PARTECIPA

1 2 3 4 77

1.533 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. grazie a nome mio e di chi ha conosciuto ROSARIO DI PRIMA per il sondaggio aperto.mi auguro di cuore che questo mio desiderio e credo di altri si realizzi affinchè Alimena non dimentichi colui che ha creato il c.s.madonie,i tentacoli,radio antenna uno l’u.s.alimena nel 1983-84 creando un ciclo calcistico meraviglioso.tutto cio’ spesso autofinanziandosi.NON MI SEMBRA POCO per essere dimenticato.CREDIAMOCI e rendiamogli merito prendendo esempio anzichè dimenticare.

  2. C’è qualcuno a cui piaccia l’iniziativa di creare questo gruppo di Alimenesi fuori sede?
    Coinvolgete i vostri amici o parrenti che abitano fuori. Serve a creare un rapporto con il suo vecchio paese, servirà a farli sentire vicini alle origini, servirà a fargli fare un gesto di solidarietà verso il paese, come mondo, che muore, aiutare gli abitanti, creare una attrazione in più per quando ci andrà in vacanza d’estate.
    facciamo qualcosa!
    chi è interessato scriva un messaggio o mandi una mail al mio indirizzo. Dobbiamo coivolgere più gente possibile, datemi indirizzi di alimenesi in america in germania, belgio, francia, nord italia, creeremo una rete di rapporti e di scambio di idee ed iniziative fra i tanti che si ricordano ancora del loro paese.
    saremo certi di fare qualcosa di buono e del bene anche per noi stessi.
    per una volta sfatiamo il detto comune “o paisi un si fa nenti, un c’è nenti”, siamo noi che cambiamo il destino!!!
    Muoviamoci, Castrenze

  3. spero che tu sia coinvolto anche da atleta nel progetto calcio.io ho un desiderio.VEDERE INTITOLATO LO STADIO A ROSARIO DI PRIMA ,UNICO FACTOTUM ad alimena.chi lo ha conosciuto concorderà con me.si potrebbe fare qualche mezzoretta prima dell’esordio interno nel nuovo campionato.si puo coinvolgere tanta gente e l’amministrazione.IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI E…. QUANDO INDOSSATE LA MAGLIA GIALLOVERDE FATEVI ARRIZZARI I CARNI.FORZA ALIMENA .TI ABBRACCIO.

  4. ho visto il messaggio di castrenze .renditi operativo come sai fare.ti e saluto tutti i miei paesani affettuosamente.CIAO

  5. Ho molto apprezzato i germogli culturali che ho visto nell’estate alimenese. Diversamente dagli altri anni ho visto un notevole risveglio. Diverse attività, la casazza, le iniziative fotografiche. Sono soddisfatto. Vorrei solo fare di più.
    Ciò di cui ti parlavo in agosto era un progetto venutomi in mente durante il periodo di vacanza. E’ un peccato vedere morire il paese mentre invece vi sono tanti potenziali da sfruttare, sia in paese che negli alimenesi che vivono fuori e non dimenticano il paese.
    Dovremmo provare a coinvolgere gli alimenesi fuori per dare un supporto esterno al paese. Il tuo sito potrebbe essere da punto di riferimento.
    l’attività potrebbe essere di creare eventi, occasioni e possibilità per ridare vitalità al paese. ognuno può contribuire come può: attività, organizzazione, contributo[;]
    Il modo per espletarlo invece è quello di far rivivere tradizioni, far rivalorizzare luoghi, attività, lavori, usanze,
    prodotti[;] creare nuovi eventi per intrattenenre, stimolare, svegliare culturalmente o l’economia di riflesso[;]
    chi ha idee locali potremmo dargli la possibilità di realizzarle con il contributo di noi esterni.
    I risultati saranno di vedere un paese che finalmente acquisti una propria identità, viva per se stesso, gli abitanti abbiano il piacere di viverlo e noi la possibilità di godercelo. Per noi che siamo stati costretti a lasciare Alimena sarà una gioia sapere che il nostro “mondo antico” è vivo e vuole sopravvivere alla globalizzazione che svuota paesi, distrugge culture, sgretola comunità.
    Il motto per chi vuole collaborare deve essere “cosa posso fare io per Alimena?”.
    E’ superfluo dirlo ma non dovremmo essere condizionati da schieramenti o colorazioni sociali e politiche, il nostro solo intento sarà divertirci, dare un contributo al paese e sperare solo nella soddisfazioni per i risultati raggiunti.
    Ti parlerò successivamente delle idee ed iniziative che mi frullano in mente a proposito.
    Chi legge ed ha argomenti o suggerimenti prego di scriverli.

  6. Complimenti!!!!!!!!!! E’ bello poter dare un’occhiata ad Alimena anche quando non ci siamo!!

  7. COMPLIMENTI E DATECI LE NOTIZIE DI ALIMENA GRAZIE

  8. ciao enzuccio,eccomi qua.ti saluto e ti abbraccio forte. maurizio

  9. curiosando tra le tante notizie su Alimena ho avuto la possibilità, grazie a questo sito, di conoscere tanti “retroscena”, siano essi positvi o negativi, del mio paese di cui non sapevo l’esistenza.
    Saluti e ringraziamenti
    Giusy

  10. Saluti

  11. Complimenti per le foto ed il sito qualcosa di buono la sai ancora fare.se vuoi migliorarlo togli alcune delle foto.ciao

  12. cooooooommmmmmmmmmmpppppppppppaaaaaaaaaaaaa mi basta questo ci risentiamo alla prossima – ce pure domenico-. io una cosa te la voglio scrivere:ccccccccccccoooooooommmmmmmmmppppppppaaaaaaaaa

  13. COMPLIMENTI PER LA DEDIZIONE E LIMPEGNO PROFUSO IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI DELLA SETTIMANA SANTA, I CUI BRILLANTI RISULTATI NON POSSONO CHE INCORAGGIARE LAMMINISTRAZIONE LOCALE NEL CAMMINO INTRAPRESO. COLGO LOCCASIONE PER FORMULARE PARTICOLARI RINGRAZIAMENTI A COLORO CHE ATTRAVERSO QUESTO SITO QUOTIDIANAMENTE E DISINTERESSATAMENTE CONTRIBUISCONO A DIFFONDERE LIMMAGGINE DI ALIMENA AD UNA COSI VASTA PLATEA DI UTENTI. Rosario Musso

  14. Hallo,
    viele liebe Grüsse aus Deutschland!

    Ihr habt eine SUPER SEITE, ist toll die Heimat meines Vaters mit so tollen Bildern zu sehen!

  15. la collaborazione di tanti personaggi di cosi varia natura e testimonianza di una bella unione tra noi alimenesi. complimenti per il lavoro ben riuscito

  16. …E il silenzio della piazza addormentata fu spezzato dalla passione con cui un paese fece la Casazza:ruggirono i muri alla condanna di Caifa,piansero i marmi al lamento delle donne,soffrì un popolo per la morte di Cristo…

  17. Un abbraccio a tutto il gruppo della casazza

  18. complimenti

  19. complimenti

  20. Rivivere così intensamente le nostre tradizioni, ci lega sempre più alle nostre radici.

1 2 3 4 77

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI