Alimena (Pa) – Comunali 2008 – Scegli il tuo Sindaco

Alimena (Pa) - Comunali 2008 - Scegli il tuo Sindaco

Questo e’ un sondaggio di preferenza appartenente a nessun colore o movimento, solo uno spunto di discussione nella speranza che il confronto aiuti a servirsi delle esperienze passate per migliorare il futuro. E’ già troppo il tempo perso, l’apatia generata e la snervante faccia di bronzo di chi crede, di volta in volta, di non avere responsabilità per non avere seminato nulla, ma sempre pronto, poi,  a risalire su di un palco a gridarne le colpe altrui.

Scegli nella lista, il tuo uomo/donna di fiducia al quale faresti amministrare Alimena; i risultati saranno aggiornati in tempo reale e sarà possibile esprimere una sola preferenza per visitatore.

Chi volesse motivare la propria preferenza o esprimere la sua opinione può lasciare un messaggio in fondo a questa pagina.

GUARDA I SONDAGGI PRECEDENTI

SCEGLI IL TUO CANDIDATO SINDACO PER LE PROSSIME COMUNALI DEL 15/16 GIUGNO 2008 AD ALIMENA. (Si chiuderà il 10 Giugno 2008)

  • Scrivano Pino ( 49%, 170 Votes )
  • Musso Rosario ( 15%, 53 Votes )
  • Altro ( 14%, 47 Votes )
  • Ferrara Rosario ( 13%, 44 Votes )
  • Richiusa Antonella ( 7%, 23 Votes )
  • Calabrese Salvatore ( 2%, 7 Votes )
  • Rugnone Rosario ( 1%, 4 Votes )

Totale Votanti: 348

Tu hai già votato.

Loading ... Loading ...

Comizio del Sindaco uscente
Salvatore Calabrese
alle ultime Comunali di Maggio 2003

Scarica Video (3,84mb)

Torna su

Tag: ,



TRADUCI ARTICOLO


28 Commenti
su “Alimena (Pa) – Comunali 2008 – Scegli il tuo Sindaco”

  1. Carissimo consigliere Di Gangi.
    Aspettavo una tua risposta dopo il mio commento per la tua candidatura al consiglio comunale di Alimena.
    Spero che hai riflettuto dopo quello che ti ho scritto.
    Forse non hai capito il mio commento?
    Per questo non hai risposto?
    Spero che l’ho hai ringraziato; la persona che ti ha permesso il tuo trasf…
    Forse non sai a quale persona devi ringraziare!
    A colui che ti ha procurato i voti, mettendo in rischio la sua immagine? (Per 5 anni va bene cosi).
    O a quella persona che ha rinunciato a una sua candidatura per te, (era da considerare) è mettendo a rischio la sua professionalità e amicizie? (Il quale è successo).
    Caro consigliere se rifletti bene la tua candidatura è stata una catastrofe, come ti avevo scritto in precedenza, ma d’altra parte cosa ti dovevi aspettare da papà….ha preferito allontanare i veri AMICI e Parenti, che avevano dato tutta la loro disponibilità….haimè….per altri amici, (o se preferisci compari); mettendo tutti uno contro l’altro….(che vergogna).
    Prima di concludere ti voglio fare una domanda.
    Tutta questa catastrofe è valsa la pena?
    Con affetto il Sig. Nessuno.

  2. Ai sig. amministratori del comune di Alimena.
    Il programma estate 2008 e stato ( per il mio punto di vista ) discreto.
    L’idea della Tatangelo e stato ottimo, ma deludente per il suo concerto che ha debuttato, l’avete pagata per le sue canzoni, non per cantare le canzoni degl’altri cantanti, e raccontare la sua vita privata.
    Poi un’altro commento negativo l’ho vorrei fare.
    Le avete dato 80 mila euro,( cosi dicono ) occorreva di regalare pure una casa ad Alimena alla coppia Tatangelo D’Alessio? Io credo che la coppia non aveva bisogno del vostro regalo quei soldi potevano servire per i cittadini di ALIMENA più bisognosi, o per quella famiglia che aveva bisogno veramente di una casa.
    Per la nomina di cittadini onorari della coppia sono d’accordo ma senza quel regalo, mi è sembrato un pò esagerato, Sig. Sindaco, ma daltronte è il tuo stile, di esagerare.

  3. Cari aministratori il disconight va bene ma il troppo rumore fino alle 3,15 di notte no. Il forte rumore disturba, cercate di essere più rispettosi per la gente che vuole dormire.
    GRAZIE

  4. Un comento al consigliere Di Gangi
    Mi auguro che dopo la campagna elettorale hai riflettuto,il tuo scopo lo hai raggiunto ma…… haimè…..che catastrofe si è creata tra le persone che ti hanno circondato. Credo che un meritevole grazie va dato a colui che ha permesso di raggiungere il tuo scopo trascurando il suo obiettivo che ….forse era da considerare….
    Rifletti.
    Se vuoi rispondimi.
    Con affetto il Sig. Nessuno

  5. Il mio è sicuramente un giudizio di parte, ma alcune considerazioni vorrei farle : vivo da troppo tempo a Palermo, ma il mio attaccamento alle radici dove sono nato è sempre stato forte. Penso che nessuno dimentica dove è cresciuto e si è formato. Leggendo i commenti di tanti concittadini e vedendo l’impegno di tanti giovani che si vogliono interessare alla Cosa Pubblica, ritengo che molte cose buone si possono ancora fare. Pino, come un buon allenatore, ha il compito di amministrare, come ha saputo fare nel recente passato e far crescere e risvegliare questa piccola comunità trasmettendo entusiasmo e voglia di fare. I

  6. spero solo che tutti noi prima di andare a votare pensiamo bene…io spero che R. Ferrara vinca perche’ ritengo che sia l’unico che potra’ far star bene questo paese,mi dispiace Pino ma e’certa gente che ti sta dietro che proprio non mi piace.

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 12 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – “Varie ed eventuali”. Il Consiglio Comunale ridotto ad assemblea di condominio
  • 5 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera di reitera della richiesta di Consiglio Comunale a Pietro Scelfo. Domenico Di Maggio nominato nuovo assessore.
  • 1 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Fallita la “Giunta Istituzionale”. Il Presidente del Consiglio Comunale si dimette da Assessore. Scrivano sempre più isolato propone Domenico Di Maggio.
  • 24 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Dubbi sulla validità della nomina dei nuovi Assessori. La Consigliera Arianna D’anna chiede copia degli atti di giuramento. Ancora si attende il nuovo vice-sindaco
  • 21 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco inventa la “Giunta Istituzionale”, inesistente nel panorama giuridico internazionale e la Minoranza presenta una mozione di censura per il Presidente del Consiglio Comunale
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 7 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco minaccia l’azzeramento della Giunta Comunale ma arrivano le dimissioni degli Assessori Di Gangi e Macaddino.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.
  • 5 Settembre, 2023
    Alimena (Pa) – L’ Ing. Angelo Mascellino, fratello della ex Consigliera di minoranza Maddalena, è il nuovo Responsabile dell’ Area 5. Vota il sondaggio
  • 31 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – L’ estate a mezze luci dell’Assessore al Ramo Giovanni Di Gangi
  • 12 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – La Consigliera Maddalena Mascellino lascia la minoranza e non firma la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale straordinario e urgente
  • 31 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 5 “Urbanistica”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 07/08/2023 ore 13,30
  • 21 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Dubbi sull’avviso pubblico per i tirocini formativi e sul conferimento dell’incarico di esperto del Sindaco: la minoranza deposita un’ interrogazione consiliare con in copia i Carabinieri
  • 19 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Il Sindaco Giuseppe Scrivano conferisce incarico di suo esperto al Geom. Salvatore Di Gangi

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI