Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

  • Danilo: ringrazio maurizio per i complimenti :)
  • salvatore: complimenti ai ragazzi per il campionato, avete avuto alti e bassi ma tutto sommato siete andati oltre le...
  • maurizio domina: sono stracontento per danilo e ne approfitto per ringraziarlo via web.anche un furgone serve a far 2...
  • peter: era da ventanni che non si vedeva più un fenomeno nella squadra di alimena il prossimo anno seguiro...
  • maurizio domina: enzuccio !!!!puri tu ti cci minti?grazie per la dedica.sai che ci conosciamo e stimiamo da oltre 20...

Pagina facebook



SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


Condividi sul web
  • Print
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • del.icio.us
  • email
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Twitter
  • RSS
  • Technorati
  • Wikio
  • PDF

02/11/2008 – VI° di Andata (Sciara-Alimena 2-2)

Inserito il 2 novembre 2008 Stampa articolo Stampa articolo RSS commenti. [55]

Sciara – 2 2 – Alimena
1°T 33° – Scimeca
1°T – 40° Misia
2°T 14° - Marco Vilardi
2°T 44° – Emanuele Schillaci

Migliore in campoMigliore in campo
Emanuele Schillaci

ArbitroArbitro: Foderà (CL)
VOTO 5
poco lucido e spesso in chiaro errore

   
6° GIORNATA  
Andata: 02/11/2008
Ore: 14:30
Ritorno: 15/02/2009
Ore: 15:00
 
Aurora Rossa S.S. di Camastra 5 - 0  
Arconide Tusa Cerda Giuseppe Macina 1 – 1  
Euro Sciara Alimena 2 – 2  
Madonie Polizzi Città di Pettineo 5 – 0  
Real Suttano Gratterese 1 – 1  
Riposa: Termitana 1952

Video-Cronaca

riprese e montaggio di Giovanni Di Paola.

SCIARA vs ALIMENA 2 – 2

Scarica Video (2,8 mb)

 

Cronaca

di Castrenze Calascibetta.

L’A.S.D. Alimena sfata il tabù Sciara, dopo i deludenti precedenti (3 sconfitte su 3), portando a casa un pareggio che sa di vittoria, per come si era messa la gara. Infatti la prima frazione di gioco è tutta dei padroni di casa che si impongono fin dai primi minuti andando ripetutamente vicino al gol del vantaggio. La gara si mantiene però in equilibrio, perché nonostante la pressione dei giallorossi l’Alimena tiene il colpo. Alla mezz’ora però lo Sciara passa in vantaggio, Scimeca è il più lesto a raccogliere una palla vagante in area di rigore gialloverde e ad insaccare in rete. Il vantaggio galvanizza i padroni di casa che sulle ali dell’entusiasmo cercano il gol del raddoppio, mentre l’Alimena sembra aver accusato il colpo. Il 2 a 0 arriva al 40’ con una spettacolare sforbiciata di Misia, che chiude il primo tempo. Nella ripresa inizia un’altra gara, la reazione dell’A.S.D. Alimena c’è e si vede. I gialloverdi entrano in campo con uno spirito diverso e con l’ingresso di M. Vilardi, non al meglio della condizione (..e meno male) che cambia volto alla squadra. Gli ospiti si buttano alla ricerca del gol che può riaprire la partita, prima però un brivido per gli ospiti che rimangono in partita grazie allo splendido intervento dell’estremo difensore S. Di Maggio. Al 15’ del s.t., come spesso accade quest’anno, i gialloverdi sfruttano al meglio un calcio piazzato del solito E. Albanese che pesca sul secondo palo M. Vilardi che insacca di testa. Il gol da nuove forze agli ospiti che spingono, anche grazie all’arretramento del baricentro giallorosso. Lo Sciara, però, ha nuovamente l’occasione di chiudere il match, infatti si presentano in due davanti al portire alimenese, ma l’arbitro fischia per una posizione sospetta di fuorigioco dell’attaccante dello Sciara. I gialloverdi ci provano prima con E. Albanese che tira dalla distanza ma il portiere è ben piazzato e para agevolmente. Quando ormai mancano 2’ alla fine della gara, l’ A.S.D. Alimena trova la rete del pareggio, con il nuovo acquisto E. Schillaci che insacca con un tiro dalla media distanza. Quando le lancette segnano ormai il 43’ del st, l’arbitro espelle Tardibuono, per doppia ammonizione, il quale lascia in 10 i padroni di casa per gli ultimi istanti di gara, istanti in cui l’Alimena sfiora il gol che poteva completare una clamorosa rimonta. E’ Mingoia che s’invola sulla destra, seminando avversari, e serve a S. Tedesco una palla che vuole solo essere spinta in rete, ma il “rigore in movimento” dell’attaccante gialloverde si spegne alto sopra la traversa. Finisce qui, e forse L’Alimena può rimpiangere I tre punti. Ottima comunque la reazione dei ragazzi alimenesi, che nella ripresa hanno dato sempre l’impressione di crederci. Merito va dato anche al mister F. Cirino che negli spogliatoi si fa sentire e ridisegna la squadra ottenendo un meritatissimo pareggio là dove si era sempre stati battuti.

Prossimo Turno

7° GIORNATA  
Andata: 16/11/2008
Ore: 14:30
Ritorno: 01/03/2009
Ore: 15:00
 
Alimena Cerda Giuseppe Macina    
Città di Pettineo Aurora Rossa    
Gratterese Madonie Polizzi    
S.S. di Camastra Euro Sciara    
Termitana 1952 Real Suttano    
Riposa: Arconide Tusa

Foto






Pagelle

Di Maggio S. 6,5 – Incolpevole sulle due reti subite, si esibisce in un paio di interventi davvero apprezzabili.

Cipriano F. 6,5 – Puntuale negli anticipi e concentrato per tutta la gara.

Albenese E. 6,5 – Dirige bene la difesa, fornisce l’assist per il gol che riapre la gara.

Li pera F.: 6,5 – Mette in campo tutta la sua esperienza.

Restivo M. 5 – Gioca in un ruolo non suo e non riesce a trovare le misure ed i tempi giusti.

Tedesco A. 6 – Soffre in mezzo ma si sacrifica per la squadra, migliora quando torna nel suo ruolo.

Schillaci E. 7 – Segna la rete del pareggio con un bel tiro dalla distanza. Dà le giuste geometrie alla squadra.

Macaddino M. 5 – Giornata no la sua.

Mingoia F. 6 – Per lui una partita difficile, schierato largo sull’esterno viene raddoppiato e non può pungere.

Tedesco S. 4,5 – Sbaglia il gol che poteva completare la rimonta e consegnare i tre punti alla sua squadra. Soffre la marcatura asfissiante degli avversari.

Vilardi M. 6,5 – Entra e cambia il volto della partita, non è al meglio ma riesce comunque a lasciare il segno, realizzando il gol del momentaneo 2 a 1 che dà il la alla rimonta gialloverde.

Scrivano A. 6 – Gli unici pericoli dalle fasce nel primo tempo li crea lui, ma nella prima frazione di gara l’Alimena soffre e lui è costretto troppo spesso a ripiegare.

Di Maggio G. sv.

Di Pietro G. sv.

Condividi sul web
  • Print
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • del.icio.us
  • email
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Twitter
  • RSS
  • Technorati
  • Wikio
  • PDF
  1. sportivo polizzi lo ha inserito il 16 novembre 2008:

    aspè aspè…abbiamo vinto d nuovo…c stiamo prendendo gusto!!!!…fra nn molto l’alimena dovrà temere anke noi…4 a 1 fuori casa e con la termitana sarà battagia!!!!
    forza polizziiiiiiiiii!!!!!!!!!!

  2. tifoso alimenese lo ha inserito il 15 novembre 2008:

    ragazzi purtroppo gli antichi avevano ragione…la mamma degli ignoranti(ed aggiungo presuntuosi ed arroganti) è sempre incinta….Chiunque tu sia scolari, LIppi, Capello(ma somigli piu a un mou) nn capisci un emerito c…nessuno si pavoneggia dicendo che l’alimena esprime bel calcio.(nn lo esprimono nemmeno in promozione)leggili i commenti delle partite o sei impegnato a girare il mondo per scoprire talenti?scusa dove alleni?giochi?Ti ricordo che al campo ci sono 25ragazzi tutti lì per divertirsi dopo un’intera giornata di lavoro.E cosa nn trascurabile nn prendono 100lire.Tu sicuramente avrai fatto storia cn i tuoi contratti milionari….ma guardati come ti 6ridotto a fare il commentatote di scarse anzi scarsissime partita di seconda…ahahahahah….nonchè a gufare….sarai proprio disperato…
    Domenica anche io sarò al campo, mi raccomando metti un’ottima maschera xkè nn credo sarai in grado di dire cio che pensi a chi ti starà a fianco, che possibilmente saro io…occhio, la vita è strana.
    Anzi dato che sei cosi critico, lascia un’intervista a castrenze.Castrenze abbiamo trovato il nuovo Galeazzi. o Fascetti…

  3. cuore polizzano lo ha inserito il 15 novembre 2008:

    scusate ma schillaci a polizzi c’era???non mi è parso di vedere questo fenomeno…e poi ha ragione lo “sportivo polizzi”…la nostra squadra dell’anno scorso avrebbe vinto ad occhi chiusi il campionato di quest’anno, poichè ricordo che 7 potenziali titolari ora giocano in prima categoria a Castellana (Rizzico Aiosa G, Aiosa D, Pace, Norato, Rimicci, Spinoso)..ma non voglio togliere nulla all’Alimena che non è male e che soprattutto sa essere GRUPPO, elemento importantissimo per questi campionati..cmq aspettate il Polizzi, sta crescendo..in tutti i sensi!!!

  4. tifosa lo ha inserito il 15 novembre 2008:

    complimenti schillaci sei bellissimo!!!!!avevano ragione le mie amiche!!!forza ragazzi, e domenica tutti al campo!!!!

  5. giocatore del NISSA lo ha inserito il 15 novembre 2008:

    io sono un giocatore del NISSA e ho visto come giocate e voi dell’alimena siete solo delle mezze cartuccie del vostro girone c’è ne 1 da prendere.

  6. sportivo lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    ah, dimenticavo, non sono di fasanò…..

  7. alex lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    x tifoso polizzi: ma dove l’hai visto giocare a schillaci??domenica contro lo sciara ha fatto gol e si è fatta la sua partita poi nel suo caso è un ragazzo umile nn cè bisogno del tuo giudizio!! grazie forza alimena!!!!

  8. sportivo polizzi lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    anke se qst schillaci d un livello superiore nn mi è parso completamente…..

  9. sportivo polizzi lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    questo sportivo d fasanò è arrogante e nn c sn dubbi..ma in un certo senso ha ragione..il livello del campionato d seconda categoria d qst anno è molto più basso rispetto a quello degli anni precedenti..basti pensare ke squadre come il grotte, l’atletico caltanissetta, il villaggio peruzzo, il prizzi, ecc. ke l’anno scorso militavano in seconda categoria, qst anno stanno disputando un dignitoso campionato d prima categoria..e ve lo dico io ke ho giocato l’anno scorso e ke gioco qst anno, la differenza si nota eccome!!!..se solo il polizzi avesse la squadra dell’anno passato sarebbero bocconi amari x tutti!!…ciò nn sminuisce il lavoro fatto dall’alimena xk essere primi in classifica è pur sempre un ottimo risultato, anke se auguro al polizzi d approfittare del livello mediocre d qst girone!!!

  10. PRESIDENTE ROCCAPALUMBA lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    MA CHE FINE HA FATTO IL GIOVANE DI NUOVO??? PER FAVORE RISPONDETE!!!

  11. loly lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    sinceramente mi devo ricredere su schillaci è davvero carino,complimenti a tutti, enzo sei grande!!!

  12. betty lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    domenica tutti al campo x vedere schillaci!!sei bellissimo forza alimena domenica vinciamo 3 a 0 !!!!

  13. tifoso lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    x sportivo: ai ragione in 2 nn si vince un campionato ma possono dare un grosso contributo e poi dovevano prendere 3 gol anche dallo sciara domenica si vedrà ciao ciao

  14. Sportivo lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    x tifoso:hai ragione schillaci e mingoia sono di livello superiore ma nn mi dire che in due possono vincere il campionato xche nn ci credo!!!domenica sono al campo ne prendete 3 dal cerda stai tranquillo!!!in bocca al lupo!!!!!

  15. GIUSEPPINA lo ha inserito il 14 novembre 2008:

    COMPLIMENTI ALLA SQUADRA, SOPRATUTTO AI NUOVI ACQUISTI CHE FANNO IMPAZZIRE PURE LE RAGAZZE FIDANZATE. RAGAZZI CONTINUATE COSÌ

  16. tifoso lo ha inserito il 13 novembre 2008:

    semprex sportivo:da quell’anno nn hanno più calcato i campi di calcio e sono un po arrugginiti ma loro sono arrivati quasi al professionismo tu invece lo sogni la notte ma a quei livelli le delusioni sono grandi a tal punto da farti mollare, ciao e nn criticare più fai divertire i ragazzi xche il calcio è divertimento.

  17. tifoso lo ha inserito il 13 novembre 2008:

    x sportivo:la presunzione di chi nn capisce niente di calcio è x gente come te cmq ti dico i due calciatori mingoia e schillaci e uno dei campionati che hanno giocato,la scuadra e marsala il campionato serieD 2003/2004 documentati se sei capace.

  18. Sportivo lo ha inserito il 13 novembre 2008:

    x tifoso:fammi capire chi sarebbere questi due elementi che possono giocare a livelli superiori???forse t servono un paio di occhiali!!!!incompetenti!!!

  19. gialloverde forever lo ha inserito il 13 novembre 2008:

    a questo marcello lippi critico nei confronti dell’alimena dico:non so dove hai giocato,ma dubito di averti visto nelle figurine PANINI,non credo che riuscirei atrovare il tuo nome tra i vari almanacchi di calcio.conosco perfettamente i piu’ grandi giocatori che ha avuto l’alimena e nessuno di questi ha la presunzione di criticare i ragazzi.non conoscono neanche il sentimento dell’invidia.io mi sono fatto un ‘idea su di te.ed e’ questa:se critichi abbassandoti a questi livelli è solo perche’ non hai altro da fare,fuorche’ criticare,e se un grande ex-giocatore non riesce ad interessarsi della sua squadra è perche’ non cel’ha,ma la vorrebbe.allora rosica.ma inutilmente!se due + due fa quattro ,allora tu vali poco sia come exfenomeno di alimena che come persona.sii contento di quel che fanno i ragazzi,nel bene e nel male e da sportivo,se te lo hanno insegnato,non criticare alle spalle.fatti avanti con critiche costruttive mettendoci la faccia!sei solo un fantasma appariscente!forza ragazzi,comunque e dovunque avrete il mio apprezzamento.uno che ha giocato agli stessi livelli del criticoweb .il critico ha vissuto a coverciano?

  20. tifoso lo ha inserito il 12 novembre 2008:

    x sportivo: in un commento dici di tralasciare il tuo passato da calciatore come se fossi un ex di serie A, e che ad alimena si fà solo calcio di 3 categoria ma ti posso assicurare che nella squadra ci sono due elementi almeno che hanno giocato e possono ancora giocare calcio di livello superiore e anche di molto x quanto riguarda il mister cirino se è primo in classifica evidentemente qualcosa di buono c’è là!

  21. sportivo lo ha inserito il 12 novembre 2008:

    per incazzato: io dico solo quello che penso, non mi interessa dirlo in faccia a nessuno e tantomenno non mi interessa cio che dici tu! ma chi sei? che film hai fatto?bho!
    siete primi perche il livello del vostro campionato é di quarta categria, lo dico perche mi sono visto partita vostra e a momenti vomitavo, per la scarsezza di gioco, di tecnica, di fondamentali, di organizzazione di gioco, di disciplina, ecc….cose che deve curare un allenatore senza bisogno di giocare in serie a. ma questo non lo puo fare perche Cirino non sa neanche che cosa sono queste cose fondamentali del calcio, perche non ha mai giocato, ne mai frequentato un corso di allenatore…ecc.
    comunque vi lascio e ti dico, che il vostro non è calcioooooooooooo, ma palla avanti e pedalare; se vuoi sapere qualcosa di più sul calciuo o su come deve operare un allenatore, fammi sapere sono qua per te e per ……….Cirino.
    ciao ciao

  22. pettegola lo ha inserito il 12 novembre 2008:

    x schillaci venerdi t aspetto al pub,mi hanno detto che venerdi eri li!!!!t prego vieni kiss forza alimena!!!!!!

  23. incazzato lo ha inserito il 11 novembre 2008:

    x sportivo:sei una persona senza dignita xche nn vieni al campo e le dici in faccia ste cose??l’alimena è prima in classifica xcio mettici pane in bocca e statti zitto!!!!!

  24. fabry lo ha inserito il 11 novembre 2008:

    x sportivo: ciao sportivo mi fa piacere che hai giocato a calcio e mi stranizza come mai dici che per fare l’allenatore bisogna aver giocato prima a calcio?……..cmq voglio ricordarvi 1, che la categoria in cui giochiamo è la 2° e nn la seriA quindi è scontato che il livello di gioco è molto inferiore e 2, che è la cosa che mi irrata molto come si fa a parlare se in qsto momento la squadra sta andando benissimo io ho una risposta alla mia domanda e si chiama invidia!!!!! cn qsto concludo dicendovi che il calcio o xmeglio dire un po di gioclo vedrete al piu presto

  25. piero lo ha inserito il 10 novembre 2008:

    grande alimena,grande il capitano bel gol,bravo anche schillaci altrettanto bello il suo gol,un complimento paricolare al mister cirino,nn farci caso alle voci cretine che arrivano sono solo invidiosi!!!

  26. sportivo lo ha inserito il 10 novembre 2008:

    In bocca al lupo………e poi una cosa che ho sentito dire e che non posso costatare perche non frequento Alimena anche se conosco tanti ragazzi di Alimena: mi hanno detto che ad Alimena ci sono tante belle ragazze e tifose…..chissà che un giorno verrò a giocare o, se un giorno allenerò, ad allenare li ad alimena…per avere un tifo caloroso e soprattutto femminile, che non guasta mai.

  27. sportivo lo ha inserito il 10 novembre 2008:

    per tutti gli sportivi: con questo commento chiudo, nella speranza che i gestori del sito lo pubblichino.
    sul mio passato sportivo, meglio tralasciare….chi mi conosce mi ammira e sa che cosa ho fatto nel calcio.
    passando al Fasanò, non posso dire chissà cosa, ho solo affermato che non parlerei male della società perche sono gli unici ad aver fatto qualcosa che somiglia al calcio nelle madonie con giocatori del luogo e del comprensorio (cioe senza pagare nessuno per giocare…vedi Gangi, Castellana, Nicosia, ecc…ecc), per finire ribadisco che ad Alimena avete creato un bell’ambienta, ma da qua a dire che fate del bel calcio, che Albanese e Restivo sono degli ottimi giocatori e che Cirino è un buon allenatore, sono delle assurdità, credetemi….sono tutti dei bravi ragazzi, che conosco personalmente, ma sono dei scarsi/mediocri giocatori……..di terza categoria, mentre Cirino è un ragazzo volenteroso che cerca di fare tanto per i suo paese, ma allenare e far giocare bene una squadra è tutta un’altra cosa, ve lo dice uno che il calcio lo ha giocato e che di calcio ne capisce un pò più di voi.concludo augurandovi di vincere questo campionato (scarso) di seconda categoria e di creare ancora più entusiasmo nel vostro paese. se vi ho scritto questi commenti è solo per farvi capire che fare calcio, imparare calcio a dei ragazzi magari piccoli per dare loro un futuro da professionisti è lontano anni luce da quello che potreste fare voi; in questi paesi si dovrebbero prendere persone preparate, che hanno fatto calcio almeno ad alti livelli per far si che fanno riamare il calcio ai giovanissimi invece di playstation e non si deve fare il calcio per vincere, ma per insegnare ai più giovani a praticarlo, anche disciplinarmente. con questo concludo e vi chiedo: come può allenare (nel vero senso della parola) uno che non ha mai giocato a calcio?….potrà imparare molto da autodidatta, nella televisione, ma il cacio…quello vero è tutta un’altra cosa!!!….ciao e in bocca al lupo…siate meno conviti e più umili.

  28. sportivo polizzi lo ha inserito il 9 novembre 2008:

    come prima cosa dando uno sguardo ai commenti volevo ricordare all’abitante d fasanò ke ha dimenticato caltavuturo nella reltà calcistica madonita degli ultimi anni (anke se è brutto da ammettere anke x me)…poi volevo fare un in bocca al lupo all’alimena, ma sempre e solo forza polizzi, oggi secco 5-0 al pettineo e siamo alla seconda vittoria consecutiva…continuiamo così ragazzi!!!!

  29. fabry lo ha inserito il 9 novembre 2008:

    io sono convinto che al piu presto vedrete un buon calcio,nn al livello professionistico ed è chiaro ma sarà un calcio giocato e nn arrunzare come dite voi…..date tempo e vedrete

  30. tifoso alimenese lo ha inserito il 8 novembre 2008:

    caro abitante di fasanò, sciaccccccqqqqqqquati tu la bocca qndo parli di alimena xkè qui di gente in gamba e molto piu forte di qlla che avete li c’è ne.e Ti ricordo pure che in quel fasano che galleggiava tra prima e promozione c’erano pure ragazzi di alimena.
    Da come parli sembra che tu abbia militato in chissa quale cat. e se cosi fosse posso solo esser contento per te, ma nn mi sembra completamente il caso (sia xke nell’anonimato, sia xke 6 di fuori) che tu sbucando dal nulla ti metta a dare sentenze.T ricordo che solo 6 mesi l’alimena cn quei due scarssi/discreti giocatori ha ottenuto la promozione in seconda(anche a scapito del tuo amato fasano), traguardo che seppur banale e di scerso livello per te ed i tuoi compaesani a noi nn dispiace certo.Faccio i migliori Auguri alla nuccio ed a giovanni cn la speranza di ritrovarci tutti insieme in seconda il prossimo anno…..
    PS:dimenticavo che continuando cosi come stiamo facendo ad arrunzare palla un’altr’anno saremo in prima.

  31. guido la vespa lo ha inserito il 8 novembre 2008:

    e scusate il commento era riferito a sportivo e nn a tifoso

  32. guido la vespa lo ha inserito il 8 novembre 2008:

    tifoso posso dirti una cosa?prima di parlare male dell’asd alimena sciaquati la bocca,e soprattutto collega la bocca con il cervello cmq lasciando stare questo fammi la cortesia di nn insire più commenti xkè con quello ke ai scritto ti 6 fatto mettere sul naso da tutti xkè quello ke dici nn e la verità e quando si dicono fesserie si rischia di infastidire le persone su cui viene fatto il commento……….

  33. sportivo lo ha inserito il 7 novembre 2008:

    per ABITANTE DI FASANò: intanto io sono uno che mi guarderei bene dal parlare male dell’A. S. Nuccio Fasanò anche se non posso spiegarti il motivo; (….non della Nuccio Sopranese) quando dicevo che a Fasanò non giocherebbero ne Restivo e ne Albanese (quest’ultimo tra l’altro anni fa era a Fasanò a fare la panchina) era per dire che il Fasanò ha per me una squadra più forte dell’Alimena e quindi loro a Fasanò non giocherebbero…quindi non ho parlato male del Fasanò….anche se devo dire che il Fasanò era una squadra prima che entrassero in gioco i sopranesi e tutta la truppa che ha disfatto e distrutto tutto quello che le persone di Fasanò avevano creato in anni di lavoro….giocatori compresi. Quest’anno con il ritorno di tutti i dirigenti di Fasanò e allenatore Giovanni Brucato (anche se ufficialmente l’allenatore è Gaetano Macaluso) che forse è l’unico della zona che può avvicinarsi ad un’allenatore forse cercano un po di più di fare qualcosa che si avvicini al calcio. Detto ciò, forse tu non capisci l’italiano….cioè, ho detto che ad Alimena hanno creato un bell’ambiente….ma tutto ciò è ben lontano da fare calcio e Cirino è lontanissimo anni luce dall’essere un’allenatore ed Albanese e Restivo sono dei mediocri/scarsi giocatori……di terza categoria (tant’è vero che a Fasanò non giocherebbero neppure)…ma se vuoi scrivete che sono i migliori in campo ogni domenica….allora siete voi stessi testimoni che il livello di questo campionato è mediocre come tutti i giocatori…..quelli di Alimena compresi.
    con cio non voglio offendere nessuno….dico solo che ad Alimena sono troppo convinti e dico loro di scendere coi piedi per terra…perche quello che fanno loro, come tutto quello che fanno in tutte le madonie, non è calcio, ma è solo “arrunzare palla e pedalare”
    ora sono stato chiaro?
    spero che sai leggere l’italiano e sai capire cio che voglio dire.alla fine voglio dirti che spostivo significa: “PERSONA che pratica SPORT” e nello specifico…calcio, ma non quello che cercate di fare in queste zone, ma il calcio…quello vero.

  34. VERONICA lo ha inserito il 7 novembre 2008:

    CHE BEL CALCIATORE….NATURALMENTE MI RIFERISCO ALL’UNIKO BELLO SCESO IN CAMPO…SCHILLACI…6 FAVOLOSO…BACI BACI

  35. kikka TIFOSA!!!!! lo ha inserito il 7 novembre 2008:

    senza dubbio il piu bello della squadra è il nuovo acquisto schillaci,ma in campo sono tutti forti complimenti ragazzi continuate cosi!!!

  36. sandro lo ha inserito il 6 novembre 2008:

    mio compare salvatore non merita assolutamente 4.5 in pagella , non so chi fa le pagelle….e poi soffre le marcature degli avversari nn mi sembra ..

  37. ABITANTE FASANò lo ha inserito il 6 novembre 2008:

    abitante fasanò x sportivo:intanto sciacquati la bocca prima di parlare di fasanò.ricorda ke dopo gangi siamo stati la realtà sportiva(calcistica) migliore della zona. x cirino:continua così nn ascoltare nessuno è solo invidia!!! lo sportivo si informi:esistono allenatori ke hanno vinto senza aver giocato in nessun posto.ricorda ke albanese è un signor giocatore e restivo dovresti apprezzarlo perchè gioca lì invece di giocare qua.IN BOCCA AL LUPO ALL’ALIMENA!!! CORTESEMENTE mi spieghi x te cos’è la sportività? visto ke ti senti sportivo.

  38. fans del mister lo ha inserito il 6 novembre 2008:

    mister misterio, non è che sei un giocatore che nessuna squadra ti vuole e mai ti vorrà? se hai i maroni perchè non scendi venerdi sera agli allenamenti.

  39. tifoso sincero lo ha inserito il 6 novembre 2008:

    complimenti a tutte le squadre di questo girone e in bocca al lupo

  40. tifoso sincero lo ha inserito il 6 novembre 2008:

    JUVENTUS 2 REA MADRID 0
    1T DEL PIERO
    2T DEL PIERO
    SEI GRANDE

  41. tifoso lo ha inserito il 6 novembre 2008:

    *|*
    *—*
    * *
    * *
    * *
    * *
    ****** ******
    * * * *
    * * * *
    ****** ******
    IN ANTEPRIMA LA COPPA DELLA PRIMA IN CLASSIFICA DELLA 6^ GIORNATA COMPLIMENTI

  42. mister mistero lo ha inserito il 5 novembre 2008:

    x fabri,perchè nn ci scendi tu al campo e vedi il gran lavoro del mister ,mezz’ora di corsa e paritella davvero scenderei, anzi no tanto possono allenarsi pure da soli.
    e comunque le cose che ho detto le ho sentite da qualcuno dentro la squadra, qualcuno insospettabile qualcuno di quelli sempre titolari.
    mordo il mattone e scappo, addio

  43. sportivo lo ha inserito il 5 novembre 2008:

    perche nonmettete mai i miei commenti?
    quando sono a lavoro leggo i vostri forum…..e non vedo mai i miei messaggi.
    perche non li mettete???
    signor albanese, forse perche è lei il responsabile del sito, anche lei è quello che pubblica solo i messaggi che vuole, epurando quelli che non vuole.
    ripeto: siete un gruppo di ragazzi che avete creato entusiasmo nel paese, ma quelloo che fate voi ad alimena non è calcio e siete troppo convinti.
    Cirino non è un’allenatore perche non ha mai giocato ed un’allenatore senza passato calcistico non può esistere; albanese e restivo….fanno ridere come giocatori di calcio….forse come altro possono essere bravi, ma se lor sono giocatori…il calcio è finito…penso che tutti e due non giocherebbero neppure a Fasanò, in cui fanno la terza categoria….e se fate un’amichevole con il Fasanò vi fanno il c… nero anche se sono quattro ragazzini.

  44. fabry lo ha inserito il 5 novembre 2008:

    ragazzi io propongo come nuovo allenatore mister misterioso visto che m.cirino regalando la promozione lo scorso anno e adesso ha portato la squadra in vetta alla classifica ha fatto davvero poco x qualcuno……voglio capire cosa pretendono di piu cmq ti aspettiamo al campo x l’allenamento!!!!ps.un consigio mister mistero parla meno e nn dire cavolate ciao

  45. LADY TIFOSA!!!!! lo ha inserito il 5 novembre 2008:

    scusami lady tifosa 2 se nn t piace lui chi t piace???senza offesa x gli altri, hai propio gli occhi pieni di prosciutto poi sn gusti a me piace!!!forza ragazzi”!!!

  46. matrix lo ha inserito il 5 novembre 2008:

    x mister misterioso:che partita t sei visto??nn giudicare il mister se nn capisci niente di calcio,nel primo tempo la squadra gioco bene pur prendendo 2 gol stupidi,nella ripresa cn la coppia schillaci-vilardi si è visto il gioco che l’alimena deve fare e sn stati premiati,bravi ragazzi nn fateci caso è solo un invidioso !!!

  47. lady tifosa 2 lo ha inserito il 4 novembre 2008:

    si lady tifosa ho visto la foto…ed è proprio come pensavo non mi piace per niente.

  48. tifosa lo ha inserito il 4 novembre 2008:

    x la redazione quando mettete il gol di schillaci??siamo curiosi!!!forza alimena siamo grandi!!!!

  49. mister mistero lo ha inserito il 3 novembre 2008:

    bella partita peccato che il mister,volendosi sentire grande intenditore di calcio, schieri tanti fuori ruolo e con un modulo il 361 improponibile, cos’è paura o idiozia.
    meno male che ha dovuto fare i cambi per fare giocare la squadra come ha sempre giocato, e alla fine abbiamo rischiato di vincere.
    l’alimena nn ha bisogno di un finto allenatore la seconda categoria si è dimostrata dello stesso liello della terza e quindi basta mettere in campo la stessa formazione e saliamo sicuro.
    propongo allenatore paciullo, sicuramente lui nn faceva la fesseria del 361……….guardate che con paciullo avremmo avuto due punti in più.
    una domanda. ma questanno nn giocheremo mai con 343? di cosa abbiamo paura……mah!il prossimo modulo sarà 3 7 0……..zero come il mister

  50. tifoso lo ha inserito il 3 novembre 2008:

    domanda a chi si occupa del servizio video cronaca: xche nn e stata inserita quella alimena vs aurora rossa? asp risp. grazie e grande alimena

  51. tifosi lo ha inserito il 3 novembre 2008:

    ma come mai enzo albanese ha sempre buoni voti?forse la redazione è dalla sua parte?????

  52. tanya lo ha inserito il 3 novembre 2008:

    niente male il nuovo acquisto schillaci davvero carino,poi un esordio cn il gol è il massimo bravo,e complimenti a tutti i ragazzi x la classifica continuate cosi!!!!!

  53. termitano lo ha inserito il 3 novembre 2008:

    ciao ragazzi da giocatore della termitana sono molto contento x il pareggio ma vi faccio i complimenti x i risultati ottenuti fino a questa giornata buon lavoro a presto

  54. tifoso lo ha inserito il 3 novembre 2008:

    Mi avete sorpreso con la vittoria sullo sciara. Complimenti per il vostro cammino ma ad essere sincero forse la partita più difficile che avrete affrontato è la termitana anche se non era in pieno organico e il nuovo tecnico non aveva ancora capito come giocare e con quali giocatori giocare.

  55. LADY TIFOSA lo ha inserito il 2 novembre 2008:

    grande schillaci sei grande,lady tifosa 2 ora cè anche la foto guardalo!!!e forza alimena siete grandi ragazzi!!!


Rss Alimena Calcio RSS feed dei commenti a questo articolo.




Vedi anche

Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -