Comunali Alimena 2013 – Stracci batte Scrivano e chiude un’epoca (video)

Comunali Alimena 2013 - Stracci batte Scrivano (video)

Sono ora disponibili le riprese del comizio di festeggiamento di lunedì 10 Giugno della lista “Rinnoviamo Alimena”. Hanno parlato Alvise Stracci, Francesco Federico, Antonio Curione, Giacomo Ippolito, Giovanni Di Maggio, Giulia Polizzi, Roberto Tedesco e Lucia Amato. Nella mattinata di oggi è avvenuta la proclamazione. In bocca al lupo e buon lavoro alla nuova amministrazione.

[download id=”0″ format=”1″]

Torna su

Tag: ,



TRADUCI ARTICOLO


14 Commenti
su “Comunali Alimena 2013 – Stracci batte Scrivano e chiude un’epoca (video)”

  1. Ma che noia sto comizio, ma chi si crede di essere la moglie di Stracci? la detentrice assoluta della verità? Colei che può dare lezioni di vita a tutti da un balcone?
    visto che stracci sostiene che tutto si fa ad alimena e non a palermo o a bruxelles, potete chiedergli per favore di non costruire le mura di cinta?
    Ultima cosa poi lascio perchè tanto è inutile, sono aperte le iscrizioni per la prossima gara intitolata con chi si affaccerà dal balcone fra 5 anni Antonio Curione….

  2. EEEEEEEEEEEEEEEEh, L’invidia…..è una brutta bestia per persone che non sanno piu dove arrampicarsi!!!!!
    Quante brutte parole, e poi parlano di presunzione e arroganza…..consiglio a chi ha bisogno di riempire una bella vasca da bagno piena di acqua Santa e farsi un bel bagno!
    Specialmente la testa deve stare dentro per almeno 20 minuti.
    In bocca al lupo e cercate di essere piu umani e sopratutto buoni……Non sputate veleno per chi non lo merita!!!!!
    AAAAhhhhhh, un’ultima cosa, confessatevi spesso, cosi iniziate per primo a RINNOVARE l’anima…
    Con tanta stima e fiducia (sempre!!!) saluto il nostro Sindaco!!!

  3. Dott. Stracci ha avuto il coraggio di vantare dal suo balcone di avere avuto la fortuna di beneficiare di tanti soldi lasciti e non ricordo cos’altro ancora, ma non si vergogna, non tutti sono fortunati come lei, noi comuni mortali dobbiamo rimboccarci le maniche e fare veramente fatica. Lei non ha la minima idea di cosa significhi. Mi dispiace che abbia vinto perchè gli alimenesi hanno dimostrato di essere veramente ignoranti perchè si sono fatti umiliare dal laureato più arrogante e presuntuoso che io conosca. Mi dispiace pure per il lavaggio di cervello che state facendo ai giovani confido nell’intelligenza di Francesco perchè degli altri dubito……………

  4. Povero paese !Una cosa è certa ,stiamo dando il meglio di noi ,un cortile pieno di animali da cortile. Tutti contro tutto,il modo migliore per farci del male,povero paese natio….

  5. i 103 voti sudati ? senza l’appoggio di nessuno ?
    ma come fai a dire queste idiozie !!!
    speriamo che chi ti ha appoggiato non si sia sentito offeso!

  6. Il rinnovamento e’ partito!!!!!!!non so dove ma ad Alimena no i vecchi sono sempre in prima linea, eh giovani giovani se per tutti casi non c era la quota rosa in giunta pure ex vice sindaco si tiravano con 40 voti!!!!!mah senza parole

  7. Per Giulia Polizzi
    Questa e una tua frase….
    (GRAZIE per i 103 voti, anche essi sudati, senza appoggio di nessuno!!!Sarò un consigliere rigoroso e cercherò di importare tante qualità viste al di fuori dell’italia…)
    Ma c…o, vuoi riflettere o meglio conta sino 30 prima di parlare o scrivere qualcosa
    Alimena non ha bisogno di un consigliere RIGOROSO, scendi scendi,guarda che se hai in mete di portare il metodo della merkel ( scusa sai chi è?)
    Una domanda sai cos’è un emendamento?
    Una delibera?
    BUON LAVORO

  8. Adesso ho capito perché gridavate:salvatevi salite Scialuppe: adesso mi è tutto chiaro viste le prime mosse vostre, qui si affonda veramente!!!!giovani attenzione perché già è partito l’attacco dei burattinai !!!!

  9. Anzi, voglio darti pure un suggerimento caro alvise: visto che vi siete sempre riempiti la bocca che il vostro obiettivo era la “conciliazione” di Alimena, un gesto veramente innovativo potrebbe essere di chiamare in giunta un rappresentante della lista perdente e uno della purtroppo non costituita terza lista. Questo sarebbe l’unico modo concreto di far camminare il paese unito e allentare le tensioni, ma giá posso immaginare le risate, perchè il rinnovamento vero non lo avete nelle corde.!!e noi cittadini continuiamo ad assistere ai vostri teatrini e a sentire le vostre menzogne..tic tac tic tac!! Mi sà che è iniziato un altro conto alla rovescia..

  10. Capisco che chiunque incontri Scrivàno nel suo cammino prima o poi ha problemi, anche perchè è sempre il primo ad azionare la macchina del fango, appoggiato da una schiera di pappagalli ammaestrati da fare invidia al circo Orfei…ma caro alvise!! sei consapevole che se non ti veniva offerto in un piatto d’argento l ‘argomento della “mala pianta”, fulmine a ciel sereno e inaspettato, avresti perso e anche con molto divario!? Su cosa avresti impostato la campagna elettorale!?..mah.. Sei stato solo fortunato e lo scarto minimo te lo dimostra. Comunque sia!!.. Si dia inizio al rinnovamento..ma dalle prime mosse altro che energie rinnovabili!!qui si è tornati al “carbone”, eh stracci stracci

    Io propongo una raccolta firme per togliere il d’angelo dalla giunta (che competenze ha?), giá è fuori luogo il tedesco, dopo la cassa dal balcone avete continuato proprio male!! ma in effetti nessuno si aspettava niente..eh giovani giovani

  11. “A casa mia comando io”.
    Chi e in che occasione ha pronunciato questa frase?
    Aveva qualcosa da nascondere? Voleva vendicarsi? Non voleva noie?
    In ogni caso a ucciso la libertà.
    Enzo Pio, pio, pio, pio…….
    la risposta la trovate cercando la parola censura su questo sito oppure cliccando qui
    La mia memoria è labile ma a volte ritorna.

  12. DOTT. Stracci, purtroppo qualcuno sta scoppiando d’invidia, e non avendo tutti gli impegni che ha lei passa le sue giornate a scrivere fesserie per non dire altro!! C’e a quanto pare chi dice che lei è stato offensivo, non mi risulta, i suoi comizi erano pieni di programmi ed è stato piacevole ascoltare….e la battutina ogni tanto ci stava visto che le offese li ha ricevute lei!!! E con eleganza ha resistito a tutte le provocazioni, un’altra persona avrebbe reagito al contrario.
    Per quanto riguarda i programmi dell’altra lista: No Comment.
    Meglio non commentarli perche perdo troppo tempo! Anche perche non c’è niente da commentare.
    Un’ultima cosa per chi lo critica: sono sicurissima che il nostro nuovo Sindaco, visto i suoi grandi impegni, non ha nemmeno il tempo per leggere queste stronzate,ha cose piu importanti da fare che perdere tempo!!!!
    La classe è classe, mi dispiace per chi non la possiede,purtroppo si nasce già cosi, e chi non c’è l’ha se ne può fare una ragione……
    Tantissimi e infinitissimi Auguri

  13. Dottoressa amato le consiglio prima di citare la giovane candidata dell altra lista deve spiegare bene quello che voleva dire mi sa che lei non ha capito !!!!!e sono convinto che da questa ragazza Dell altra lista voi tutti avete tanto da imparare visto che voi ci spiegate tutto nei minimi dettagli e continuate a prendere a tutti per ignoranti .

  14. Eh caro sig.stracci, da donna laureata nn alimenese ma madonita ,mi sento profondamente indignata x le parole offensive e irrispettose che utilizza nei confronti di chi ha raggiunto un livello scolastico inferiore al suo,forse lei avra’ preso in mano tanti libri ma le consiglio vivamente di leggere un libro sul rispetto altrui..lei pecca di umilta’,di dignita’ e mi ritengo fortunata a nn avere un sindaco come lei ed avere accanto un uomo che seppur ha la licenza media ha delle capacita’ imprenditoriali, personali ed umane che lei nemmeno una briciola ritengo che abbia. Cn la sua laurea, continui a fare il medico perche’ x il resto non le e’ servita a nulla. Firmato una Donna laureata .

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 12 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – “Varie ed eventuali”. Il Consiglio Comunale ridotto ad assemblea di condominio
  • 5 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera di reitera della richiesta di Consiglio Comunale a Pietro Scelfo. Domenico Di Maggio nominato nuovo assessore.
  • 1 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Fallita la “Giunta Istituzionale”. Il Presidente del Consiglio Comunale si dimette da Assessore. Scrivano sempre più isolato propone Domenico Di Maggio.
  • 24 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Dubbi sulla validità della nomina dei nuovi Assessori. La Consigliera Arianna D’anna chiede copia degli atti di giuramento. Ancora si attende il nuovo vice-sindaco
  • 21 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco inventa la “Giunta Istituzionale”, inesistente nel panorama giuridico internazionale e la Minoranza presenta una mozione di censura per il Presidente del Consiglio Comunale
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 7 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco minaccia l’azzeramento della Giunta Comunale ma arrivano le dimissioni degli Assessori Di Gangi e Macaddino.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.
  • 5 Settembre, 2023
    Alimena (Pa) – L’ Ing. Angelo Mascellino, fratello della ex Consigliera di minoranza Maddalena, è il nuovo Responsabile dell’ Area 5. Vota il sondaggio
  • 31 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – L’ estate a mezze luci dell’Assessore al Ramo Giovanni Di Gangi
  • 12 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – La Consigliera Maddalena Mascellino lascia la minoranza e non firma la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale straordinario e urgente
  • 31 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 5 “Urbanistica”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 07/08/2023 ore 13,30
  • 21 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Dubbi sull’avviso pubblico per i tirocini formativi e sul conferimento dell’incarico di esperto del Sindaco: la minoranza deposita un’ interrogazione consiliare con in copia i Carabinieri
  • 19 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Il Sindaco Giuseppe Scrivano conferisce incarico di suo esperto al Geom. Salvatore Di Gangi

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI