Alimena (Pa) – La nomina ad Assessora della Consigliera Maddalena Mascellino, il salasso della TARI e la Convocazione del Consiglio Comunale.
Dopo che il 26/02/2025 l’Assessora Comunale Alessia D’Angelo aveva rassegnato le dimissioni in disaccordo con il Sindaco Scrivano per l’incarico di “esperta” attribuito alla ex-consigliera Lorella Furca, sembrava strano che in tutti questi mesi lo stesso non avesse provveduto a rimpiazzare il posto vacante.
Nella giornata di ieri, invece, il Sindaco, lasciando tutti attoniti, incurante di tutte le delicate vicende pregresse che hanno avuto un pesante impatto negativo nelle dinamiche sociali della Comunità, ha nominato proprio Maddalena Mascellino come nuovo componente della Giunta, con delega in materia Pubblica Istruzione, Servizi scolastici, Politiche giovanili e per le Pari Opportunità.
La domanda è sempre la stessa: a chi giovano queste nomine? quale sarebbe il valore per Alimena?
L’unica cosa vera che emerge è quanto questo Sindaco dimostri sempre di più di non essere all’altezza (tant’è vero che agisce sempre e solo all’interno della combriccola) continuando ad offendere la coscienza collettiva e l’intelligenza di una intera comunità.
Nel frattempo la Consigliera Stella pochi giorni fa aveva già convocato per domani giovedì 09 ottobre un Consiglio Comunale in sessione ordinaria, inserendo tra i punti all’ordine del giorno anche la nomina del vice-Presidente del Consiglio (già rinviata una volta), senza neanche valutare l’opportunità di attendere quantomeno il prossimo 21 Ottobre quando il TAR si esprimerà invece sulla sua di nomina a Presidente del Consiglio, per difendere la quale, pur di tenersi stretta la poltrona, non aveva trovato nessuna parola per impedire che il solito arrogante Scrivano nominasse un’avvocato alla modica cifra di 8.500€.

Questo è diventata la politica ad Alimena in mano a questo Sindaco: uno stipendificio fine a stesso. E intanto poi per 70 metri quadrati di abitazione ti viene recapita (peraltro esclusivamente in maniera cartacea) una TARI di 310 euro. Complimenti a tutta l’Amministrazione.
#BASTASCRIVANO #DIMISSIONISUBITO































































Lascia un commento