PARTECIPA

Pagine: « 121 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 » Mostra tutti i commenti

1.533 Messaggi | Sottoscrivi RSSRss dei Messaggi

  1. si comunica agli utenti che il problema riguardo presunti virus sul sito è stato risolto..

    vi ricordo sempre per una maggiore sicurezza e qualità del servizio di avvisarmi quando riscontrate anomalie di ogni tipo (compresi link non funzionanti,immagini non visibili,etc..)

    grazie

    webmaster @ alimenaonline.eu

  2. Strada prov.le n. 19 tratto Alimena – Resuttano

    Il Sindaco di Alimena, Giuseppe Scrivano, ha avuto in data 14 gennaio 2010 un incontro presso la Provincia Regionale di Caltanissetta con l’Assessore ai Lavori Pubblici Dott. Calogero Salvaggio ed i vertici del settore Viabilità. L’incontro, chiesto dal Sindaco di Alimena, rappresenta un ennesimo impegno dello stesso nel cercare una soluzione definitiva al serio problema della viabilità della strada provinciale n. 19 Alimena – Resuttano. In tale tratto insistono infatti diverse frane che hanno causato notevoli disagi agli automobilisti ed al collegamento viario tra il comune di Alimena ed i comuni viciniori con lo svincolo autostradale. Finalmente, dall’incontro è emerso che già entro la prossima estate si procederà all’appalto del I stralcio per un importo di € 500.000,00, ed entro la fine del 2010 ad un ulteriore appalto per un importo di € 1.500.000,00. “L’entità degli appalti”, dice il Sindaco Giuseppe Scrivano, “è tale da garantire un valido consolidamento dell’asse viario che potrà garantire una concreta soluzione agli annosi disagi con cui gli automobilisti, pendolari e cittadini alimenesi hanno dovuto convivere fino ad ora. Più volte, infatti, la strada è stata completamente chiusa al transito e per raggiungere l’autostrada è stato necessario effettuare deviazioni per diverse decine di chilometri per raggiungere l’autostrada. Gli interventi della Provincia Regionale di Caltanissetta faranno sì che tali disagi diventino un lontano ricordo”.

  3. UFFICIO POSTALE DI ALIMENA

    Dopo svariate vicissitudini circa il carente servizio offerto dall’Ufficio Postale di Alimena, nel corso delle quali il Sindaco di Alimena, Giuseppe Scrivano, ha avuto modo di interloquire con la Direzione Provinciale delle Poste Italiane, finalmente, oggi quest’ultima ha dato telefonicamente notizia al Sindaco di Alimena che, oltre a quanto già provveduto con il trasferimento di un’altra unità di personale di ruolo da altra sede all’Ufficio di Alimena, le Poste Italiane provvederanno a breve termine ad installare presso il suddetto Ufficio il tanto atteso Postamat, lo sportello telematico che consente, al pari delle agenzie bancarie, di prelevare ed effettuare operazioni direttamente dagli utenti in possesso di apposita carta. “Questo è il frutto di un’intensa attività interlocutoria”, dice il Sindaco di Alimena,” che ha dato nel tempo gli sperati miglioramenti per gli utenti Alimenesi”.

  4. vendo aprilia pegaso 650, revisionata e tagliandata. Ottimo stato, euro 800.cell. 3209722514.

  5. Mi piacerebbe sapere perche’i miei commenti sono sempre in attesa di moderazione.Forse che qualcuno ha qualcosa da verificare con i potenti prima della publicazione?
    Lo stato del collegamento con Internet non e’una cosa politica.La publicazione delle sedute del Consiglio Comunale sono cose che devono essere trasparenti(come e’ stato suggerito dal moderatore) e allora che c’e’.
    sempre saluti a tutti

  6. Ciao Enzo, quest’anno l’associazione “Amici di Claudio” sta cercando di organizzare la “Novena di Natale” con l’aiuto e la grandissima disponibilità della confraternita di San Giuseppe. Finalmente anche i giovani potranno partecipare alle novene ed esserne proprio i protagonisti. Mi piaceva far notare che i govani, molto spesso criticati di non essere partecipi alle attività alimenesi, hanno solo bisogno di essere stimolati ad essere proprio loro a svolgere le attività stesse. Spero molto che sarete in tanti a partecipare!

  7. Non capisco perche’si deve sperare per avere i verbali delle sedute consiliari.Basta pubblicarle.Non ci vuole sforzo,solo la volonta’di essere trasparenti.Ciao

  8. Non sono abituato a rispondere a chi scrive anonimamente ma dato l’argomento in questione volevo rassicurare “l’alimenista” che ho parlato personalmente con il responsabile dell’ufficio rapporti istituzionali telecom (visto che il collaudo per gli scavi è già stato fatto – il che significa che il tutto è passato in mano a telecom -) il quale mi ha “assicurato” che entro fine anno l’ADSL sarà commercializzabile.

    Ne approfitto anche per dire a “totò” che spero al più presto di integrare anche i verbali delle sedute consiliari.

    grazie ciao

  9. ciao
    apprezzo molto il tentativo di trasparenza nel rendere puubblici attraverso il sito le convocazioni dei consigli, concorsi ecc…
    chiedo molto se si potesse pubblicare anche i verbali di seduta dei consigli comunali?

  10. Salve a tutti. Volevo avere delle delucidazioni in merito all’ADSL da parte del nostro caro assessore. Prima volevo fare i complimenti sia a lui direttamente che al signor Sindaco per la volontà e la determinazione che stanno dimostrando nel cercare di dare una certa dignità ad un paese che ultimamente sconosceva questo termine. Cio premesso, volevo sapere a che punto è tutta la situazione dell’arrivo dell’ ADSL visto che i lavori inerenti l’installazione della fibra ottica sono ormai stati completati da un po dalla società Infrate Italia. Da chi dipende adesso??? Da telecom o dall’amministrazione???? Riporto alcune sue testuali parole scritte in un post precedente: “Salvo complicazioni entro l’estate dovremmo avere l’adsl per tutti”. Si sta attivando l’amministrazione o l’Adsl è ca duta nell’oblio?? Ci può ragguagliare sull’argomento assessore?…Grazie in anticipo se volesse rispondermi.

  11. il 27 settembre, qui trovi tutto il calendario http://www.alimenaonline.eu/calcio/?page_id=1565

  12. Enzo ,quando inizia il campionato?Forza gialloverdi.

  13. Consorzio di Difesa dell’Agricoltura Siciliana
    CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI PRODUTTORI
    LE AZIENDE ORMAI DA TEMPO SONO AL COLLASSO ECONOMICO.
    LA POLITICA STA ANCORA A GUARDARE ?!
    Il 13 settembre 2009,ore 9.30 è convocata,presso il Borgo Gallea c/da Tumarrano (Scorrimento Veloce PA-AG Bivio Cammarata ) l’Assemblea dei Produttori avente all’ordine del giorno l’aggravamento dello stato di crisi economica dell’impresa agricola siciliana e le iniziative che si intendono, a tal riguardo, promuovere ed attuare. AGRICOLTORI PARTECIPIAMO IN MASSA E FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO DISAGIO.
    Sono stati invitati a partecipare anche:
    - Il Presidente della Regione Siciliana, On. Raffaele Lombardo;
    - L’Assessore Regionale all’Agricoltura, On. Michele Cimino;
    - I Presidenti delle Province Siciliane;
    - L’Europarlamentare, On. Giovanni La Via;
    I Sindaci del territorio.
    Sede Operativa
    Palermo Via Houel 17 – Tel +39-3387414889 P. Iva 05525790829
    Sito internet http://www.codifas.it

  14. For Antonino

    Leonard say “info about the Alimena name that I have” now you understand ???

  15. Dont undestand what kind of help you need?Why dont you take a trip here next summer and see for yourself? saluti.

  16. I’m still looking for info about the Alimena name that I have. Can anybody over there help?

  17. Giusi hai pienamentr ragione,trovandomi in ferie ad Alimena non ti dico i problemi per un bonifico postale,fortuna che avevo mia moglie(impiegata postale) che risolse il tutto in pochi minuti.La lentezza delle poste ad Alimena è cosa risaputa,loro hanno dei tempi per ogni operazione di sportelleria ma evidentemente li sforano .In loro difesa c’è da dire che pochi pensionati fanno l’accredito postale e i primi del mese è un carnaio.Sicuramente un’ispezione potrebbe risolvere il problema ma Alimena è …troppo distante da Palermo. Damiano Castelnuovo Rangone.

  18. Purtroppo questa e una storia vecchia.I nostri vecchietti(dopo avere lavorato una vita),per la loro Pensione devono aspettare i comodi e fare lunghe file per prendere quello che gli spetta.Il Sindaco si era interessato,ma quelli delle Poste hanno la perlle dura,come i coccodrilli.Ci vorrebbe una manifestazione popolare.Sono sicuro che i quattro sportelli li paghiamo,ma la gente che dovrebbe essere al servizio della gente e altrove.

  19. VERGOGNA!!!! E vergognoso andare la mattina alla posta ad Alimena.innanzitutto l’orario di apertura,dovrebbe aprire alle 8.00 di mattina,se non sono le 8.20 non si vede anima viva.Ma questo non basta,perche’ una si chiede,per aprire cosi’ tardi vuol dire che hanno sistemato tutto e sono pronti per lavorare!!! E invece nooo!!! Ti fanno accomodare,ma loro ancora devono avviare i pc,devono accomodarsi,devono sistemarsi le banconote nel cassetto.E gia’ siamo che sono le 8.30….Poi con 4 sportelli che ci sono,ne funzionano 2,quando funzionano,perche’ la maggior parte delle volte c’e’ ne solo 1 in funzione.
    E’ davvero uno SCHIFO!!! Ditemi come deve fare una persona che la mattina deve andare a lavorare e prima deve passare dalla posta per sbrigare qualcosa…

  20. Caro concittadano io ho solamente detto che sta’ al buon senso dei genitori vigilare sui bambini,partite a pallone o scorribande in bici lungo il corso non sono il posto ideale. Riguardo ad Erode era solo una battuta,a prescindere dalla cosa con tutti i problemi che ci sono ad Alimena la questione bimbi la reputo di secondo piano.Cerchiamo di pensare in grande;magari firmandoci con nome e cognome e non sotto l’anominato.Saluti Damiano Spedale

  21. Vorrei rispondere ad un paio di commenti che mi riguardano,in primis non ho detto che i bambini vanno messi in gabbia a casa a giocare con la play station,la mia polemica era riferita al fatto che la polizia municipale e anche i genitori possono ammonire i bambini a tenere una velocità di passeggio e non da corsa spericolata,questo non vuol dire essere Erode signor Damiano, ma persone di buon senso.Vedo che per quanto riguarda il calcio in piazza non c’è accenno.Un caro saluto a tutti i concittadini

  22. Sicuramente un po’ di buon senso da parte dei genitori non guasterebbe,ma chi non è stato bambino? Chiamiamo Erode?

  23. “Che tristezza vedere bambini che giocano per strada!
    E’ sicuramente molto meglio vederli piazzati per ore davanti la play-station (penso si scriva così!), o ancora peggio…”
    Sicuramente sta ai genitori dare dei limiti ma mi sembra decisamente eccessivo polemizzare sul fatto che dei bambini vadano in bici lungo un corso quasi sempre deserto, non vi pare? E poi ad Alimena vi risulta la presenza di piste ciclabili? Dove dovrebbero andare a giocare?

  24. Sono daccordo con il cittadino.Anche se mi fa piacere vedere bambini ad ALIMENA non deve essere permesso di correre con biciclette,specie quelle grandi,sta ai genitori capire quello che e giusto.

  25. hai ragione cittadino

  26. Non mi presento,vorrei un chiarimento da parte Vostra.Cosa è un area pedonale? a cosa serve un area pedonale? quando il corso è chiuso al traffico nel nostro caro paese succede di tutto,dal transito di biciclette condotte da bambini spericolati lungo tutto il corso,la sera nel centro invece abbiamo trasferito il campo di calcio,visto che dei bambini giocano con la palla in mezzo alle persone e ai tavoli del bar.Mi chiedo per forza deve succedere una lite o ancora peggio qualche incidente per capire cosa è un area pedonale?

  27. antonino – tell me all you can . I’ll try ancestry.com, but I doubt I’ll find much there.

  28. beebe – I would like to have any information about the girl who may live near me here in Littleton.

  29. Ciao, li ad Alimena ci sono impianti solari? Perchè non vi organizzate? Basta poco e si possono ottenere grandi risultati per l’ambiente.
    Pensateci su, da voi il sole c’è sempre…

  30. Leonard, there is a girl who I actually think lives close to littelton who you should talk to shes been to Alimena if you want her information let me know

  31. Of course you can partecipate.Your name is Alimena? if that you could be from these part. Try to find out in Ancvestry.com.I live in New York and spend the summer in Alimena.Stay in touch!

  32. Can I participate in English? I live in Littleton, Colorado, USA. I am an Alimena.
    My granparents came from the southern part of Italy. I would like to know more about the people who came before me whose name I have

  33. mi sa mi sa che va a finire come con l’anfiteatro che ad oggi è solo un mucchio di cemento ”ove” cresce l’erba e non solo. Almeno lo lasciavate libero su spaziu cci criscivanu beddi finucchia sarvaggi e ora? Ops che abbiate in mente di riqualificare anche l’anfiteatro con un pochino di cemento…così tanto per dare una mano? Già c’è il Festivalbar in arrivo…..

  34. HO letto proprio ora quello che ho scritto pero mi sono accorto che non ho scritto bene e voi avete messo su internet anche i miei errori di caligrafia non e stato bello per me leggere il vostro comento dovevate magari coregerlo voi io vi avevo scritto solo una richiesta se potevo partecipare pero voi non avete risposto e i avete fatto fare brutta figura comunque vi ringrazio l’ostesso pero ho perduto la vostra fiducia vi auguro di continuare tutto quello che state facendo un saluto a tutti e vi auguro di fare successo anche quest’anno .

  35. Mi chiedevo che fine ha fatto il pellegrino che qualche anno fa scriveva lettere colte e critiche per osservare il paese e chi lo amministrava. Era divertente. Che lettere! Non tutti potevano scrivere certe lettere piene di conoscenza, di cultura. Complimenti a chi li ha scritto. pellegrino se ci sei batti un colpo?

  36. ciao mi manca tanto la sicilia

  37. Che notizie ci sono per la DSL.Ci sara’questa estate??????
    Di tutte le promesse almeno questa dovete mantenerla!!!!

  38. Rieccomi, riaffiorano i ricordi ed i miei amici che ho rivisto: peppe O. del mulino.. alberto l.v., il bar, il tabacchino, calascibetta, castelli dell’alimentare… la tavolata di san giuseppe, la maddalena, la neve, il vecchio cinema (vicino al mulino) tipo nuovo cinema paradiso, le giostre per la festa, lo spazzino con il motociclo a 3 ruote (passava annunciando: munnizza…), u vanniaturi, la banda che usciva per ogni evenienza (compresi funerali, per via Cavour…), il barbiere mastru minicu pasta cu sucu, i black out elettrici per ore ed anche giorni, l’autobus per caltanissetta con … cambio vettura a ponte 5 archi, la vecchia strada che passava da S. caterina. Tutto troppo bello da ricordare

  39. saluti a tutti gli alimenesi da salvatore c., classe 1966, già alimenese per 6 anni. ho il paese ancora nel cuore e nessuno me lo toglie più, insieme agli amici d’infanzia con i quali ho diviso la gioia per la festa dei 40 anni del 2006.

  40. Save vorrei partecipare alla vosa manifestazione come cantante come si fa io sono di Spinea Ve ci sono limiti per partecipare posso io che sono del veneyto venire li con questo vi saluto e ringrazio se mi rispondete vi saluto caramente mantenete sempre la vostra tradizione
    Tagliapietra gino

  41. ciao paesani a tutti gli alimenesi e coloro che sono ancora li e mantenere la cultura

  42. Mi farebbe piacere sentire notizie del paese.Non si potrebbe avviare una rubrica che parla degli avvenimenti giornalieri di Alimena?Chi arriva,chi parte,chi sta bene chi sta male.Chi non c’e’ piu’(facciamo corna)Cosa succede in piazza.Chi chiude.chi apre.Qualcosa del genere.Ciao a tutti

  43. Caltavuturo, il sindaco diffida la Sais sui bus studenti

    ultimora

    Redazione

    Gli studenti arrivano in ritardo a scuola denunciando di viaggiare in bus di pessime condizioni e il sindaco di Caltavuturo, Domenico Giannopolo, scrive alla Sais per diffidarla su quanto accade. La lettera è stata inviata lunedì scorso. “E’ con vero disappunto – vi si legge – dovere intervenire per lamentare, come riferito dagli studenti pendolari che utilizzano giornalmente l’automezzo della linea Valledolmo – Cefalù di vostra proprietà, il mancato funzionamento da diversi giorni, del riscaldamento, di una portiera e di alcuni finestrini che rimangono aperti per tutto il tragitto. Tali disfunzioni, a una Ditta concessionaria di trasporto di linea, non dovrebbero essere segnalati dagli utenti, bensì dovrebbero essere eliminati di propria iniziativa con un ordinario controllo ed una regolare manutenzione. Pertanto al fine di assicurare agli utenti un servizio efficace e sicuro, si diffida codesta Società, affinché urgentemente provveda ad eliminare tali inconvenienti o a sostituire l’automezzo”. Per gli studenti un sindaco che scende in campo per difenderli dagli abusi che vengono portati verso di loro da alcune ditte che trasportano gli studenti a Cefalù. Sono diversi ad oggi i bus scolastici che anziché trasportare gli studenti nelle loro scuole li lasciano alla stazione facendoli arrivare in ritardo quasi ogni mattina. Sulla vicenda, però si registra il silenzio dei sindaci interessati dalla questione.

  44. VI SEGNALO:
    http://www.persoperperso.com
    da guardarlo per capire il funzionamento….simile ad ebay ma senza soldi!!
    Su persoperperso si paga con una moneta virtuale.
    E’ un sito che agevola il reinserimento di oggetti usati che non si vendono.
    La partecipazione è “gratuita”. L’utente che vuole mettere su “piazza” un oggetto assegna allo stesso un Valore (1 valore = 1 euro)
    I valori relativi a ciascun bene “ceduti” saranno prontamente convertiti in ulteriori “Valori spendibili esclusivamente all’interno del portale”
    Ad esempio:
    io voglio dismettermi di un monito PC che non uso più. Assegno un valore di 40 (euro)e lo metto su piazza.
    Chi si prenota e ritira il mio monitor lo prende gratuitamente (paga solo eventualm. spese spedizioni)ed io ho la disponibilità di quei 40 valori (euri) per prendere… chissà un paio di scarpe da calcetto del valore 40 valori ( o meno…)da un altro utente ..
    I Valori residui mi rimangono per prendere altri oggetti.
    Il tutto è gratisssss
    E’ tutto virtuale non si spende un euro ma possono fare veri affari.

  45. TEMA: PARLA DI NAPOLEONE.
    cara maestra-unica. Napoleone è morto da molto tempo ormai!!
    gran brava persona, ma non m’intaressa.preferisso parlare di atualità: io qua lo dico qua lo nego, quando sarò grande voterò Berlusconi!!
    primo Silvio è generoso. ha tenuto Kakà la milan nonostante potesse ndare a chiapparsi 130 milioni di euriiiiiii.(parentesi.notare che se togli l’accento sulla parola Kakà resta la parola caca, comunque scusi il termine so che è brutto dire certe cose.chiusa parentesi)
    secondo: silvioha canale 5 e su quella rete c’è la mia trasmissione preferita il Grande fratello!!!!!!!!!!
    è una trasmissione che stimola l’intelletto, nel senso che sono sempre buttati in-tel-letto. poi là dentro tutte la ragazze stanno col recipetto 23 ore su 24invece l’altra ora sono proprio senza niente. ma non hanno mica freddo??????????
    io a casa mia mi ghiaccio in quei otto secondi che passano tra quando mi levo la felpa e m’infilo il pigiama!!!!!!!
    terzo: silvio è indisturttibile. ci sono milioni d’italiani a letto con l’australiana( che io non la conosso, ma deve essere una gran svampita bisess visto che va sia coi masculi che co le femmine) mentre lui sta sempre benissimo
    Quarto: a silvio piace il mare infatti è da due settimane che sta in Srdegna !!!!! e chi se ne fraga che c’è la crisi da risolvere!!!! tanto, finchè Veltroni lo attacca co tutta sta energia, può stare tranquillo.
    tra l’altro a seguito i suoi provvedimenti mio nonno si è arruolato nell’esercito e ci ha abbandonati perchè deve andare a difendere tutte quelle gnocche che rischiano gli stupri ( che io maestra non lo so cosa sono)
    poi silvio mantiene tutte le promesse, questo l’ho scritto perchè lo dice sempre lui…… però maestra non m’indomandi esempi perchè nn ne so neanche uno…..
    per concludere meglio un circo così che un salumificio con mortadelle alla prodiana e salami alla veltroniana

    copiato da un artcolo di”epolispalermo” a presto
    ciao………

  46. A Ricordo di un Poeta

    “Uomini senza fallo, semidei
    che vivete in castelli inargentati
    che di gloria toccaste gli apogei
    noi che invochiam pietà siamo i drogati.

    Dell’inumano varcando il confine
    conoscemmo anzitempo la carogna
    che ad ogni ambito sogno mette fine:
    che la pietà non vi sia di vergogna.

    Banchieri, pizzicagnoli, notai,
    coi ventri obesi e le mani sudate
    coi cuori a forma di salvadanai
    noi che invochiam pietà fummo traviate.

    Navigammo su fragili vascelli
    per affrontar del mondo la burrasca
    ed avevamo gli occhi troppo belli:
    che la pietà non vi rimanga in tasca.

    Giudici eletti, uomini di legge
    noi che danziam nei vostri sogni ancora
    siamo l’umano desolato gregge
    di chi morì con il nodo alla gola.

    Quanti innocenti all’orrenda agonia
    votaste decidendone la sorte
    e quanto giusta pensate che sia
    una sentenza che decreta morte?

    Uomini cui pietà non convien sempre
    male accettando il destino comune,
    andate, nelle sere di novembre,
    a spiar delle stelle al fioco lume,
    la morte e il vento, in mezzo ai camposanti,
    muover le tombe e metterle vicine
    come fossero tessere giganti
    di un domino che non avrà mai fine.

    Uomini, poiché all’ultimo minuto
    non vi assalga il rimorso ormai tardivo
    per non aver pietà giammai avuto
    e non diventi rantolo il respiro:
    sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce,
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce.

    CORALE
    (Leggenda del Re infelice)
    C’era un re
    che aveva
    due castelli
    uno d’argento
    uno d’oro
    ma per lui
    non il cuore
    di un amico
    mai un amore né felicità.

    Un castello
    lo donò
    e cento e cento amici trovò
    l’altro poi
    gli portò
    mille amori
    ma non trovo
    la felicità.

    Non cercare la felicità
    in tutti quelli a cui tu
    hai donato
    per avere un compenso
    ma solo in te
    nel tuo cuore
    se tu avrai donato
    solo per pietà
    per pietà
    per pietà…”

    Fabrizio De Andrè Genova, 18 febbraio 1940 – Milano, 11 gennaio 1999

    Spaciale Fabrizio De Andrè stasera su RAI3 dalle 20.10 a stasera su rai 3 a chetempochefa

    ciao Faber

  47. grazie per l’aiuto damiano e ancora auguri

  48. Un aiuto per Compa’ riguardo la cornamusa.Se vai sul sito di ebay trovi una cornamusa ,clicca cornamusa l’oggetto porta il numero 270323592505.Sperando di esserti di aiuto cordialmente ti saluto.

  49. Invio gli Auguri di Buona fine e felice Anno Nuovo,a tutti gli amici e paesani.Mangiate e bevete e non scordatevi dei poveri e quelli che hanno bisogno,fate felici i vostri vecchietti,chiamandoli e facendo loro visita.Speriamo che L’anno Nuovo porti salute e felicita’ a tutti.Ciao

  50. Salve gente
    ne approfitto per fare gli auguri a tutta la cittadinanza alimenese; è stata bella l’atmosfera che si èvenuta a creare in questi giorni con la Novena, veramente molto suggestivo; non sono stati da meno gli zampognari che ci hanno fatto ascolotare i suoni tipici del Natale.
    Nonostante tutto non posso fare a meno di pensare a chi è meno fortunato di noi che non può vivere le fistività con la stessa nostra serenità, pensate coloro i quali stanno vivendo nell’angoscia della guerra, coloro i quali non hanno da mangiare, o coloro che sanno soffrendo; Il mondo è grade e a volte chiusi nel nostro egoismo non ci sforziamo di vedere le condizioni di chi è meno fortunato di noi, di chi ancora oggi, nel terzo millennio lotta alla conquista di un diritto fondamentale come la libertà.
    La libertà è un valore che tanta gente ha pagato con la vita quindi dobbiano essere grati a coloro che hanno lottato per questi valore.
    Non vi annoio più con questi discorsi comunque volevo solo farvi riflettere su alcune cose.

    Auguri Auguri Auguri di Buone Feste

    PS: vorrei acquistare una cornamusa avrete informazioni da darmi???
    Grazie

Pagine: « 121 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 » Mostra tutti i commenti




Segui alimenaonline.eu su FACEBOOK



Ultime News SITI AMICI