PARTECIPA

1.533 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. Vorrei rispondere ad un paio di commenti che mi riguardano,in primis non ho detto che i bambini vanno messi in gabbia a casa a giocare con la play station,la mia polemica era riferita al fatto che la polizia municipale e anche i genitori possono ammonire i bambini a tenere una velocità di passeggio e non da corsa spericolata,questo non vuol dire essere Erode signor Damiano, ma persone di buon senso.Vedo che per quanto riguarda il calcio in piazza non c’è accenno.Un caro saluto a tutti i concittadini

  2. Sicuramente un po’ di buon senso da parte dei genitori non guasterebbe,ma chi non è stato bambino? Chiamiamo Erode?

  3. “Che tristezza vedere bambini che giocano per strada!
    E’ sicuramente molto meglio vederli piazzati per ore davanti la play-station (penso si scriva così!), o ancora peggio…”
    Sicuramente sta ai genitori dare dei limiti ma mi sembra decisamente eccessivo polemizzare sul fatto che dei bambini vadano in bici lungo un corso quasi sempre deserto, non vi pare? E poi ad Alimena vi risulta la presenza di piste ciclabili? Dove dovrebbero andare a giocare?

  4. Sono daccordo con il cittadino.Anche se mi fa piacere vedere bambini ad ALIMENA non deve essere permesso di correre con biciclette,specie quelle grandi,sta ai genitori capire quello che e giusto.

  5. hai ragione cittadino

  6. Non mi presento,vorrei un chiarimento da parte Vostra.Cosa è un area pedonale? a cosa serve un area pedonale? quando il corso è chiuso al traffico nel nostro caro paese succede di tutto,dal transito di biciclette condotte da bambini spericolati lungo tutto il corso,la sera nel centro invece abbiamo trasferito il campo di calcio,visto che dei bambini giocano con la palla in mezzo alle persone e ai tavoli del bar.Mi chiedo per forza deve succedere una lite o ancora peggio qualche incidente per capire cosa è un area pedonale?

  7. antonino – tell me all you can . I’ll try ancestry.com, but I doubt I’ll find much there.

  8. beebe – I would like to have any information about the girl who may live near me here in Littleton.

  9. Ciao, li ad Alimena ci sono impianti solari? Perchè non vi organizzate? Basta poco e si possono ottenere grandi risultati per l’ambiente.
    Pensateci su, da voi il sole c’è sempre…

  10. Leonard, there is a girl who I actually think lives close to littelton who you should talk to shes been to Alimena if you want her information let me know

  11. Of course you can partecipate.Your name is Alimena? if that you could be from these part. Try to find out in Ancvestry.com.I live in New York and spend the summer in Alimena.Stay in touch!

  12. Can I participate in English? I live in Littleton, Colorado, USA. I am an Alimena.
    My granparents came from the southern part of Italy. I would like to know more about the people who came before me whose name I have

  13. mi sa mi sa che va a finire come con l’anfiteatro che ad oggi è solo un mucchio di cemento ”ove” cresce l’erba e non solo. Almeno lo lasciavate libero su spaziu cci criscivanu beddi finucchia sarvaggi e ora? Ops che abbiate in mente di riqualificare anche l’anfiteatro con un pochino di cemento…così tanto per dare una mano? Già c’è il Festivalbar in arrivo…..

  14. HO letto proprio ora quello che ho scritto pero mi sono accorto che non ho scritto bene e voi avete messo su internet anche i miei errori di caligrafia non e stato bello per me leggere il vostro comento dovevate magari coregerlo voi io vi avevo scritto solo una richiesta se potevo partecipare pero voi non avete risposto e i avete fatto fare brutta figura comunque vi ringrazio l’ostesso pero ho perduto la vostra fiducia vi auguro di continuare tutto quello che state facendo un saluto a tutti e vi auguro di fare successo anche quest’anno .

  15. Mi chiedevo che fine ha fatto il pellegrino che qualche anno fa scriveva lettere colte e critiche per osservare il paese e chi lo amministrava. Era divertente. Che lettere! Non tutti potevano scrivere certe lettere piene di conoscenza, di cultura. Complimenti a chi li ha scritto. pellegrino se ci sei batti un colpo?

  16. ciao mi manca tanto la sicilia

  17. Che notizie ci sono per la DSL.Ci sara’questa estate??????
    Di tutte le promesse almeno questa dovete mantenerla!!!!

  18. Rieccomi, riaffiorano i ricordi ed i miei amici che ho rivisto: peppe O. del mulino.. alberto l.v., il bar, il tabacchino, calascibetta, castelli dell’alimentare… la tavolata di san giuseppe, la maddalena, la neve, il vecchio cinema (vicino al mulino) tipo nuovo cinema paradiso, le giostre per la festa, lo spazzino con il motociclo a 3 ruote (passava annunciando: munnizza…), u vanniaturi, la banda che usciva per ogni evenienza (compresi funerali, per via Cavour…), il barbiere mastru minicu pasta cu sucu, i black out elettrici per ore ed anche giorni, l’autobus per caltanissetta con … cambio vettura a ponte 5 archi, la vecchia strada che passava da S. caterina. Tutto troppo bello da ricordare

  19. saluti a tutti gli alimenesi da salvatore c., classe 1966, già alimenese per 6 anni. ho il paese ancora nel cuore e nessuno me lo toglie più, insieme agli amici d’infanzia con i quali ho diviso la gioia per la festa dei 40 anni del 2006.

  20. Save vorrei partecipare alla vosa manifestazione come cantante come si fa io sono di Spinea Ve ci sono limiti per partecipare posso io che sono del veneyto venire li con questo vi saluto e ringrazio se mi rispondete vi saluto caramente mantenete sempre la vostra tradizione
    Tagliapietra gino

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI