Comunali Alimena 2013 – Quarto comizio delle liste “Rinnoviamo Alimena” e “Amare Alimena” (video)

Comunali Alimena 2013 – Quarto comizio delle liste “Rinnoviamo Alimena” e “Amare Alimena” (video)

Sono ora disponibili le riprese dei comizi di martedì 04 Giugno. Hanno parlato per la lista “Rinnoviamo Alimena” Giacomo Ippolito, Natasa Mustafi e Alvise Stracci. Per “Amare Alimena” Micaela Chiacchiari, Rino D’Amico e Giuseppe Scrivano.

Torna su

Tag: ,



TRADUCI ARTICOLO


12 Commenti
su “Comunali Alimena 2013 – Quarto comizio delle liste “Rinnoviamo Alimena” e “Amare Alimena” (video)”

  1. enzo vi sta registrando e tutti vi stiamo guardando e nessuno dimentichera’quello che state dicendo o facendo.vergogna.in questa campagna elettorale ha pagato solo enzo,il meno peggio tra tutti voi.ma il tempo vi presentera’ il conto.salato,salatissimo !!!!!!!ogni giorno,sul sito di enzo,l’unico sito, visto che tutti i geni (vavaluci ca spuntaru ora)non ne hanno mai avuto uno.ora cci viinunu l’idee e i propositi,cchi cumminazioni.ggè !!!!

  2. Mi permetto di scrivere una favola puramente inventata per mettere in risalto la differenze reale tra gnuranza e spirtizza.
    A quanti ci vedono un riferimento al DR Stracci dico che sono fuori strada:per me è e resterà un eccellente Medico anche se non lo condivido come politico.

    Un giorno un vecchietto andò dal proprio Medico per un persistente dolore al ginocchio.
    Il Medico dopo la visita disse al vecchietto:”lei ha una borsite ovvero un ingroma”
    Il vecchietto chiese: ”e cchi je?”
    Il Medico rispose: ”Per borsite si intende un processo infiammatorio della borsa sierosa di un’articolazione; pratichi la crioterapia per 5 giorni 20 min al giorno e poi ci vediamo; mi raccomando riposo assoluto”
    Il vecchietto, per non fare la figura dell’ignorante tornò a casa.
    Alla moglie preoccupata disse: ”mi dissi cchi haiu na borsa o ingroia e caiu a stari a riposu e fari na terapia strana”.
    La moglie, sempre più preoccupata, chiamò un amico Medico che dopo un’attenta visita disse al vecchietto:”vossia avi na fiammazioni o vinucchiu forsi artrosi; si pigghiassi sti pilluli ppu duluri, senza furzari assai cchi scali e ci mintissi u ghiacciu supra pi 20 minuti; u leva ppi 10 e cciu riminta ppi autri 20 e pua basta. Comunque ci prescrivu na visita nell’ortopedicu e n’esami cchi si chiama Risonanza magnetica”.
    Premesso che tutti e due hanno stabilito una diagnosi corretta, per voi chi dei due ha saputo lavorare meglio?
    I paroloni vanno utilizzati nelle sedi opportune.
    Alimena è un paese di gente umile che ha bisogno di parole comprensibili,semplici che messe in una proposizione, anche in modo errato, siano espressione di progetti realizzabili.
    Ritornate sui vostri passi; unite gli sforzi e trovate un accordo per amministrare il paese insieme.
    State solo sprecando tempo ed energia.
    In bocca al lupo a tutti e due i candidati.

  3. Michaela tu si che hai i maroni….io a 18 giocavo ancora con le bambole!! Brava davvero..grande maturitá

  4. Caro Antonio e Maddalena e vero sono un villano magari scrivo pure male però aime nn tutti siamo laureati e intellettuali come voi ,ma lo capiscono tutti ke i giovani sono manipolati anche i villani come me fidati 🙂 !!!!

  5. Adesso che sappiamo come AMARE Alimena, sono più tranquillo. Sono contento che i toni si sono abbassati.
    In queste ore che ci separano dalla scelta del sindaco e dei consiglieri riflettiamo bene a chi affidare la guida del nostro paese, votiamo chi si sa spendere veramente per noi tutti. io la mia scelta l’ho fatta.
    Buona Riflessione e che vinca il migliore.

  6. A volte si può essere indecisi nel votare o una o l’altra lista…questa volta no ! La mia più profonda convinzione nel votare la lista” Amare Alimena “, scaturisce dall’enorme stima che ho verso il Sindaco e la sua giunta , persone coerenti e capaci di amministrare il paese come mai nessuno ha fatto qui ad Alimena.
    Un grande riconoscimento va al Sindaco per aver avuto il coraggio di camminare sempre e comunque a testa alta.
    Grazie al vice sindaco D’Amico per essere stato sempre pronto a risolvere ogni problema della nostra comunità e per aver saputo fare l’assessore meglio di qualsiasi altro scienziato pazzo rinnovatosi da poco.
    Forza Alimena…votiamo bene e votiamo” Amare Alimena”.
    D’AMICO SEI IL NUMERO 1!

  7. Non volevo accingermi a riscrivere nel blog anche perchè Peter Pan si è volatilizzato, di contro mi ritrovo il candidato a Sindaco che per ben due volte mi ha menzionato,(la lingua batte dove il dente duole) ma ahime non mi ha risposto, addirittura ieri sera con il rumore dell’orologio , vedi sei lontano da dal aver identificato il sottoscritto perchè non sono dall’altra parte ero con te ed uso ero perchè se entro la chiusura dei comizi, non dichiari pubblicamete che non cederai ai ricatti dei tuoi sostenitori, e ti ripeto quali” Trasferimenti ,Incarichi progettuali alla società che fa capo al futuro assessore al bilancio tanto nominato in questi comizi,per finire Appalti al più disinteressato personaggio sostenitore della tua lista che ha fatto politica ad Alimena cambiando casacche in base a chi gli garantiva questo, in cambio è stato fedele in campo nazionale (Fascista)scusate non si usa più questa parola diciamo ex Movimento Sociale…. vedi Musumeci, Dottori e mi riferisco anche a quello che stà dietro le quinte come non fate a vergognarvi?L’ultima cosa, finitela di fare il vocabolario Zincarelli, ogni sera parlate di cultura ,cultura e ci dite parole difficili e poi cè li spiegate , oh cari concittadini come siamo ignoranti.

  8. Dottore..dottore!! Lei che professa rinnovamento, ho l’impressione che sia un gran furbacchione. Ho notato dai suoi discorsi (visto nei video), che quando ci sono dei meriti da parte dell’amministrazione uscente, rivendica sempre il fatto di esserci stato anche Lei, quando invece qualcosa non Le torna la colpa è del suo avversario. Esempio: perchè urlava per bandi che non sono chiari? Lei in quattro anni e otto mesi dove è stato? O forse devo pensare che era il Vicesindaco del comune di Bompietro!! Potrei fare altri esempi ma non voglio dilungarmi.
    Non starò a specificare chi è meglio e chi è peggio tra gli intellettuali e i meno intellettuali perchè a mio parere dovrebbero vergognarsi entrambi nello stesso modo per il DISASTRO SOCIALE, irrecuperabile, che stanno CONTINUANDO ad infliggere a questa comunità. Mi riferisco ai politici e ai personaggi ombra di lungo corso dei due schieramenti, che negli ultimi decenni si sono uniti, lasciati, rimescolati, denunciati, amati, odiati, sputtanati, etc..facendo pagare il prezzo della divisione sociale all’intero paese. Una società divisa ha ben poche speranze di futuro (vedasi come siete ridotti) , l’odio, l’invidia, l’arroganza, etc.. avranno sempre di più il sopravvento, e da tutto ciò, solo una parte di popolazione ne trarrà benefici e non l’intera comunità. Ad Alimena, da quando io ricordo, i vari sindaci succedutisi non sono mai stati i “padri” di tutti i cittadini, sempre e solo di una parte, nonostante nelle varie campagna elettorali tutti si siano riempiti la bocca di questo! Vergognatevi per questo!!
    Lei, Dottor Stracci, cosa vuole rinnovare con questa lista che sta contribuendo ancora una volta ad una divisione insanabile del paese? Perchè non spiega chiaramente come mai una risorsa valida come l’ex assessore Albanese è fuori dalla “politica” e invece ombre della minoranza, che negli ultimi due anni non hanno fatto neanche opposizione, sono lì in prima fila?
    Giacomo..Giacomo, voi giovani di buone speranze che parlate di democrazia, libertà, emigrati etc..credo siete partiti nel modo sbagliato e sai perchè? Perchè se non fosse stato per il solito Albanese, noi del NORD, che tanto teniamo al nostro paesello, non avremmo mai visto i comizi del candidato Scrivano e sicuramente, adesso, non sarei qui a scrivere!
    Credo siate soltanto il male minore di una societa proiettata nel baratro assoluto e mi auguro che vinciate, diversamente, il trasferimento a Bompietro è l’unica via d’uscita per la vostra felicità.
    Adesso vi lascio perchè sto andando a prenotare le vacanze estive, che non saranno ad Alimena quest’anno!
    Mi scuso per eventuali errori ma non sono un intellettuale.
    Semplicemente schifato.
    Arrivederci!!

  9. Ciao Viddanu alimenese, per scrivere questo evidentemente non mi conosci, mi dispiace per te. Immagino la persona che sei, evidentemente codarda visto che nascondi la tua identità. Maddalena Mascellino

  10. cara Giulia con tutta la tecnologia di oggi…. in ogni comizio sento dire sempre ke ti perdi hahahahah ma comprati un navigatore

  11. Messaggio per “viddano alimenese”Ti sei scelto un bel nome.Quello che scrivi e come ti chiami tu sono appropriate.Hai ragione,non capisci.

  12. Scusate nn capisco perché in ogni comizio della lista stracci si dice : liberatevi liberatevi. Ma scusa vorrei sapere liberarsi da ki e da cosa??? Buuu??? Se c’è qualcuno ke nn è libero di dire ciò ke vuole e nella vostra lista(stracci) come il discorso di ieri sera da parte di Maddalena scritto da papà!!! Perché se oggi chiedo cosa a detto ieri sera senza foglio davanti nn me lo sa dire!! Come lei come Giulia del resto!!! Noi siamo liberi pensate per voi ke nn lo siete!!!! Vai pino -1!! È poi iniziano altri 5 anni !!!!!!!

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 12 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – “Varie ed eventuali”. Il Consiglio Comunale ridotto ad assemblea di condominio
  • 5 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera di reitera della richiesta di Consiglio Comunale a Pietro Scelfo. Domenico Di Maggio nominato nuovo assessore.
  • 1 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Fallita la “Giunta Istituzionale”. Il Presidente del Consiglio Comunale si dimette da Assessore. Scrivano sempre più isolato propone Domenico Di Maggio.
  • 24 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Dubbi sulla validità della nomina dei nuovi Assessori. La Consigliera Arianna D’anna chiede copia degli atti di giuramento. Ancora si attende il nuovo vice-sindaco
  • 21 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco inventa la “Giunta Istituzionale”, inesistente nel panorama giuridico internazionale e la Minoranza presenta una mozione di censura per il Presidente del Consiglio Comunale
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 7 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco minaccia l’azzeramento della Giunta Comunale ma arrivano le dimissioni degli Assessori Di Gangi e Macaddino.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.
  • 5 Settembre, 2023
    Alimena (Pa) – L’ Ing. Angelo Mascellino, fratello della ex Consigliera di minoranza Maddalena, è il nuovo Responsabile dell’ Area 5. Vota il sondaggio
  • 31 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – L’ estate a mezze luci dell’Assessore al Ramo Giovanni Di Gangi
  • 12 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – La Consigliera Maddalena Mascellino lascia la minoranza e non firma la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale straordinario e urgente
  • 31 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 5 “Urbanistica”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 07/08/2023 ore 13,30
  • 21 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Dubbi sull’avviso pubblico per i tirocini formativi e sul conferimento dell’incarico di esperto del Sindaco: la minoranza deposita un’ interrogazione consiliare con in copia i Carabinieri
  • 19 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Il Sindaco Giuseppe Scrivano conferisce incarico di suo esperto al Geom. Salvatore Di Gangi

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI