PARTECIPA

Pagine: « 121 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 » Mostra tutti i commenti

1.533 Messaggi | Sottoscrivi RSSRss dei Messaggi

  1. Cambia location e diventa un evento gratuito ed aperto al pubblico il live siciliano del Tour mondiale 2008 di George Benson. Il grande mito della musica internazionale doveva esibirsi il 17 luglio allo Stadio Comunale di Adrano (Ct), ma la mancata concessione della struttura sportiva da parte del Comune etneo ha reso necessario un cambio di location. Cosi’ il grande evento musicale, che vedra’ in scena il mitico chitarrista americano, si terra’, sempre giovedi’ 17 luglio, nella Piazza Garibaldi di Campofelice di Roccella, nel palermitano. “Tutto questo – ha spiegato il promoter Giuseppe Rapisarda, organizzatore del concerto del grande musicista statunitense – grazie alla compartecipazione ed al contributo dell’Assessorato regionale al Turismo e del Comune di Campofelice di Roccella”. Il concerto-evento di Gorge Benson, uno dei cinque che terra’ in Italia, con debutto a Parma (Piazza della Pilotta) il 14 luglio, sara’ uno degli appuntamenti della rassegna musicale “Cuore Antico”, che sara’ inaugurata proprio il giorno prima, mercoledi’ 16 luglio, dal live di Jovanotti. L’appuntamento musicale di Campofelice di Roccella sara’ l’unica tappa nell’Isola di un Tour che riporta Benson in Sicilia dopo quattro anni.

  2. Ma in questo sito esiste una bacheca aanunci?!

  3. andando per la prima volta a gironzolare nel blog di alimena, come vostro compaesano trapiantato nel lontanissimo e dico lontanissimo nord, mi sento tremendamente deluso dal comportamento di tutte le fazioni politiche di questa povera Alimena, presa in giro dai suoi stessi cittadini che dovrebbero fare l’interesse comune, di un paese che sta sempre più andando alla deriva.
    Auguro ai nuovi amministratori di lavorare correttamente nel bene della comunità e cercare di farsì che chi come me abita lontano non debba vergognarsi a leggere questo blog

  4. Scusate, se ogni tanto faccio qualche considerazione anch’io. In merito a quello che leggo nell’e-mail di tanti concittadini la critica positiva o negativa è sempre gradita. Perchè non provate a sostituirvi all’amministrazione consigliando le cose da fare?
    Solo così si mettono alla prova gli amministratori, i bla bla bla non servono a nessuno. Diamo decoro al nostro paese e all’amministrazione il tempo di realizzare quello che ha propossto nel programma.
    Il tempo per litigare è finito, adesso bisogna pensare a far progredire il nostro paese…..

  5. e se parliamo di raduno 2008?

  6. CHE VICE SINDACO!!!!!!
    ADESSO Eè’ CHIARO PERCHE’ SI SALTELLA DA UN LATO ALL’ALTRO, COMUNQUE NON PREOCCUPATEVI SE FRA CINQUE ANNI SARA’ CANDIDATO CON QUALCUN ALTRO.
    DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE, PINO NON LO DOVEVI FARE, FINO A QUATTRO ANNI FA VI SPARAVATE VELENO FRA I BANCHI DEL CONSIGLIO COMUNALE E QUANDO ERI SINDACO, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, ATTUALE VICE SINDACO SI LIMITAVA AD INFIERIRE CONTRO LA GIUNTA A FAVORE DI ENZO PIO.
    DELUSIONE DELUSIONE INCIUCIO RABBIA DISDEGNO………
    MANCANZA DI RISPETTO, DIGNITA’ CALPESTATA, SDEGNO….
    ASPETTO L’INIZIO DEI LAVORI, HO L’IMPRESSIONE CHE QUESTA GIUNTA SIA STATA ISPIRATA DAGLI STESSI CRITERI DELLA GIUNTA CALABRESE.
    PORTO LA RESIDENZA A BOMPIETRO.

  7. Voci di popolo II:
    La nuova vigilessa poi tanto nuova non è, è una nostra paesana, che sia bona…lascio il giudizio a Vergingertorige visto che se lo chiede.
    Io intanto continuo a chiedermi come si possa diventare vigile così! all’improvviso. Me lo chiedo proprio da “ignorante” perchè davvero non so se magari un modo c’è…
    E poi…che è questa corrente d’aria che si avverte passando accanto al comune?
    Porte aperte… chi sale trasportando una scrivania sul capo, chi scende trascinando giù dagli scalini un sacco con le proprie cose dentro…
    Che strano movimento, che sarà?
    Non chiedetevi cosa stiano iniziando a progettare per il bene del paesino, lasciate invece che prima sistemino per bene il condominio…

  8. buona sera a tutti.
    caro vercingetorige… premetto che sono daccordo col tuo correttissimo intervento… pur non di meno non vorrei che ti soffermassi sugli episodi meno eclatanti… mi spiego:
    indipendentemente dalla veridicita di queste voci di popolo… a te sembra piu scandalosa la “degradazione” del soggetto in questione o il “misterioso e ingiustificato avanzamento di grado”?
    Per come la vedo io… rimettere ordine in Comune è solo il primo passo per potersi rimboccare le maniche… e poi… ancora nemmeno sono stati ufficialmente nominati i membri della giunta… quindi diamoglielo un po di tempo… o no?
    Volendo cambiare discorso, ne approfitto per chiedere aiuto alla vera “vittima” di questa campagna elettorale… colui che se n’è dovuto davvero inventare delle belle per avere un po di attenzione.
    CARO DOTTOR RUGNONE,
    VOLEVO SCARICARE I COMIZI VIA INTERNET MA SI IMPIEGA TROPPO TEMPO PERCHE USO LA LINEA TELEFONICA NORMALE.
    FACENDO RIFERIMENTO A QUELLO CHE HA DETTO SUL PALCO AL COMIZIO DI CHIUSURA, LE CHIEDO… A CHI DEVO CONSEGNARE LE 20/30 EURO PER ABBONARMI AL SERVIZIO DI ADSL CHE è GIA DISPONIBILE DA 3 SETTIMANE ORMAI AD ALIMENA?
    E NELL’ATTESA POTREBBE FARMI UN FAVORE… VISTO CHE LEI è IL PRIMO CONSIGLIERE DI MINORANZA… POTREBBE FARMI USARE L’”UNICO” COMPUTER FORNITO DI UN’ANTENNA SATELLITARE CHE VIENE UTILIZZATO SOLTANTO PER COMUNICAZIONI URGENTI DIRETTE AL MINISTERO?
    Fine dell’ironia… ora una domanda seria:
    ma non si vergogna? dire una menzogna così tranquillamente sapendo che nessuo sarebbe salito dopo di lei su qualche balcone per ribattere… non capisco come il Dr. Ferrara le abbia permesso di dire certe baggianate.
    Basta… mi fermo perche a pensarci mi sto innervosendo.
    un salutone a tutti.

  9. A PARTE GLI SCHERZI, ECCO CI RISIAMO||||
    ANZICHE’ PENSARE A COME RIMBOCCARSI LE MANICHE E LAVORARE, SI COMINCIA CON LE STUPIDITA’ DELLA POLITICA, CON LA MELMA DELLA CULTURA POLITICA.
    MI AUGURO CHE SIANO SOLO VOCI DI POPOLO, ALTRIMENTI SIAMO DI NUOVO NELLA M….

  10. Spero che la nuova vigilessa, sia almeno Bona!!

  11. Sento puzza di “bufale” a noi che siamo lontani non fateci leggere i messaggi che in realtà voci di popolo “mezze verità” ma fateci vedere i COMIZIIIIIIIIIIIII

  12. Signor Webmaster… :-) come va? le sono mancato?
    un salutone soprattutto a tutti gli alimenesi residenti e non. forse nessuno si ricorda piu di me e delle mie “malefatte”… o per meglio dire “male-scritte” :-) … ma sicuramente qualcuno ancora si ricorda di me, e piu di tutti non puo avermi dimenticato l’uscente amministratore del nostro paesello… l’esimio ed illustre Ex Sindaco Calabrese… dico bene? ;-) Ora non voglio mettere il dito nella piaga… non fino in fondo almeno… pero 2 cose devo dirgliele.
    1) ho un quesito che non mi fa dormir la notte:
    perche sua figlia, durante la sua ultima esibizione sul palco, urlava e saltava dalla prima fila come una teenager al concerto di marilyn manson? ….boh…. misteri della vita
    2) ho avuto modo di leggere il resoconto del suo operato dei 5 anni trascorsi e di ascoltare le sue parole al comizio di chiusura, e non posso sottrarmi dal dover commentare il tutto:
    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH… e purtroppo si tratta di una risata di disperazione… sempre meglio comunque di un bel “fischio”, visto che oggi giorno si pretende la galera per questo terribile atto di dissenso.
    Ma inutile dilungarmi troppo, visto che questo è solo il “PRIMO” commento (volendo dimenticare quelli passati)…
    a proposito… mi auguro che i nuovi amministratori siano validi e corretti nella gestione del nostro paese… non vorrei scagliarmi anche contro di loro ;-)
    rinnovo il mio saluto a tutti… a presto bella gente :-)

  13. Voci di popolo: 1)Concetto degradato; 2) In arrivo nuova vigilessa.
    Sarà vero? Solo “maledette malelingue”? E se così fosse? Si può? Tutto regolare?
    Questo msg sarà pubblicato?
    Attendo risposte!

  14. AUGURI AUGURI AUGURI BLA BLA BLA BLA….
    ADESSO C’E’ ANCHE IL PASSAGGIO DELLE CHIAVI…
    SE INIZIAMO CON STE PAGLIACCIATE ANDIAMO BENE, SPERIAMO CHE IL BUON TEMPO NON SI VEDE DAL MATTINO.
    PREMETTO CHE IO TIFO PINO SCRIVANO, MA NON PERDIAMO LA SERIETA’ CHE DEVE NECESSARIAMENTE CONTRADDISTINGUERE QUESTA AMMINISTRAZIONE.
    COME PRIMO PROVVEDIMENTO IO SUGGERISCO DI ESILIARE DEFINITIVAMENTE I PERDENTI E DI MANDARE A CASA LE VECCHIE MASCHERE.
    ABBIAMO BISOGNO DI ARIA NUOVA, DI FACCE NUOVE, DI GENTE NUOVA ( MI SA CHE PER FARE QUESTO PERO’ BISOGNEREBBE FARE UN AMMINISTRAZIONE DI GENTE DI NEW YORK).
    BUON LAVORO A TUTTI, E MI RACCOMANDO LA PAROLA LAVORO, NON SCALDIAMO LE SEDIE, E NON CI IMMOBILIZZIAMO, CHIEDO A ENZO DI AGGIORNARE MENSILMENTE IL SITO CON I PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
    SE COSI’ NON FOSSE ALLA FINE CHI SE NE FREGA, TANTO ORMAI CI SIAMO ABITUATI.

  15. I comizi non conviene inserli a causa delle denunce. Presto presto, altrimenti il treno porta via i due consiglieri non eletti. Complimenti per il programma, pasta barilla per tutti, questa si che è bella,Ma Pino è diventato comunista? Miccichè lo sa?comunque spero che curione o musso facciano il vice sindaco, gli unici capaci di risollevare alimena. e che la brava e colta albanese dia sostegno culturale agli assessori designati che non hanno neanche parlato in piazza. per il resto bravo pino senza il balcone dei dottori, da solo farai meglio.ci vorrebbe un bel calcio alla distanza per molti.

  16. auguri pino, a te pongo grande fiducia, hai ancora una volta dimostrato di essere il migliore: buon lavoro e dinuovo AUGURI
    “menomale che pino c’è”

  17. Complimenti al nuovo sindaco, nuovo si fa per dire, aspettiamo con ansia i nomi degli altri assessori, il salvataggio dei due consiglieri primi tra i non eletti, e la grande Bausone presidente del consiglio. Santina siamo con te!!!Stupiscici!!!Credo che lo farai presto i cittadini vogliono ascoltare le tue parole!!!Enzo crediamo in te, peccato che i giovan i sono rimasti a casa!!!Buon lavoro a tutti!!!

  18. Non è mai troppo tardi per scoprire le cose belle, sono venuta a conoscenza del tuo sito, Enzo, da poco tempo.
    Devo farti i miei sinceri complimenti, non solo per l’impostazione del sito, per i vari link, per il vasto repertorio di argomenti trattati nonchè arricchiti di video e foto, ma anche per la grintosa creatività che ben si evidenzia in ogni tuo lavoro.
    Molto particolari le “foto-denuncia” nella sezione della tua mostra fotografica “trascurata&sfigurata”. Ogni particolare di ogni singola foto, è una ferita inferta al nostro paese, è un coltello, rimasto nella piaga, che ancora nessuno si decide a togliere. Queste foto dovrebbero riuscire ad arrivare nei cuori di chi davvero vuole -e può far sì- che Alimena “migliori”.

    Ancora complimenti e soprattutto: non fermarti!

  19. Congratulazioni al neo sindaco ed alla sua lista tutta. tutti non si poteva essere eletti, ma l’amministrazione della res pubblica ormai vi appartiene. Lo dico sempre che molte persone sono come le stelle che non si vedono, ma ci sono sempre.
    Sono molto felice, ebbro/a, sazio/a, gaio/a della vittoria del mio candidato antonio.
    Sono così strafelice che ho perso l’identità di genere, ma ho ritrovato nella diversità la voglia di credere e di vivere.
    A Pinuccio ora tocca a te. Buon lavoro

  20. Auguri al nuovo sindaco, la sconfitta di Castrenze purtroppo era annunciata, confidiamo in Enzo e adesso vediamo cosa faranno.
    Una cosa però la voglio dire:
    AL CONSIGLIERE DELLA LISTA SCRIVANO NON ELETTO A SORPRESA: ( non faccio nomi per correttezza) TE NE DEVI ANDARE A LAVORARE……BASTA AVVICINAMENTI E PERMESSI PER CONSIGLI COMUNALI.
    COMPLIMENTI A PINO, NON AVEVO DUBBI SULLA SUA ELEZIONE, HA GIA’ AMMINISTRATO IL PAESELLO ED HA DIMOSTRATO CON CAPARBIETA’ CHE LE COSE SI POSSONO FARE: YES WE CAN!!!
    BUON LAVORO A TUTTI

  21. LA PRIMA E’ FATTA.DOMANI ASPETTIAMO LA DOPPIETTA.FINALMENTE SIAMO IN SECONDA CATEGORIA,GRAZIE ALL’IMPEGNO DI CHI CREDE CHE AD ALIMENA SI POSSA CREARE QUALCOSA SI IMPORTANTE.
    QUESTO E’ SOLO L’INIZIO DI UNA SERIE DI GRANDI SUCCESSI CHE STRAVOLGERANNO IL PICCOLO PAESE RENDENDOLO UNA GRANDE COMUNITA’.
    DA LUNEDI’ SI CAMBIA VITA. NESSUNO POTRA’ STARE PIU’ CON LE MANI IN MANO, PERCHE’ IL NUOVO SINDACO SARA’ SCRIVANO.PREPARATE LA LISTA DEGLI ESILIATI, NON SI RIPETERA’ UN ALTRO CASO SAVOIA.
    IL NUOVO VENTO NON SERVIRA’ A FARE GIRARE LE PALE MA A GONFIARE LE VELE DEL PROGRESSO E DELL’INNOVAZIONE. CHIU PILU PI TUTTI!!!!

  22. PER CORTESIA NON CI DIMENTICHIAMO CHE NEI PALI EOLICI C’E’ LA PRESENZA DI ALCUNI “PARENTI” CHE CON STO C..O DI VENTO PER PAURA DI VOLARE VIA SI STANNO RIEMPENDO LE TASCHE DI SOLDI.
    VI INVITO NUOVAMENTE A NON ANDARE A VOTARE, PIUTTOSTO ANDATE A VEDERE I CONCERTI, QUELLI NON VI CONDANNERANNO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI, AL LIMITE VI DIVERTIRETE PER UNA SERA.
    A LIBERO DIREI CHE E’ TROPPO TARDI PER TENERE VIVO IL NOME DI ALIMENA, ORMAI LO HANNO SEPOLTO QUELLI DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE, CON IL LORO CONTINUO COSTRUIRE DI LOCULI.
    ESSERE PARTE ATTIVA DELLA SOCIETA’, NON VUOL DIRE ORGANIZZARE PARTITE DI PALLONE, O MANGIATE DI CUCCHIE O TOMBOLONI.
    VOGLIAMO VEDERE FATTI CHE SCONVOLGANO LA COLLETTIVITA’ E PER FAR SI CHE AVVENGANO, CI VUOLE SOLO UN MIRACOLO, E SECONDO ME NESSUNO DEI CANDIDATI E’ IN GRAADO DI FARLI.
    DA UNA PARTE ABBIAMO IL FIGLIOCCIO DALL’ALTRA IL PATRIGNO CHE PROVANO A RINFACCIARSI QUELLO CHE IN UN MODO O NELL’ALTRO HANNO DECISO ASSIEME IN TEMPI PASSATI.
    QUANTE VOLTE PASSANDO NEI TEMPI PASSATI RECENTI AVETE VISTO LA MACCHINA DEL CANDIDATO DI UNA DELLE DUE LISTE, ORA AVVERSARIO, FERMA DAVANTI AL NEGOZIO DELL’IDRAULICO?
    E QUANTE VOLTE AVETE VISTO IN TEMPI PASSATI RECENTI I DUE CANDIDATI SEDUTI AL BAR DEL MURETTO A BERE UN CRODINO ASSIEME?
    MA SONO IO CHE MI SONO STORDITO O C’E’ QUALCOSA CHE IN TUTTO CIO’ NON TORNA?
    COME SI FA AD ESSERE ALLEATI E SUBITO DOPO RIVALI?
    MA IL MEDICO EX PRESIDENTE, CON CHI SI CANDIDERA’ LA PROSSIMA VOLTA?
    CI HA GIA’ PENSATO O DOBBIAMO ASPETTARE ALTRI CINQUE ANNI?
    STENDIAMO UN VELO PIETOSO E AUGURIAMOCI CHE TUTTO POSSA CAMBIARE RIMANENDO COSI’ COM’E’

  23. diamo piu’ continuità e piu’ potere e chi in questi anni di oblio politico si è attivato per tenere vivo il nome di alimena. dimostramogli stima e fiducia. votando loro garantiremo il nostro interesse e della comunità alimenese. viceversa rischiamo di sparire tra i meandri della politica fatta di interessi individuali. diamo piu’ forza a chi ci ha sempre considerati parte attiva della società. VOTATE ENZO ALBANESE E CASTRENZE CALASCIBETTA. gli unici due che non sono spuntati come i funghi come tutti gli altri. piu’ potere a loro per capovolgere il presente di alimena. VOTATE ENZO E CASTRENZE. PS: curiosi i DUE CURIOSI

  24. EVVIVA!!!!Ci mancavano solo i pali eolici ad Alimena…!
    Ma chi predica dai balconi non dica solo che è una fonte di energia alternativa che servirà ad alleggerire le bollette dell’energia elettrica e a dare lavoro per bloccare l’emigrazione. QUESTE SONO SOLO PROMESSE ELETTORALI e sciocchezze.
    Innanzitutto rappresentano un grave attentato al paesaggio, per catturare lo scarso vento che c’è nel nostro territorio dovranno essere innalzate torri alte (fino a 150m)e visibili a decine di Km di distanza.E’ evidente che la degradazione del nostro paesaggio non servirà a risolvere il problema dell’approvvigionamento energetico, ma porterà notevoli vantaggi solo alle SOCIETA’ COSTRUTTRICI e alle FORZE POLITICHE che le sostengono.IL BUSINESS DELL’EOLICO E’ IN MANO AD UNA LOBBY AGGUERRITA DI SPECULATORI CHE CAVALCA SENZA SCRUPOLI LE GIUSTIFICATE APPRENSIONI DELL’OPINIONE PUBBLICA!
    Un consiglio, non facciamoci illudere dalle belle parole di lavoro e progresso…

  25. Queste sono le date e i costi dei biglietti
    gli altri eventi (le vibrazioni, a tatangelo, mannoia)sono gartis e in piazza.
    Buon divertimento a tutti.

    Lorenzo Jovanotti
    ingresso unico € 20,00 oltre diritto prevendita

    Gigi D’Alessio
    ingresso unico € 17,00 oltre diritto prevendita

    Francesco De Gregori
    ingresso unico a sedere € 17,00 oltre diritto prevendita

    Pooh
    ingresso non numerato a sedere € 25,00; ingresso non a sedere € 15,00; oltre diritto prevendita

    Pino Daniele
    ingresso non numerato a sedere € 25,00; ingresso non a sedere € 15,00; oltre diritto prevendita

  26. scusate
    ma avevate avvertito Miccichè che la vostra è una lista civica ?
    dalle sue dichiarazioni mi sembra di no!!
    cmq se lo sentite ricordategli che ha giurato di amministrare il nostro paese senza far differenza tra chi lo ha votato e chi ha deciso di votare altri perchè lui ha le chiavi della cassaforte di tutti gli italiani

  27. dimenticavo
    ho contattato Agenzia Viaggi Revival la quale mi ha assicurato che non aggiungerà nessun costo di prevendita ai biglietti.

  28. (AGI) – Palermo, 11 giu. – Pino Daniele riunisce il gruppo storico della band di “Vai mo’” e dall’8 luglio si prepara a solcare tutta l’Italia con un Tour che si preannuncia come uno degli eventi musicali dell’anno. La nuova tournee, prodotta da Friends and Partners, MT Opera & Blue’s e Blue Drag, partira’ con un concerto-evento dall’Ippodromo di Agnano, per arrivare in Sicilia con un doppio appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management: martedi’ 26 agosto al Teatro Antico di Taormina e giovedi’ 28 agosto all’Arena del Mare di Campofelice di Roccella (Pa), ospite della rassegna musicale ‘Cuore Antico’, organizzata in compartecipazione con l’assessorato regionale al Turismo e il Comune di Campofelice di Roccella.
    L’attesissimo Tour di Pino Daniele segue l’uscita di “Ricomincio da 30″, il suo ultimo album, pubblicato nel maggio scorso: un triplo Cd con cui Daniele ha festeggiato i suoi trent’anni di carriera artistica, raccogliendo i momenti piu’ belli della sua storia musicale in una scaletta di 45 canzoni, di cui 4 inedite. Ma la grande novita’ del nuovo ‘Vaimo’ 2008 live’ sta proprio in un ritorno all’antico, con la reunion di una band da pelle d’oca: Tullio De Piscopo alla batteria, Tony Esposito alle percussioni, Jam Senese al sax, Rino Zurzolo al basso e Joe Amoruso alle tastiere.
    Le due date siciliane di Taormina e Campofelice di Roccella saranno ospitate in due straordinarie location: Pino Daniele e la sua ‘superband’ suonera’ il 26 agosto al Teatro Antico di Taormina e il 28 agosto all’Arena del Mare che sara’ inaugurata a fine giugno nella splendida baia di Campofelice di Roccella.
    Per lo show live al Teatro Antico di Taormina (26 agosto) sono previste due tipologie di tagliandi: platea numerata (69 euro), gradinata non numerata (46 euro, diritti inclusi). Anche all’Arena del Mare di Campofelice di Roccella (28 agosto) sono previsti due tagliandi: la platea non numerata (25 euro) e l’ingresso non numerato (15 euro, diritti esclusi).

    vi indico i punti più vicini dove trovare i biglietti.
    I biglietti di Jovanotti sono già in vendita

    16 Luglio -JOVANOTTI
    Arena del Mare (Lungomare)

    Bar la Trinità
    Onorato Isidoro, Via SS Trinità, 0921/649370, Polizzi Generosa

    Agenzia Viaggi Revival
    Alessandro , Corso Mazzini, 348/0748061, Castellana Sicula

    Bar Tabacchi Macaluso
    Macaluso Marisa, Corso Paolo Agliata, 0921/ 640126, Petralia Sottana

  29. Da emigrato avrei tanta voglia di vedere i due comizi, e tanta voglia di dire la mia in tempo reale quindi concordo con il mio omonimo! Comunque riflettendo su quelle che sono state le coalizioni nell’ ultimo decennio ad Alimena e vedendo i risultati ottenuti sia dall’uno che dall’altro lato l’unica via di uscita era per forza di cose il mescolarsi tra di loro “che vergogna”, in definitiva si può esemplificare con un vecchio proverbio di casa nostra, ovvero”che tutti litigano per la moglie dell’arciprete” ciao a tutti in particolare al mio omonimo e “all’emigrato” ciao picciuotti! CCa sugnuuuuuu!!!

  30. E’ possibile che non si può più scrivere niente che subito devi essere messo in attesa di giudizio?
    Ma questo è un blog o la questura di palermo?

  31. C’e’ qualcuno che si spaccia per me.
    Gli ultimi due interventi non sono miei.
    Comunque condivido anche se non vivo fuori alimena e mi unisco al mio omonimo all’urlo di:
    VEEEEEERRRRGGGOOOGGNNAAATTEEVVII

  32. lode a chi, come “curioso” e “ma fatemi il piacere”, evidenzia le iniziative molteplici di enzo e castrenze (ed i suoi amici) ed un in bocca la lupo a questi due ragazzi che nell’arco di tanti anni hanno dimostrato di essere capaci di fare molto per il paese, al contrario di tutti gli altri bla,bla,bla. grazie per tutto e soprattutto per esservi ricordati di noi organizzando 2 splendidi raduni e tenendoci in considerazione nel tuo splendido discorso. grazie e spero di interpretare il pensiero di tanti emigrati dimenticati fino ad adesso. spero vi diano la possibilità di fare bene ad alimena, al contrario di chi si è fatto solo i suoi interessi. e soprattutto quelli che non servono carichiamoli su “un treno che non si ferma neanche per pisciare”.cito un testo

  33. Vi posso assicurare che è uno spettacolo ridicolo vedere tutta questa gente che ad Alimena ha sempre e solo transitato, sbraitare esclusivamente per interessi personali! Fortunatamente non devo dire grazie a nessuno,invito tutte le persone che si trovano nella mia stessa situazione ad unirsi in un boato collettivo: VERGOGNATEVIIIIIIIII!!

  34. salve a tutti, vivo fuori alimena e sono proprio curioso di vedere gli ultimi due comizi, rivolgendomi alla redazione, chiedo se prima delle votazioni di giorno 15 riesce a metterli sul sito, grazie e buon voto a tutti!

  35. Vorrei fare i miei complimenti a Castrenze per l’ottimo intervento che ha fatto al comizio. Ha dimostrato di essere una persona in gamba e con le idee molto chiare.L’impegno che in questi anni ha avuto cmq lo ha dimostrato.Faccio il mio bocca al lupo a lui e ad ENZO. Mi auguro che i cittadini votino con coscienza e che diano la possibilità a questi ragazzi di dimostrare quanto valgono!!!!

  36. ed io dovrei affidare il destino mio e del mio paese a chi in questi anni è stato latitante nella società alimenese e ;guarda caso,si risveglia alla vigilia delle elezioni per interessi personali.e ripeto:e io dovrei affidargli il mio destino?con quale coraggio?mi sembra un’istigazione al suicidio globale.ASSOLUTAMENTE NO.io voto per coloro che in questi anni hanno tenuto alto il nome del paese,con passione ,grinta ,sacrifici e forse con SOLDI LORO.gli unici sono ENZO ALBANESE e CASTRENZE CALASCIBETTA.parlano i fatti,non parole.da palermo sempre presenti ad alimena con sostanza e senza fumo.ed anche fuori alimena.parlo di squadra ,natale, raduni ecc,ecc…Ed i vecchi o nuovi canditati ?come prima o piu’ di prima:su RAI3 a CHI L’HA VISTI!votate enzo albanese e castrenze calascibetta:fatti,non parole!

  37. facciamo un po di politica pulita….invece fare tante chiacchiare e discussioni smettetela!!!!!!!!!by una che ancora spera che alimena cambi prima che tutti vanno via

  38. Enzo ti prego, sei l’unica persona di cui ci si può fidare perchè schietta e sincera, non hai niente da dimostrare e anche se non te lo danno a vedere (per invidia) sei il più intelligente ed entusiasta; mettili sulla giusta via e il tuo futuro politico è garantito, e mi raccomando chiudi la bocca a chiunque si permetta di parlare di “amore x il paese” e soprattutto “giovani” che senza la tua energia sarebbero ancora in uno stato più primitivo. Molti voti purtroppo sono vincolati ma la stima per te va oltre.Grazie per quello che hai fatto fino ad oggi e per il tuo progetto di unire tutta l’Alimena nel mondo. Un abbraccio

  39. è il programma di campofelice. ciao enzo

  40. 22 Giugno – BEANS P.zza Garibaldi

    16 Luglio – JOVANOTTI Arena del Mare

    28 Luglio – RON P.zza Garibaldi

    4 Agosto – FINLEY P.zza Garibaldi

    7 Agosto – LE VIBRAZIONI P.zza Garibaldi

    11 Agosto – ANNA TATANGELO P.zza Garibaldi

    13 Agosto – GIGI D’ALESSIO Arena del Mare

    16 Agosto – FRANCESCO DE GREGORI Arena del Mare

    21 Agosto – POOH Arena del Mare

    28Agosto – PINO DANIELE & SUPERBAND Arena del Mare

    3 Settembre – FIORELLA MANNOIA P.zza Garibaldi

  41. E’ disponibile il video del primo Comizio del 25/05/2008 della Lista
    “ALIMENA IN COMUNE”

    http://www.alimenaincomune.com

  42. vota antonio l’unico che merita. L’unico che fa politica per uno scopo che approvo e condivido. Per gli altri ancora non ho capito cosa cercano.
    Ciao anto.

  43. Dimenticavo ho fatto una copia dei programmi anche se non mi importa più di tanto ogni 6 mesi darò le novità e i traguardi raggiunti dal futuro vincitore. Preparate rinali e cateteri.
    (paese albergo ?) ma cu cia veniri a dormiri nni ssu cimiteru?

  44. hai visto che avevo ragione? da quando hai cambiato il metodo d’inserimento dei commenti non scrive più nessuno o quasi oppure da quando ti sei candidato i naviganti esprimono il loro consenso tacendo? Ai posteri l’ardua sentenza.
    Consiglio : metti in bella vista il programma elettorale in forma sintetica e se doveste vincere ogni mese aggiornalo coi passi avanti fatti. In bocca al lupo

  45. A fronte di quanto visto nel video inserito su questo sito, la Tecnocazzata s.r.l. diffida il proprietario del sito e ne chiede l’immediata cancellazione.
    Dopo aver visto i candidati vecchi ancora in video abbiamo subito un enorme volume di disdette per l’acquisto delle case in contrada case nuove e vicinanze Gianfranco l’ortolano. Indi si intima di lasciare in sito solo l’intevento di castrenze inoltre a fronte dell’esilarante video si richiede il rimborso di n. 1000 cateteri e 5 pappagalli.
    Cordiali saluti

  46. bello il programma elettorale, soprattutto innovativo

    non siate evasivi: voglio sapere concretamente: 1)COSA farete 2)COME 3)QUANDO

    non dovrebbe essere difficile, è un paesino mica l’italia

  47. La Tecnocazzata s.r.l. offre ottime opportunità d’investimento immobiliare.
    Splendide case a poco prezzo ad Alimena ridente paesino a pochi passi do vazu che potrete pagare in comode rate da 5 euro mese per 5 anni.
    Ad avvenute elezioni vi garantiamo una immediata sopravvalutazione.
    Controllate le liste delle prossime elezioni, assicuratevi leggendo i programmi elettorali. E se avete ancora qualche dubbio veniteci a trovare vi faremo parlare direttamente con i fautori di questa eccezionale opportunità di investimento
    . Sono loro che dopo tanti anni di esperienza sapranno ridare valore al mattone. Forza amici cosa aspettate! Ai primi 100 diamo in omaggio uno splendido monovani vista Cuba con illuminazione compresa a vita per un riposo eter….namente continuo.

  48. spero una cosa sola che alimena possa essere amministrata da pino scrivano.

Pagine: « 121 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 » Mostra tutti i commenti




Segui alimenaonline.eu su FACEBOOK



Ultime News SITI AMICI