www.alimenaonline.it Gennaio 2004
  Pagina
1 2 3   5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
* Utilizzo di smart card e di firma digitale;
* Richieste, denunce, comunicazioni dall'utente all'Amministrazione; Help desk, pagamenti on line ...... etc.
* Sportello Unico che consente l'accesso interattivo ai servizi da parte dell'imprese e dei cittadini che permetta di gestire l’iter procedurale previsto per legge;
Famiglia: la sezione del Portale dedicato ai cittadini dovrà sviluppare uno specifico settore dedicato alla famiglia e alle relative politiche dei servizi ed interventi promossi dall'Amministrazione etc.
- Sono stati avviati dei contatti preliminari con il Dipartimento Regionale della Programmazione per la ricezione in via telematica di tutta la normativa riguardante i bandi e le misure previste dal P.O.R 2000/2006, in materia di agricoltura, artigianato, commercio etc, che saranno di volta in volta divulgati alla cittadinanza, anche attraverso delle conferenze mirate.
- A seguito del collocamento a riposo di alcune unità di personale, in particolar modo degli operatori ecologici, si è provveduto, per assicurare funzionalità ed ottimizzare i servizi di raccolta rifiuti, pulizia strade etc., ad estendere l'attività lavorativa ai lavoratori L.S.U. (ex articolisti) in servizio presso questo Comune, oltre le previste 20 ore settimanali e comunque entro il limite delle 36 ore settimanali, ai sensi del decreto legislativo 468/97.
- E' stato ricoperto, mediante l’istituto della mobilità, il posto vacante di “Capo Ufficio Tecnico Comunale - cat. D3” resosi vacante a partire dal 1° maggio 2003 a seguito della mobilità del Capo Ufficio verso il Comune di Gangi. Detto incarico fino al 31.10.2003 è stato ricoperto con tratto di collaborazione occasionale.
Per la copertura finanziaria di detto posto è stato chiesto alla Regione Siciliana. Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali - il trasferimento finanziario Regionale previsto dall' art. 46 della L.R. 10/99, essi come modificato dall'art. 14 della L.R 8/2000.
  Pagina
1 2 3   5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Copyright © www.alimenaonline.it 2005. Tutti i diritti sono riservati. - Web Designed by Enzo Albanese