Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Alimena Blog


www.alimenaonline.eu

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

Pagina facebook

SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


13/04/2008 – VII° di Ritorno (Cerda-Alimena 2-0)

Inserito il 16 Aprile 2008 RSS commenti. [38]

Cerda – 2 0 – Alimena

Migliore in campoMigliore in campo
Antonio Tedesco

Arbitro: Seminara (PA)
VOTO: 5
sostiene che i laterali non vanno ripetuti in nessun caso e che i rigori possono essere tirati anche se le due squadre sono tutte dentro l’area; se non c’è la terna il regolamento per lui, che viene da alte categorie, è opzionale.

   
   
7° GIORNATA  
Andata: 09/12/2007 Ritorno: 13/04/2008  
Aurora Rossa Lascari 2 – 1 1 – 2
Belsitana Valledolmo 1 – 1 0 – 1
Caltavuturo Gratterese 1 – 3 0 – 1
Gangi Bompietro 4 – 2 2 – 1
Geraci Pro Loco Collesano 2 – 1 1 – 2
A.S.Alimena Cerda 2 – 0 0 – 2
Petralia Sottana 1950 Nuccio 3 – 1 2 – 1

Cronaca

Partita giocata a centrocampo con più occasioni nel primo tempo per l’Alimena che, rimaneggiata,  solo al 86° su calcio piazzato e distrazione difensiva, subisce la rete. Un plauso ai ragazzi per la grinta che hanno messo in campo. Visto che ad essere rimaneggiata era anche la redazione, oggi non ci saranno pagelle.

Prossimo Turno

8° GIORNATA  
Andata: 16/12/2007 Ritorno: 20/04/2008  
Nuccio Aurora Rossa 2 – 0  
Bompietro Geraci 1 – 3  
Cerda Petralia Sottana 1950 4 – 1  
Gratterese A.S.Alimena 1 – 1  
Lascari Gangi 3 – 2  
Pro Loco Collesano Belsitana 4 – 0  
Valledolmo Caltavuturo 2 – 0  
  1. Gangitano vero.. lo ha inserito il 19 Aprile 2008:

    spero che nn facciate di tutta un erba un fascio in tutti i paesi e quindi anche nel mio(Gangi) ci sono Cretini che di calcio non ne capiscono niente e un proprio Paesano non puo’ che vergognarsi di essi….(specialmente di chi scrive A risultato ottenuto)x quanto riguarda la partita con il Cerda spero che si giochera’ sul campo e nn come qualcuno aveva ipotizzato….Ciao amici di alimena….
    By: Gangitano Vero!!!!!!

  2. Made in Gangi. lo ha inserito il 19 Aprile 2008:

    cari Amici di Alimena come in tutti i paesi anke nel mio(Gangi) ci sono cretini che ancora non hanno capito il vero valore del calcio….spero che voi li compatiate e ve ne fregate dei loro pareri… xro’ voglio che nn si faccia di tutta un’erba un fascio considerate il singolo e nn tutta la collettivita’….. perche’ di questi scalmanati che parlano solo a buon risultato raggiunto un proprio paesano nn puo’ che vergognarsi. Che vinca il migliore!!!!. x quanto riguarda la partita contro il Cerda spero che si gioca in campo e nn come qualcuno aveva ipotizzato concedendo favori… Un saluto.
    by: Gangitano VERO!!!

  3. Gin lo ha inserito il 18 Aprile 2008:

    Alimena Vi Aspetta IL play off!!

    Forza Gratterese

  4. Ultras Cerda lo ha inserito il 18 Aprile 2008:

    CHI NON SALTA D’ALIMENA è è *Salto* e bene si il cerda vi ha battuto…. A CASAAAAA

  5. giuseppe lo ha inserito il 18 Aprile 2008:

    caro amico sono di cerda complimenti x il vostro camopionato ma i più forti siamo noi

  6. ero presente lo ha inserito il 18 Aprile 2008:

    Rispondo a Gangi forever:sicuramente la partita con voi e’stata piu’difficile, ma emotivamente la vittoria contro L’alimena e’stata molto sentita, vogliamo vincere il campionato da prima in classifica x dedicarlo al nostro “PEPPE MACINA” e questa partita era decisiva vincerla x raggiungere questo scopo, la nostra soddisfazione e’ doppia anche perche’ li abbiamo dominati, se c’era 1 da s.v era il ns portiere, non ha effettuato nessuna parata, il resto sono chiacchiere.Spero che ricordano i loro commenti nella partita d’andata quando hanno vinto x 2-0 tipo:pensavamo che il cerda era piu’forte ecc…. noi gli abbiamo dato la risposta sul campo che e’ quello che conta. spero che gli serva x il futuro. Ciao amico di Gangi, e in bocca al lupo x i play off.

  7. amico lo ha inserito il 18 Aprile 2008:

    vi invito a fare un gioco, guardate tutte le partite in cui L’alimena ha pareggiato o perso, l’arbitro non supera mai il 5,5 anzi addirittura spuntano pure dei S.V ma è possibile che tutte le volte che perdono punti la colpa è sempre dell’arbitro??Mai una volta che fanno MEA CULPA, loro non sbagliano mai sono sempre vittime di qualcuno o di qualcosa…..F A T E L A FINITA IL CALCIO NON E’ QUESTO, CERCATE DI ESSERE OBBIETTIVI E RICONOSCETE I GIUSTI MERITI ALLE SQUADRE CHE HANNO GIOCATO MEGLIO, RICONOSCERE DI GIOCARE MALE NON SIGNIFICA ESSERE SCARSI, MA SOLTANTO ESSERE PIU’ UOMINI…..PERCHE’ NON SI E’ UOMINI SOLO NELLE VITTTORIE MA LO SI E’ DI PIU’ NELLE SCONFITTE!!! un vostro amico che ha tanti amici nella vostra squadra e che per questo si permette di scrivervi, perchè so che diete dei bravi ragazzi!

  8. UNO lo ha inserito il 18 Aprile 2008:

    GANGITANO AZIONALO TU IL CERVELLO, GANGITANO, OH SCUSA TU LO AZIONI SOLO DOPO UNA VITTORIA PER 2 A 1 MANCO SE AVESSI DETTO PER 6 A 0

  9. UNO lo ha inserito il 18 Aprile 2008:

    NON MERITATE IL POSTO IN CLASSIFICA METTETEVELO IN TESTA SIETE SOLO FORTUNATI

  10. UNO lo ha inserito il 18 Aprile 2008:

    GANGITANO
    Stupido ci sarai tu carissimo gangitano vi siete alzati la cresta per una vittoria andata a farvi una zuppa di cachi. La sportivita DOVE? si vede anche quando scrivete che dite che regalerete i tre punti al cerda BRAVI SIETE BRAVISSIMI spero tanto che prederete i play off come non mai

  11. ero presente lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    con questo articolo, (se cosi’ si puo’ chiamare,) siete ridicoli,come mai la redazione era assente? Troppo facile scrivere quando si vince, x essere dei VINCENTI BISOGNA IMPARARE A PERDERE!!! Se era assente chi ha dato il voto (5) all’arbitro? Da cosa eravate rimaneggiati? Vi siete solo difesi ad oltranza buttando palla in tribuna.Come mai avete dato la telecamera ad un’altra persona? Il cameramen non reggeva l’emozione? Imparate dal vostro guardalinee segnalava sempre esatto anche a suo sfavore peccato che agli arbitri non importa. Dico agli amici di Gangi che noi la partita la vogliamo vincere in campo, se lo meriteremo, altrimenti pazienza questo e’il calcio. Ciao a tutti.

  12. gangi forever lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    per i ragazzi di Cerda: avete avuto piu difficolta nella partita con il Gangi o quella contro l’alimena????
    Forza Cerada e forza Gangi

  13. PAZZO PER IL CERDA lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    PORCU CANE, CERTO CHE SIAMO TROPPO FORTI,ONESTAMENTE L’IPOCRISIA CHE CE IN QUESTA SOCIETA E UNA COSA GRAVE. SE VINCEVATE (MA QUANNU)IL DIRETTORE DI GARA PRENDEVA 10 MA SICCOME VI ABBIAMO FATTO GIRARE LA TESTA………. AMUNI NON FA NIENTE NN VE LA PRENDETE E UNA NORMALE NON POTER COMPETERE CON LE SQUADRE LEALI E FORTI COME CERDA ECC.. SPERO TNT CHE IL GANGI VI DARA UNA MAZZATA IN TESTA AI PLAY OFF. BUON FINE CAMIONATO

  14. the bigs of show lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    CERDA : 1 LO NERO A. 2 DI CHIARA F. 3 AGOSTINO S.(14 BARTOLOTTA F.) 4 FEDERICO F.(17 SAMPOGNARO G.) 5 MACINA G. 6 LANZA C.(15 AZZARELLO C.) 7 IACUZZO L. 8 GERACI G.(16 CICERO G.) 9 CASCIO F.(18 DIOGUARDI M.) 10 SAMPOGNARO A. 11 AGUGLIA E.
    Ecco a voi i leoni che hanno sconfitto l’alimena….
    ps ricordiamo il risultato cerda 2 – 0 alimena

  15. tifo granata lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    ah dimenticavo……..anche se l’arbitro avesse fatto ritirae il rigore cosa sarebbe cambiato??????????????????il rigore è stato al 93° minuto, non ditemi che avevate il coraggio di pareggiare al 93° quando durante la partita non avete mai tirato nello specchio della porta!un consiglio imparate a perdere e a farvi un esame di coscienza piuttosto che prendervela con arbitri ecc. siete antipatici a tutti per questo motivo1

  16. giorgio lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    ma ci siete o ci fate,il gangitano che scrive è uno solo e voi continuate a parlare al plurale.ma fatemi il piacere statevi zitti

  17. tifo granata lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    Ma che partita avete visto?Il portiere del cerda non ha mai preso un pallone…….mai un rischio tranne qualche spallonata che arrivava dal vostro numero 21……che probabilmente nostalgico del vecchio calcio delle madonia aveva voglia di rivivere i vecchi tempi!!Il 2-0 sta stretto al cerda che ha dominato dentro e fuori il campo……peccato la cosa giusta era un bel risultato tennistico 6-1 oppure 6-0!! ah dimenticavo quando perdete l’albitro è sempre il peggiore in campo…….mentre giocatori scandalosi come i vostri si atteggiano a grandi campioni!!!!Volevate vincere il campionato e siete venuti a CERDA per il pareggio, poveri ILLUSI! In bocca al lupo per i play off!!

  18. ALEX lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    BRAVO MAURIZIO SEI SEMPRE UNA PERSONA OK!!
    PURTROPPO TUTTI SI SENTONO IN DOVERE DI PARLARE SENZA AZIONARE IL CERVELLO….CIAO E BUON CAMPIONATO..

  19. tifoso lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    ragazzi lasciateli perdere i gangitani…stanno facendo perdere dignità al loro paese e basta, infangandone il nome….x un paio di giornate sono stati tranquili, ora che han vinto han rialzato la cresta.Lasciateli perdere, tanto si si che in qnto ad umiltà e sportività sono zero.Nn han un guestbook loro e vengono a rompere le p…e in siti che gli appartengono.
    MENO MALE CA IO STAIU FORA GANGI

  20. gangitano lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    Caro Uno, sei piuttosto stupido. E’ vero, hai ragione: dobbiamo ospitare il Cerda, squadra alla quale regaleremo i tre punti, fondamentali per vincere il campionato. Siamo la vostra unica speranza di vincere ancora il campionato, essendo la gara più difficile che il Cerda deve affrontare, perdipiù in trasferta. Ma, purtroppo per voi, l’amico Cerda vincerà facile.

  21. Cerdese 91 lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    Forza Cerda!!!!
    Pensate a giocare piuttosto che scrivere che l’albitro nn era all’altezza visto che quelli che dovrebbero recriminare dovremmo essere noi per 3 fuorigioco inesistenti.
    Come mai a dieci minuti dalla fine si e spenta la telecamera????
    Bo chi lo sa…

  22. maurizio lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    conosco tanti gangitani e tutti simpatici ed intelligenti.non sapevo che ci abitasse qualche ebete e probabilmente ne ignorano l’esistenza anche i miei grandi amici di gangi.viceversa lo obbligarebbero a tacere affinchè non faccia fare brutta figura all’intelligenza e all’amicizia che da sempre unisce i due paesi.un dubbio mi assale:vorrei chiedere al pseodo-….,se c’era allo spareggio di matera tanti anni fa.lui no.io si ,in compagnia di tanti amici gangitani.allora eravamo amici,se qualche ebete vuole cambiare la storia,beh….che non scriva piu’

  23. TIFOSO lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    ALLA POLISPORTIVA GANGI è RITORNATA LA PAROLA DOPO TANTO TEMPO CHE BELLO RIVEDERE LO SCIOCCO DELLE MADONIE

  24. UNO lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    scusate correggo gioacate 13 contro 11 con la scherzo iniziale del sapone BRAVI

  25. super cerdese lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    mai una volta ke scrivete cose giuste … siete invidiosi ke abbiamo dominato……..ora lo scrivo io kosa è successo durante la partita… 1) il cerda ha dominato tutta la partita andando 5 volte vicinissimo al gol e altre volte con occasioni meno pericolose . 2 il cerda ha avuto 3 fuorigioki inesistenti. 3 l’alimena nn è mai arrivata nella nostra area di rigore .. a scusate solo rinviando il pallone dal centrocampo.. ahhahahahahahaha. comunque buon campionato

  26. UNO lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    SCARSOTTI SIETE VOI

  27. gangitano lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    ogni volta ke perdono o pareggiano l’arbitro prende 5 in pagella….ahahaah….dimenticando che senza i favori arbitrali sarebbero a metà classifica.

  28. UNO lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    gangitano lascia stare il presidente che il calcio te lo puo insegnare CAPITO?

  29. UNO lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    Inoltre, tu caro gangitano con IL CERDA (signora squadra) al contrario di altre………………… ci devi ancora giocare. Pensi di vencire?
    a vero voi in Casa giocate in 13 contro 11 Vero?

  30. UNO lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    dimenticavo, gangitano siete sempre a MENO 5 ricordatelo carissimo

  31. UNO lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    GANGITANO
    Vi è ritornata la parola? BRAVI BRAVI SIETE GRANDI POLISPORTIVA GANGI ma fatemi il piacere

  32. Aggiornatore lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    Gratteri-Caltavuturo 1a0

  33. nik lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    REDAZIONE:
    LA CLASSIFICA AGGIORNATA A QUANDO?

  34. nik lo ha inserito il 17 Aprile 2008:

    complimenti lo stesso ragazzi siete sempre forti al contrario di altre squadre che pensano di essere imbattibili.Peccato per la sconfitta, NON BISOGNA ARRENDERSI MAI, la strada e ancora lunga per il primo posto FORZA RAGAZZI CHE CE LA FATE

  35. Gangitano lo ha inserito il 16 Aprile 2008:

    ahahahahahhhahhhhahhhah……………..grande Cerdaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Enzuccio albanese, siete scarsotti!!!!!

  36. Itsugo lo ha inserito il 16 Aprile 2008:

    Godo come un riccio, non aspetto altro che di vedervi giocare i play off…..e perderli!!

  37. cerda forever lo ha inserito il 16 Aprile 2008:

    caro amico di alimena,devo dirti che il cerda a meritato alla grande la vittoria,non ho capito bene quello che ai visto,durante la partita.Alimena 0 tiri in porta,vi siete solo difesi,e vi diro’ di piu’ il risultato poteva essere piu’ rotondo.comunque auguri per il proseguo del campionato.

  38. cerda alimena 2-0 lo ha inserito il 16 Aprile 2008:

    visto ke ho azzeccato il pronostico cerda 2 alimena 0. io penso ke vi abbiamo dato una lezione . e lo scarto poteva anke essere di piu dato ke abbiamo sbagliato 3 gol davanti la porta…. e se l’arbitro avrebbe convalidato i 3 fuorigioki inesistenti………………………….


Rss Alimena Calcio RSS feed for comments on this post.




Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -