Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Alimena Blog


www.alimenaonline.eu

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

Pagina facebook

SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


14/06/2008 – Semifinale Play-off (Alimena-Gratteri 2-1)

Inserito il 9 Giugno 2008 RSS commenti. [6]

Alimena – 2 1 – Gratteri
20 2°T – Daniele Di Nuovo
36 2°T – Alfredo Scrivano
46 1°T Vincenzo Cimino

Migliore in campo

Arbitro

Video-Cronaca

riprese e montaggio di Giovanni Di Paola.

Scarica Alimena vs Gratteri (2 – 1) e Alimena vs Geraci (4 – 0)

Cronaca

di Castrenze Calascibetta.

Grande prova di carattere dei nostri ragazzi che sotto di una rete nel primo tempo ribaltano il risultato conquistando la finale di Sabato 14 Giugno alle ore 16:30 sempre presso lo stadio di Castellana Sicula, contro l’agguerrito Geraci.
Nella prima frazione di gara è la Grattarese a fare la partita, i giocatori rosso-blu giocano un buon calcio e tengono un ottimo possesso palla, i gialloverdi sbagliano l’approccio alla partità, sono troppo contratti ma comunque si difendono con ordine e non corrono nessun serio pericolo; allo scadere la Grattarese passa in vantaggio direttamente su calcio piazzato con Vincenzo Cimino autore di una pregevole rete. Si va così al riposo con la Grattarese virtualmente in finale. Nella ripresa l’Alimena scende in campo con la giusta concentrazione e si butta subito a capofitto alla ricerca del gol del pareggio che riesce ad agguantare al 20° con il solito Daniele Di Nuovo che realizza dopo una bella azione corale. I rosso-blu accusano il colpo, e rischiano di capitolare sotto i colpi del Capitano Marco Vilardi che spreca un gol quasi fatto, al 30° la Grattarese va vicinissima al gol ma Gandolfo Domina devia in calcio d’angolo. La partità non ha un attimo di sosta, con continui capovolgimenti di fronte ed al 36° i gialloverdi raddoppiano dopo una stupenda azione in contropiede che Alfredo Scrivano finalizza con una splendida sforbiciata al volo di sinistro che si insacca alle spalle del pur bravo portiere Marco Ranieri. Il Signor Rotolo di Palermo concede 5° di recupero ma il risultato non cambia, i gialloverdi possono così festeggiare la conquista della finale Play-off con i propri tifosi sotto la curva. Appuntamento quindi a sabato 14 giugno alle ore 16,30 a Castellana contro il Geraci del bomber Puccio.







  1. Spettatore lo ha inserito il 12 Giugno 2008:

    Compliementi alla gratterese e all’Alimena per la prova di carattere!Complimenti anche al portiere della Gratterese per la parata su Vilardi e ad A.Scrivano per il bellissimo gol!

  2. Gratterese D.O.C. lo ha inserito il 11 Giugno 2008:

    Forza geraci, magico puccio!!!
    Alimena noi ci rivediamo il prossimo anno!!!!
    Cmq il miglio tifo era il nostro!!!!

  3. cerda forever lo ha inserito il 10 Giugno 2008:

    AUGURI X LA FINALE VINCA LA SPORTIVITA.CI RITROVEREMO IN 2 CATEGORIA FORZA CERDA !!!!!!!!!!!!!

  4. calogero lo ha inserito il 10 Giugno 2008:

    complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!
    AHH AHH AHH AHH AHH gancitani superbi……………………………………………………………………………………… buona avventura il prossimo anno in terza categoria…….AHH AHH AHH……………………..

  5. collesanese lo ha inserito il 10 Giugno 2008:

    ganci hai visto come ti è finita? facisti a cursa du pudditru quando ti sentivi già in II categoria e regalavi partite a tutti hai perso prima il terzo posto poi i play off. complimenti a puccio e a tutto il geraci a cui auguro di giocare il prossimo anno in II categoria. non abbiamo bisogno di mancini perchè il nostro mister è il migliore in cicolazione sia dal punto di vista calcistico ma, soprattutto dal punto di vista umano

  6. Damiano Spilamberto Modena lo ha inserito il 9 Giugno 2008:

    Ragazzi.siete stati grandi.Sabato prossimo almeno con il pensiero saro’ con voi a sfegatarmi a bordo campo.L’ultimo sforzo e poi sarà seconda categoria.Auguroni.


Rss Alimena Calcio RSS feed for comments on this post.




Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -