PARTECIPA

Pagine: « 118 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 2831 » Mostra tutti i commenti

1.533 Messaggi | Sottoscrivi RSSRss dei Messaggi

  1. questo fine settimana raduno funciari con o senza tesserino. Priparati i cati

  2. forse mi hai frainteso.O non mi sono spiegato.
    Cercavo di far capire che non si deve togliere la volontà a nessuno di portare avanti un idea pur difficile da realizzare con i contributi.

  3. la pensiamo in modo diverso. comunque pensaci pa casa in campagna.

  4. Dal Giornale di Sicilia del 07 Ottobre 2007
    come vedi, caro Fabrizio Geraci, non sono il solo a pensarla in questo modo; la prossima volta prima di buttare fuoco a vampera sulle opinioni altrui…rifletti. Con affetto

  5. VEDO CHE GLI ANNI PASSANO, MA COME SEMPRE AGLI SPETTACOLI DEL GRANDE TURI TURI, NON C’E’ MAI NESSUNO.
    ALLORA MI CHIEDO, MA PERCHE’ TANTA INSISTENZA………
    LEVACI MANU, TANTO COME DICI TU CHIU SCURU DI MENZANNOTTI UN PO FARI.

  6. Grazie…la Compagnia ha molto apprezzato l’omaggio. Un’altro pezzo di Cchiu Scuru s’aggiunge…bella la musica.

  7. A.R.P.A.C. – AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE AMBIENTALE CAMPANIA
    CONCORSO
    Riapertura dei termini del bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di assistente amministrativo – categoria C – fascia retributiva iniziale.
    Pag. 37
    UNIONE DEI COMUNI TRA STURE E PO
    CONCORSO
    Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due posti di agente di polizia municipale categoria C, posizione economica C1, area vigilanza.

  8. per chi è interessato ho i libri aggiornati per la preparazione ai concorsi: INAIL e INPS.
    Fabrizio Geraci

  9. MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI ISPETTORATO CENTRALE PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA’ DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI
    CONCORSO
    Concorso pubblico, per esami, a sette posti di collaboratore amministrativo – area funzionale C – posizione economica C1

    requisiti
    COMUNE DI ASTI
    CONCORSO
    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti oltre quelli che nei limiti della vigente normativa in materia di assunzioni, si renderanno disponibili nel periodo di validita’ della graduatoria, di agente di polizia municipale – categoria C – posizione economica C1.
    :04/10/2007
    COLL. PROF. SANITARIO INFERMIERE
    23
    AZ. OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA
    BRESCIA
    31/12/2007
    FISIOTERAPISTI
    5
    AGENZIA PER IL LAVORO
    SICILIA

  10. COMUNICATO STAMPA

    Si prega di prender visione della data, del luogo e del titolo dello spettacolo corretti. Grazie.

    Sabato 29 Settembre – h 19,00 (al tramonto)
    Piazza della Madonna della Catena – GANGI – Pa

    A conclusione degli appuntamenti della
    PROVINCIA IN FESTA 2007

    La Compagnia TEATRO DI FUORI
    presenta

    “Cchiù Scuru di Mezzanotti un po’ fari – Antropos”
    regia di Turi D’Anca
    con
    Thérèse Pecora, Pino Raccuglia, Turi D’Anca
    e
    Clementina Messina, Francesca Madonia, Steno Mazzola
    e con la straordinaria partecipazione
    del maestro Maurizio Monte e la sua fisarmonica.

    - info: 340/6438239 – 347/6706474

  11. Dal Giornale di Sicilia del 24 gennaio 2007 pag. 31 – edizione della provincia di Palermo –

    TURISMO. DALLA REGIONE FONDI PER 52 OPERATORI IN TUTTA L’ISOLA. CENTOMILA EURO DESTINATI TRA CEFALÙ, COLLESANO, LASCARI, CASTELBUONO, PETRALIA SOTTANA. PRESENTATE 559 ISTANZE
    (*az*) Piovono contributi regionali per titolati di «Bed & Breakfast», la nuova formula ricettiva nata per incrementare ed ampliare l’offerta turistica siciliana. L’assessorato regionale al Turismo dà il via libera a 658 mila euro che verranno ripartiti, a seconda dei piazzamenti ottenuti in graduatoria, a 52 operatori turistici dell’Isola.
    Ad usufruire dei contributi in tutta la Provincia di Palermo solo nove aziende di «Bed & Breakfast» di cui otto delle Madonie. Un risultato soddisfacente se si pensa che sono state presentate complessivamente ben 559 istanze e che solo 292 sono state inserite in graduatoria e, tra queste, solamente 52 finanziate. Il contributo per posto letto è pari, per ciascun progetto finanziato, a 3.099 euro per camera. I progetti per «Bed & Breakfast» riguardano la realizzazione di nuove strutture all’interno di appartamenti, palazzi storici, ville, case coloniche, dependences e altre collocazioni. Con la somma finanziata, che viene assegnata a coloro che possono dimostrare di abitare l’appartamento, il titolare della struttura turistico-ricettiva dovrà provvedere alla ristrutturazione delle camere con la dotazione richiesta per l’attribuzione della denominazione di «Bed & Breakfast».
    Nel Palermitano sono stati finanziati i progetti presentati dai cefaludesi Giuseppa Musotto (11 posti letto e 9.941,32 euro), Dario La Martina (9 posti letto e 8.133,81 euro), Antonino Bazan (7 posti letto e 5.519,68 euro) e Antonino Nurrito (5 posti letto e 5 posti letto e 4.518,78 euro). Valutati positivamente, e perciò meritevoli di ottenere contributi, anche le richieste avanzate da Francesco Butera di Lascari (5 posti letto e 15.495,00 euro), Maria Fina di Castelbuono (8 posti letto e 7.230,05 euro), Clelia Maria Sciortino di Collesano (10 posti letto e 9.037,56 euro), Giuseppe Filippone di Petralia Sottana (18 POSTI LETTO e 13.236,30 euro) e Simonetta Corona di Palermo (12 posti letto e 37.188,00 euro). Altri 33 progetti presentati in tutta la provincia sono stati inseriti nella graduatoria relativo al secondo bando redatto dall’assessorato regionale al Turismo diretto da Dore Misuraca, ma non ammessi a finanziamento per mancanza di fondi. Diciassette sono di Palermo, due di Roccapalumba, altrettanti di Monreale e Trappeto. Senza contributi anche aziende di Alia, Piana degli Albanesi, Termini Imerese, Contessa Entellina, Polizzi Generosa, Petralia Soprana, Camporeale e Ustica.
    Il titolare, ricevendo il finanziamento, sarà obbligato, (pena il rimborso della somma finanziata e i relativi interessi legali maturati) a svolgere attività di «Bed & Breakfast» per almeno un quinquennio. Ogni dodici mesi, inoltre, dovrà documentare periodicamente all’Aapit almeno 50 presenze l’anno.
    Antonello Zimbardo

  12. Bed & breakfast” nelle Madonie. Pioggia di contributi per nove aziende
    News del 01/02/2007
    Piovono contributi regionali per titolati di «Bed & Breakfast», la nuova formula ricettiva nata per incrementare ed ampliare l’offerta turistica siciliana. L’assessorato regionale al Turismo dà il via libera a 658 mila euro che verranno ripartiti, a seconda dei piazzamenti ottenuti in graduatoria, a 52 operatori turistici dell’Isola.
    Ad usufruire dei contributi in tutta la Provincia di Palermo solo nove aziende di «Bed & Breakfast» di cui otto delle Madonie.
    Nel Palermitano sono stati finanziati i progetti presentati dai cefaludesi Giuseppa Musotto (11 posti letto e 9.941,32 euro), Dario La Martina (9 posti letto e 8.133,81 euro), Antonino Bazan (7 posti letto e 5.519,68 euro) e Antonino Nurrito (5 posti letto e 5 posti letto e 4.518,78 euro). Valutati positivamente, e perciò meritevoli di ottenere contributi, anche le richieste avanzate da Francesco Butera di Lascari (5 posti letto e 15.495,00 euro), Maria Fina di Castelbuono (8 posti letto e 7.230,05 euro), Clelia Maria Sciortino di Collesano (10 posti letto e 9.037,56 euro), Giuseppe Filippone di Petralia Sottana (18 posti letto e 13.236,30 euro) e Simonetta Corona di Palermo (12 posti letto e 37.188,00 euro).
    Diciamo che abbiamo ragione tutti e due (cosi non ti arrabbi).
    Provateci magari qualche santo aiuta.
    L’anno prossimo ci sono le elezioni
    ciao enzo a presto

  13. Prima legge delle modifiche: Qualsiasi informazione che comporti un cambiamento nel progetto sarà trasmessa al progettista dopo – e soltanto dopo – che tutti i disegni sono stati completati (Meglio conosciuta col nome di Legge dell’ “Adesso me lo dicono!”)
    Corollario: è normalmente poco pratico preoccuparsi in anticipo di eventuali ostacoli: se non ce ne sono, qualcuno si preoccuperà di crearvene.

  14. Osservazione di Malipieri: Gli esperti di calcio non fanno mai 13.
    Corollario: Se lo facessero, non farebbero più gli esperti di calcio.

  15. Definizione di Weinberg: Un esperto è una persona che evitando tutti i piccoli errori punta dritto alla catastrofe

  16. Distinzione di Runamok: Ci sono quattro tipi di persone: quelli che stanno zitti e non fanno niente quelli che parlano dello star zitti e non far niente, quelli che fanno qualcosa, e quelli che parlano del far qualcosa.

  17. Commento di Churchill sull’uomo: A volte l’uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada
    lucio ha avuto il finanziamento a petralia. verifica tu

  18. se non ti dispiace, decido io quali pubblicità possono andare sul sito (credo che ognuno, se vuole, può cercarli altrove i riferimenti che cerca, vedi http://www.google.it; non sottovalutare la gente);

    per il resto, verifica quanti di questi che conosci hanno avuto accesso ai fondi ed eventualmente i parametri del bando di riferimento e quanti, invece, hanno pagato di tasca loro e poi giudichi la mia opinione e giudichi il bando… e poi magari esprimi un concetto più attinente e chiaro e magari incoraggiante…

    ciao
    grazie

  19. un saluto ad andrea.
    fatti sentire
    e per chi parte
    accura o lupu

  20. E si a Cipampini sono in 12.000, considerato che è una borgata di Petralia sottana, Soprana, di castellana, Raffo, san Giuvanni e verdi.Ah dimenticavo che Cipampini è capoluogo degli stati Uniti.
    Forse che forse a Cipampini c’è qualcuno che ha più cervello di 800 Alimenesi?
    No , credo solo che sia stato più informato e meglio consigliato.
    Intanto chiddu a casa l’avi e cci travagghia.
    alla prossima

  21. non volevo scoraggiare nessuno nè tanto meno dare informazioni “fasulle”, solo, sulla base delle statistiche del bando precedente e per la quantità di comuni con residenti maggiore a 12000 unità che hanno presentato istanze (nonchè capoluoghi di provincia che avranno 4,1 punti + 3 per numero di residenti superiore a 12000), sarà molto difficile per Alimena rientrare tra i finanziabili (inoltre il bando è anche retroattivo per chi non si fosse appoggiato a questi finanziamenti precedentemente ma abbia fatto di tasca sua, anche se solo per le nuove spese).

    che tentare non nuoce, ci siamo… ma trascurare la matematica non è prudente:

    Bed & Breakfast classificabili a 3 stelle 8,5 punti
    Bed & Breakfast classificabili a 2 stelle 6,3 punti
    Bed & Breakfast classificabili a 1 stella 4,1 punti

    Capoluogo di provincia 4,1 punti

    Isole minori 3,3 punti
    Comune con collegamento marittimo in concessione 1,7 punto

    superiore o uguale a 12.000 residenti 3,0 punti
    inferiore a 12.000 residenti 1,0 punto

    Comune sprovvisto di struttura ricettiva 1,0 punto

    Ville e bagli con giardini annessi di minimo 1000 mq 3,2 punti
    Appartamento in condominio o altra tipologia 1,1 punto

    interesse artistico o storico 5 punti

    Punteggio per immobile già classificato dalle AAPIT o dalle Province Regionali e già in attività:

    dal 2001 6 punti
    dal 2002 5 punti
    dal 2003 4 punti
    dal 2004 3 punti
    dal 2005 2 punti
    dal 2006 1 punto

  22. Il fatto triste è che un Comune come Alimena non abbia un ufficio che si occupi di informare sui finanziamenti o sulle opportunità di lavoro. E non mi dite che tutti i dipendenti sono occupati nelle proprie mansioni che mi viene da ridere.
    Ci vorrebbe un punto occupazione, dove professionisti ben addestrati(anche locali) indirizzino i volenteriosi che hanno un’idea, o diano le idee ai volenterosi.
    Parlate col Sindaco o se non vi ascolta proponetelo al prossimo. Basta con la scarsa o fasulla( vedi enzo)informazione.
    Bisogna far arrivare più imformazioni possibili. Tenere tutti aggiornati e non ancora allo stato della pietra.

  23. Enzo l’ho letto e non ho trovato elementi di esclusione per il territorio di Alimena.Ma cchi liggisti???

  24. iL BANDO NON ESCLUDE I PAESI CHE HANNO POPOLAZIONE INFERIORE AI 12000 ABITANTI, gli associa solo un punteggio inferiore.
    Caro Enzo forse non sai che già nel comprensorio Madonita esistono queste realtà.(B&B) Gli ultimi sono stati finanziati a Petralia Sottana, Soprana, Castellana Sicula, Ganci, Lascari( paese da 20000 abitanti e ne esistono più di tre).Comunque hai fatto bene a collegare il mess. al bando. Leggetelo bene e vedrete che non è così difficile aprire un B&B ci vuole solo volontà.

    ps Il ”praticamente esclusi” da te proprio non lo accetto, mi hai stupito. Forse che ti stai uniformando al Paese vedendo tutto nero.

  25. è da pochi giorni uscito il 3° Bando pubblico di selezione per la presentazione delle istanze per ottenere il contributo per attività di B&B ( vedi bando )

    non so se il prestito d’onore, al quale fa riferimento “Eric”, appartenga ai flussi destinati a tale attività, ma, a leggere il bando di cui sopra, i nostri paesi (vuoi perchè non capoluoghi di provincia, vuoi perchè al di sotto dei 12.000 abitanti, come il bando prevede) sono praticamente tagliati fuori…

  26. idea apertura b&b: perchè no sul territorio alimenese?
    Grazie ai finanziamenti 2005/2006, rinnovati, diventa possibile aprire un b&b con un prestito d’onore, riutilizzando appartamenti già in essere e con semplici adattamenti. Nessuno parte con l’idea? vi informo che inoltre cisalpina tour, il secondo operatore per n pacchetti dopo blu vacanze, cerca luoghi di soggiorono sulle Madonie per tour della sicilia. Nessuno ha qualche iniziativa sul tema?

  27. Le polemiche non portano a nulla se accompagnate da uno scritto anonimo o da un pseudomino, coraggio, identifichiamoci.Non è certo (LA CASTA)di qualsiasi matrice politica che deve fermare il cittadino nei diritti,non possiamo avere solo dei doveri.

  28. mi candido sindaco alle prossime elezioni.

  29. Evidentemente sarà finito il cemento,ma in vista delle prossime elezioni fin dove sono arrivati,può bastare! Ormai mi sembra abbastanza chiaro che dalla politica c’è poco da prendere,il marcio parte da Roma,figuriamoci Alimena! Basta pensare alla fine che hanno fatto tutte le grandi opere di questo paese(vedasi piscina,tiro a piattello,casa di cura etc.), compresa l’ultima,e mi riferisco all’afiteatro, per capire dove siamo e da che gente siamo amministrati. Perchè tanto spreco di denaro pubblico,se non c’è lo scopo di farle funzionare? Perchè rifare il sostegno di una struttura mai utilizzata? Forse i cavalli non stavano molto tranquilli?
    Siamo immersi nello schifo piu’ totale,padrona di casa è l’invidia,l’arroganza e l’ignoranza di chi ci amministra che al 2007 non è stata capace dopo quasi tre anni a far riparare una frana che porta in autostrada e nemmeno di far arrivare la famosa linea ADSL, che potrebbe aiutare qualcuno nel proprio lavoro. Dovrebbe piangervi il cuore ogni volta che un cittadino emigra, vantatevi, continuate a farlo tranquillamente,che un giorno lo spiegerete ai vostri figli,ma forse voi che siete in politica,siete talmente bravi che gli cercacherete la raccomandazione. E’ vero,questa è casa vostra,ma ricordate che è anche la nostra.

    Un saluto a tutti gli alimenesi.

  30. cerco lavoro ad alimena per potere rientrare sono stuffo di stare fuori. io amo il mio paese ciao

  31. Caro George ho notato un certo apprezzamentoalle mie proposte,di questo ti ringrazio ,mi rendo conto che ad Alimena attuare qualche cosa è difficile ma bisogna svegliarsi.Non rimaniamo agli anni cinquanta quando si pensava ad un annu favi e un annu furmientu.Il cervello non oscuriamolo con invidie e altro cose primeggianti nel nostro paesello ma tiriamo fuori gli attributi per un migliore avvenire.

  32. certo damiano lancia idee a dir poco strane o utopiche ,ma devo apprezzre che almeno rilancia e butta sul piatto qualche idea.purtroppo in paese vige il concetto del “NENTI SI PO’ FARI E SOCCHI SI FA SU MINCHIATI O U FA’ PPI FUTTIRTI I SORDI”.la 1 parte l’ho sentita dire ad un consigliere ed è gravissimo.e qui capisci perchè il paese è in queste condizioni.io ti consiglio:rilancia sempre.anche io ho le mie idee e al momento giusto ti contattero’.CI COINVOLGEREMO.P.S.ti rendi conto chi rilancia progetti?

  33. bravo l’esperienza da lontano magari via internet.(come fanno tutti quelli che abitano ad alimena) attento perchè se scendi e organizzi bene poi tutti dicono che ci mangi sopra.
    Gli anziani dicevano”’BABBU D’ARMENA”’. mHA!

  34. mercatino mensile d’antiquariato? Si esponiamo i quazittuna du nonnu o a dintera do zzizi. Faciumuci fari u iardino cca mbulanca sutta a cruci

  35. era a mbulanza

  36. Se il tiro a piattello non è omologato abbattiamolo, il terreno si potrebbe dare in gestione ai pensionati per fare degli orti,vi assicuro che potrebbe essere loro cosa gradita.Cerchiamo di fare ad esempio un mercatino mensile di antiquariato alm da aprile a sembre .personalmente a Modena lo faccio da un decennio e potrei mettere la mia esperienza anche da lontano.Vi prego facciamo qualche cosa di positivo,non facciamo morire Alimena.

  37. a proposito dalla squadra volevo dire:se a qualcuno non va bene l’operato di enzo,puo’ farsela da solo la squadra.magari ha gia’ l’allenatore pronto che gli fa gia’ da agente.oppure va a giocare gratis (considerando il suo livello scarso)fuori paese cosi’ puo’ anche parlare meno se vuole giocare,altrimenti domenica CHIAZZA AVANTI E INDIETRO magari sparlando,visto che li sarebbe titolare inamovibile.agli altri faccio gli auguri ricordandovi a tutti che UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA

  38. non capisco cosa se ne possano fare gli anziani di domenica con la struttura del tiro a piattello.sparare loro o fare gli spettatori.da modena vorrei spiegala la cosa e quante domeniche potrebbero passare?mi auguro che stia scherzando,anche perchè da quello che ha scritto finora è da ammirare.ricordo che quella struttura, allora,non era stata omologata perche’ non rispettava le distanze regolari di sicurezza da una via di transito.quindi,che uso se ne puo’ fare?forse una balera modello NUMERO UNO?I CAVALLI NO,per favore

  39. Facciamo pure i lavori per il tiro al piattello,almeno gli anziani possono passare una domenica diversa .Ad Allimena difficilmente avremo una casa protetta per gli anziani nè una piscina olimpinica causa carenza di acqua,bagnini,tecnici ecc-accontentiamoci di poco e non facciamo cattedrali nel deserto.

  40. QUASI QUASI MA RITIRO PI VENIRI A SPARARI !!!!!!!!!!!!!!!!

  41. QUASI QUASI MA RITIRO PI VENIRI A SPARARI !!!!!!!!!!!!!!!!

  42. Risolviamo i nostri problemi. Facciamoci fare la delega per ritirare la pensione. Evitiamo di chiederla o Eticamente di Rubarla.SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  43. Risolviamo i nostri problemi. Facciamoci fare la delega per ritirare la pensione. Evitiamo di chiederla o Eticamente di Rubarla.SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  44. ma bravi facciamo in modo che i soldi pubblici siano sprecati per il campo sportivo o altro. Bell’esempio per chi poi critica critica e critica. Ma se a momenti si rischiava di non avere neanche la squadra per quest’anno? Ascoltatemi concentriamoci sull’apertura della casa di cura. Concertiamo col comune per fare in modo che i vincoli siano meno ristretti.
    Così sembra quasi che i veri problemi del paese siano il concorso fotografico o un’altra fess…. Diamo quasi l’idea che sia un paradiso. Sembra che tutti debbano trasferirsi ad Alimena perchè l’unico problema è il presidente della squadra o come faccio ad avere più pensione senza mai lavorare(chi mi conosce capisce) Prendete esempio da lui.

  45. ma bravi facciamo in modo che i soldi pubblici siano sprecati per il campo sportivo o altro. Bell’esempio per chi poi critica critica e critica. Ma se a momenti si rischiava di non avere neanche la squadra per quest’anno? Ascoltatemi concentriamoci sull’apertura della casa di cura. Concertiamo col comune per fare in modo che i vincoli siano meno ristretti.
    Così sembra quasi che i veri problemi del paese siano il concorso fotografico o un’altra fess…. Diamo quasi l’idea che sia un paradiso. Sembra che tutti debbano trasferirsi ad Alimena perchè l’unico problema è il presidente della squadra o come faccio ad avere più pensione senza mai lavorare(chi mi conosce capisce) Prendete esempio da lui.

  46. segnalo:
    CONCORSO (scad. 30 aprile 2008)
    Bando d’arruolamento per l’anno 2008 di 2.602 volontari in ferma prefissata di un anno nella Marina militare
    AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI PAVIA
    CONCORSO (scad. 22 ottobre 2007)
    Concorso pubblico per dieci posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D – con destinazione funzionale iniziale ai reparti di degenza degli stabilimenti ospedalieri dell’A.O.
    16587 20/09/2007
    ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE
    9
    COMUNE DI PISA
    PISA
    Inoltre il bar dell’Hospedale San Raffaele G.Giglio di Cefalù cerca personale

  47. segnalo:
    CONCORSO (scad. 30 aprile 2008)
    Bando d’arruolamento per l’anno 2008 di 2.602 volontari in ferma prefissata di un anno nella Marina militare
    AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI PAVIA
    CONCORSO (scad. 22 ottobre 2007)
    Concorso pubblico per dieci posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D – con destinazione funzionale iniziale ai reparti di degenza degli stabilimenti ospedalieri dell’A.O.
    16587 20/09/2007
    ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE
    9
    COMUNE DI PISA
    PISA
    Inoltre il bar dell’Hospedale San Raffaele G.Giglio di Cefalù cerca personale

  48. giovani ad alimena? ma se sono rimasti quattro gatti con la pensione. Poi il tiro al piattello viene consolidato per rinominarlo TIRO AL FANNULLONE.
    Affiittati murtatella e quadiati u murettu.

  49. giovani ad alimena? ma se sono rimasti quattro gatti con la pensione. Poi il tiro al piattello viene consolidato per rinominarlo TIRO AL FANNULLONE.
    Affiittati murtatella e quadiati u murettu.

  50. ma perchè tanto rumore?siete i soliti ingrati….vi lamentate e basta!sù con la vita…siate positivi…finalmente i giovani alimenesi avranno una struttura adatta a far crescere le loro aspirazioni,avranno un nuovo centro di aggrgazione,potranno finalmente migliorare le loro aspetative culotturali e di vita…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………col tiro a piattello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine: « 118 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 2831 » Mostra tutti i commenti




Segui alimenaonline.eu su FACEBOOK



Ultime News SITI AMICI