www.alimenaonline.it Gennaio 2004
  Pagina
1 2 3 4 5 6 7   9 10 11 12 13 14
dei numerosi visitatori, che in estate visitano la nostra cittadina in occasione di feste, sagre e manifestazioni ricreative varie.
L'Amministrazione Comunale ha organizzato una serie di incontri con la cittadinanza per promuovere l’attività di volontariato organizzato e sensibilizzare così alla solidarietà. La risposta è stata soddisfacente e si è concretizzata nell’adesione di volontari alla Croce Rossa Italiana.
L’Amministrazione Comunale ha inoltre promosso la partecipazione delle scolaresche al Progetto “Tenda” per la prevenzione delle “dipendenze”.
3- EDILIZIA – AMBIENTE E TERRITORIO:
- Sono stati avviati i lavori, inseriti nel P.I.T madonne riguardanti la Sistemazione Piazza Calogero Ganci – stralcio di completamento.
- E stato approvato un progetto di riqualificazione urbana riguardante i lavori di manutenzione ordinaria Villa Comunale “prof. Francesco Bruno” ai sensi della legge 135/2001. Il relativo finanziamento così come previsto nel bando pubblicato sulla GURS è stato chiesto all'Assessorato Regionale Turismo, Comunicazioni e Trasporti - Dipartimento, Turismo - Sport e Spettacolo – servizio IV°.
- E' stato approvato il progetto esecutivo per l'adeguamento alla legge n. 626/94 dei locali adibiti a Caserma dei Carabinieri i cui fondi sono stati individuati a carico del bilancio comunale.
- É stato approvato a cura dell'U.T.C., il progetto per il rifacimento copertura dei locali adibiti a Caserma dei Carabinieri i cui fondi Sono stati individuati a carico del bilancio comunale.
- É stato approvato a cure dell'U.T.C. il progetto relativo ai lavori di rifacimento del manto stradale e di parte dei marciapiedi di Via Cavour. Anche in questo caso i fondi sono stati individuati a carico del bilancio comunale.
- É stato approvato a cura dell'U.T.C. il progetto relativo ad arredo urbano con la previsione di collocazione di ringhiere, pensiline etc.. I fondi trovano copertura anch’essi sul bilancio comunale.
  Pagina
1 2 3 4 5 6 7   9 10 11 12 13 14
Copyright © www.alimenaonline.it 2005. Tutti i diritti sono riservati. - Web Designed by Enzo Albanese