOFELICE CALCIO 2 – 1
AURORA ROSSA ANSPI ARCONIDE 2 – 0
GANGI BOMPIETRO 3 – 1
GERACI ACR CASTELLUCCESE 5 – 2
REAL SUTTANO GRATTARESE 2 – 3
STEFANESE CALCIO NUCCIO 3 – 0

Foto

di Cecilia Sgroi

resuttano_alimena
resuttano_alimena1
resuttano_alimena3

Pagelle

Scelfo A. 7,5: Il migliore dei suoi, salva in più occasioni la sua porta con ottimi interventi, spettacolare quello sul tiro di G. Gangi.

Li Pera F. 7: Schierato nell’insolita posizione di terzino destro disputa un’ottima gara sia in fase di copertura che in fase propositiva, sempre pronto a raddoppiare la marcatura su M. Macaluso.

Albanese E. 6,5: Riesce a rimanere freddo e concentrato senza cadere nelle continue provocazioni del pubblico e degli avversari. Gara senza sbavature.

Accetta G. 7: Ingaggia un bel duello con M. Macaluso e gli lascia poco spazio; disputa una gara piena di attenzione e precisione.

Calabrese G. 7: Un giocatore ritrovato che tornerà utile per la causa giallo-verde.

Mocciaro. P. 6,5: Unica risorsa del gioco alimenese trova poco spazio in un centrocampo affollato e falloso come quello del Realsuttano.

Tedesco A. 6,5: I giocatori avversari, come ogni incontro con il Resuttano, gli dedicano un trattamento particolare cercando di metterlo fuori causa con ogni mezzo, disputa un ottima gara senza mai perdere la testa.

Di Pietro G. 6: Pronti via e A. Trombello lo stende con un brutto fallo, giusto per fargli capire che oggi non si gioca a calcio. Gara condizionata anche se lotta su ogni pallone che capita dalle sue parti.

Macaddino M. 6: Meno esplosivo del solito e quelle poche volte che riesce a saltare l’uomo viene steso.

Bonaiuto A. 6,5: Parte bene, realizza il gol del momentaneo pareggio, scompare nella ripresa colpito duro a palla lontana rinuncia a giocare.

Di Maggio G. 6,5: Buon primo tempo, nel quale sfiora per due volte il gol, ha i movimenti giusti gli manca un po’ di velocità.

Barberi S. 6,5: Gioca l’ultima mezz’ora e crea lo scompiglio nella retroguardia avversaria.

Vilardi L. 6,5: Entra nei minuti finali e salva il risultato.

Federico F. : ng.

Condividi sul web
  • Print
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • del.icio.us
  • email
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Twitter
  • RSS
  • Technorati
  • Wikio
  • PDF

18 comments Torna su

  1. Mingoia lo ha inserito il 12 febbraio 2011:

    grazie del pensiero lorenzo abbiamo alimena nel cuore e x noi è stato un onore giocare x il vostro paese e lo ricorderemo x il resto della nostra vita……x il resto cercate di rialzare la testa che state andando benissimo anche senza me anzi con me nn siete mai andati cosi bene quindi lasciatevi dietro la sconfitta e dateci dentro

  2. Tifoso Madonita. lo ha inserito il 12 febbraio 2011:

    Non vedo l’ora che Il realsuttano Venga a giocare nel mio Paese, sono Sicuro che avranno ben altri comportamenti,Esistono squadre ancor piu’ toste che possono Far capire,all’occorrenza, cosa si prova a subire questi trattamenti da BARBARI!! la lotta è uno sport a parte!! questo è calcio e dovrebbe essere uno sport dove non si rischia la sedia<!! Saluti a tutti gli amanti del Calcio inteso come sport!!

  3. N 12 lo ha inserito il 12 febbraio 2011:

    VOGLIAMO IL RITORNO DI SCHILLACI E MINGOIA X RITORNARE A SOGNARE !!!!!! PER FAVORE PUBBLICATELOOOOOOOO !!!!!!

  4. tifoso gialloverde lo ha inserito il 11 febbraio 2011:

    e munnizza resuttanisa.continuava la frase.franco.racconta di quello che ho scritto.degli imbrogli e delle squalifiche.spirtuni,o spirtuni !!!e non cambiare discorso e compra sempre una vocale

  5. Giovanni lo ha inserito il 11 febbraio 2011:

    Caro Sig. Franco, l’uomo è andato sulla luna, ha superato traguardi inimmaginabili, medici che studiano continuamente come combattere nuove malattie, scienziati che sperimentano nuove tecnologie e nuove forme di vita, ma di fronte a tutto ciò devo arrendermi e seguire il consiglio di un mio caro compaesano che ha ragione nel dire che medicine per la minchialtà non esistono!

  6. Mingoia lo ha inserito il 11 febbraio 2011:

    X FRANCO: ciò che si semina si raccoglie!!!!!

  7. FRANCO lo ha inserito il 11 febbraio 2011:

    caro tifoso giallo verce che non ti firmi non so come mai un mio amico che sta nel tuo bel paese agni volta che ci vediomu mi racconta una storiella che gli hanno insegniato : bidizzi di pulizzi spirtizzi di Resuttanu e Babbi d’ARMENA!!!stiamo scrivendo nel tuo sito per farvi sentire un po importanti dato il fatto che non siete nessunoooo.

  8. tifoso gialloverde lo ha inserito il 11 febbraio 2011:

    a futura memoria ricordo a tutti : campo squalificato per 3 giornate anni addietro quando eravate in 2 categoria,squalifica dal campionato per giocatori tesserati con carte d’identita’ fasulle (camp.giovanissimi)e tutte le partite perse e potrei elencarne ancora.che c’entrano questi eventi col gratteri ?è nella vostra indole sportiva e basta.continuate solo ad offendere la stragrande dei vostri bravi cittadini.e finitela una volta per sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  9. castrenze lo ha inserito il 10 febbraio 2011:

    Avevamo cominciato la nostra avventura accogliendovi a braccia aperte e il sig. Gino, reduce da una operazione alle spalle, per precedenti scontri con altre squadre, dovrebbe ricordare. Come ricordava Giovanni: banda musicale, fiori e dolci hanno accompagnato il primo incontro finito 3 a 0 per l’Alimena e a fine partita ancora una volta baci e abbracci e arrivederci alla prossima.
    Al ritorno succede l’imprevedibile (vedi video) mai nessuno si è scusato anzi abbiamo sempre ricevuto solo insulti, anche dal sig. Gino nostro ex calciatore al quale vorrei ricordare che di lui ci piace conservare le vecchie foto perchè ormai è un’altra persona. Vorrei ricordare sempre al sig. Gino che quando deciderà di giocare a calcio siamo pronti a farlo marcare dall’ultimo dei nostri calciatori nn è necessario mandargli Albanese. Forse il ricordo del 3 a 0 con tripletta dello stesso Albanese è una ferita troppo grave da rimarginare?
    La retrocessione quell’anno ve la siete meritata sul campo con i vostri comportamenti, x’ nn raccontate come sono maturati i 3 a 0 con Campofelice e soprattutto Stefanese. Ripeto le risorse nn vi mancano e i giocatori bravi li avete, cercate di giocarvela onestamente e andrete su ogni campo a testa alta, a che vale fare i leoni in casa e andare in trasferta con la coda fra le gambe e circondati da carabinieri?
    Noi nn abbiamo nulla contro nessuno e siamo sempre pronti a dialogare ma nn c’è peggior sordo di chi nn vuol sentire.

  10. preparatore lo ha inserito il 10 febbraio 2011:

    e assolutamente vergognoso,real suttano questo che fate voi e un altro sport,sì chiama karate e si svolge in tutta sicurezza sul tatami…alla figc chiedo di cuore di osservare bene le immagini di questa partita e di farsi un esame di coscienza sugli arbitri che designano(di categoria superiore)…all’alimena dico solo forza ragazzi io sono con voi(una sola nota io credo che ci fosse il fallo e l’espulsione del portiere anche se il contatto nn si vede bene sul video)non mollate mai….mister avanti tutta!

  11. Giovanni lo ha inserito il 10 febbraio 2011:

    Caro Sig. Franco, dal suo sfogo devo presupporre che ha una memoria molto corta, molto corta da non ricordare il trattamento che ci avete riservato quando siamo stati ospiti nel vostro campo (di battaglia) in data 25/01/2009 e la invito a riguardare il video per rinfrescarsi la memoria! Le ricordo anche, che in occasione della partita di andata (12/10/2008), coincidendo con l’inaugurazione dell’unione dei comuni, i vostri giocatori erano stati accolti nel nostro campo (di gioco) dalla banda musicale di alimena.
    A questo punto voglio farle una domanda: cosa vi aspettavate da noi, dopo che ci avete massacrato di calci, pugni, gomitate, etc.?
    Noi la partita con il Gratteri non ce la siamo “venduti”, l’abbiamo giocata ,l’abbiamo persa e nonostante la perdita abbiamo avuto un’immensa felicità per aver reso al Real Suttano ciò che da parte nostra meritava!
    Ormai i barbari si sono estinti, gli ultimi rimasti li avete voi in squadra e ha ragione OSSERVATORE, la colpa non è vostra ma della federazione che ancora vi fa iscrivere.

  12. tifoso gialloverde lo ha inserito il 10 febbraio 2011:

    franco ………..o franco,scrivi di meno.tutti hanno capito che sei sceccu babbu.oppure compri una vocale e/o una consonante.e poi mi chiedo:ma perchè non scrivete sul vostro bel sito,anzichè rompere ?

  13. FRANCO lo ha inserito il 10 febbraio 2011:

    MA VI SIETE CHIESTI PERCHE C’è L’ABBIAMO CON VOI??? PALADINI DELLO SPORT???? COL GRATTERI VOI CHE SIETE CAMPIONI DI SPORTIVITA COSA AVETE FATTO LO SANNO TUTTI.ANCHE I VOSTRI AMICI IN LEGA. PS SE C’è QUALCUNO CHE NON LO SA GLIELO DICO IO SE SIETE COSI BRAVI DA PUBLICARE IL MIO MESSAGIO. VI SIETE VENTUTI LA PARTITA PUR DI FAR RETROCEDERE IL REALSUTTANO VOI CHE SIETE I PALADINI DELLO SPORT!!!! TANTO LO SO CHE NON LO PUBLICATE PERO!!!!!

  14. reallll lo ha inserito il 9 febbraio 2011:

    domenica sembravamo negli studi mediaset….nn esprimo giudizi l’unica cosa k dico è k nn dovete rosicare così tnt….REAL….MITICO….e cmq sempre meglio essere bestie k altro…nn voglio offendere…ah dimenticavo alla prossima partita chiamate il fotografo nn si sa mai….vi fate fare un poster….

  15. MINGOIA lo ha inserito il 9 febbraio 2011:

    questi animali sono dei bastardi nel DNA non sanno il significato della parola calcio ma sanno benissimo dare calci ed è l unica cosa che sanno fare benissimo….mi dispiace tanto non esserci in questa partita solo x il semplice fatto di far capire a quelle bestie che nessuno ha paura di loro e del loro comportamento vergognoso….puo capitare una partita giocata nel nervosismo ma la loro ormai da qualche anno è diventata una tradizione, la partita resuttano-alimena ormai la preparano durante la settimana in palestra a calci e pugni e non tatticamente sul campo e si vede xkè fanno pochissimo calcio dando tanti calci e concludo questo commento rammaricato xke dopo questi anni la federazione nn ha ancora preso seri provvedimenti sperando che li possa prendere prima che qualcuno si faccia veramente male xke ricordo questi ragazzi giocano x divertirsi e molti hanno anche moglie e figli a casa spero che questo commento venga preso in considerazione grazie…

  16. Giovanni lo ha inserito il 9 febbraio 2011:

    Buon giorno a tutti i visitatori. Volevo rivolgermi a quel signore di Resuttano che molto “educatamente”, durante la partita, ha cercato di oscurarmi la telecamera, accusando noi del sito di scrivere “fesserie” (il termine usato era un altro) sulla loro amata squadra! Rivedendo il video non credo ci sia granchè da commentare, c’è solo da vergognarsi. Capisco che non è bello essere messi di fronte l’evidenza dei fatti ma la telecamera riprende ciò che vede e le posso assicurare che non altera le immagini per screditare la sua squadra; i calci distribuiti e la violenza messa in campo sono reali, come lo sono nel video di due anni fa (http://www.alimenaonline.eu/calcio/?p=607), stessa sceneggiatura,stessa regia!
    Non ho altro da aggiungere.
    Ciao.

  17. osservatore lo ha inserito il 9 febbraio 2011:

    qllo li nn era di giovanni di acireale ma di giovanni settimo piano il comico della trasmissione di mammuccari.bravi ragazzi per nn aver reagito, ma in effeti la colpa nn è dei giocatori del realsuttano (cosa abbiano di reale poi è da vedere) ma della lega della federazione che ancora ancora permette qste cose sui campi di sec. cat. dove bisognerebbe solo divertirsi.pero manda commissari di campo arbitri di cat. superiori che si cagano sotto…..ma si cara lega lasci che il mondo giri e le scazzottate continuino tanto voi vedete tutto dalle belle vostre poltrone in pelle in via la malfa (se nn erro). vergogna vergogna e ancora vergogna.

  18. tifoso gialloverde lo ha inserito il 9 febbraio 2011:

    bravissimi i miei ragazzi in tutto e per tutto,grande andrea e grazie al mister per aver preparato psicologicamente al meglio la partita contro…..beh,lo tengo per me.!!!!!10 all’arbitro.ma di galera !!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA e sempre GIALLOVERDI FOREVER.


Rss Alimena Calcio RSS feed dei commenti a questo articolo.


Lascia un commento Torna su

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore




Vedi anche

Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -