Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Alimena Blog


www.alimenaonline.eu

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

Pagina facebook

SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


7/11/2004 – IV° di Andata (Caccamo-Alimena 1-3)

Inserito il 7 Novembre 2004 RSS commenti.

Caccamo – 1 3 – Alimena
 35° 1°T – Alduina G. 7° 1°T – Vilardi M.
20° 2°T – Albanese V.
42° 2°T – Albanese V.

Migliore in campoMigliore in campo
Albanese V.

Arbitro: Catalano (PA)

   

Video-Cronaca

Caccamo-Alimena 0 – 1 (Vilardi M.)

Caccamo-Alimena 0 - 1 (Vilardi M.) (1000 kb)

Caccamo-Alimena 1 – 2 (Albanese V.)

Caccamo-Alimena 1 - 2 (Albanese V.) (1580 kb)

Caccamo-Alimena 1 – 3 (Albanese V.)

Caccamo-Alimena 1 - 3 (Albanese V.) (902 kb)

Cronaca

di Castrenze Calascibetta

L’Alimena espugna lo stadio Nicasio Puccio di Caccamo con un secco 3 a 1.
La partita inizia con circa due ore di ritardo a causa dell’inefficienza della federazione che non aveva comunicato all’ arbitro l’anticipo dell’incontro.
I giallo-verdi cominciano molto bene la partita, e già nei primi 5 minuti chiudono il Caccamo nella propria metà campo. Il pressing iniziale si concretizza al 7° minuto con Vilardi M. che evitando la tattica del fuorigioco si presenta da solo davanti al portiere avversario battendolo con un tiro all’angolo destro. Durante i primi trenta minuti l’Alimena si difende bene rispondendo agli attacchi del Caccamo con veloci ripartenze. Nell’ultimo quarto d’ora la squadra dell’Alimena si allunga e ne approfitta il Caccamo che così pareggia al 35° minuto sfruttando un fuorigioco sbagliato dei giallo verdi.
Il primo tempo si chiude sull’uno a uno.
Nella ripresa l’Alimena si presenta più determinata e convinta; riesce bene a costruire varie azioni goal e in una di queste, precisamente al 10° minuto, Macaddino G. mette la palla in rete, quando l’arbitro fischia un fuori gioco, molto discutibile, dell’A.S.Alimena. I ragazzi non cedono alla beffa e continuano con grinta la partita, che prende la giusta piega al 20° minuto di gioco, quando Albanese V. segna, regolarmente, il goal del vantaggio. Il Caccamo tenta di reagire cercando di acciuffare il pareggio, ma grazie all’ottima prestazione della difesa aiutata da un ottima protezione del centrocampo, l’Alimena riesce a difendersi con ordine, chiudendo definitivamente l’incontro al 41° minuto con uno splendido calcio di punizione di Albanese V. che segna così la sua doppietta.
Da segnalare l’ottima partita disputata da Scrivano A., Li Pera F., Macaluso D. e Macaddino M.. Molto positivo il rientro di Vilardi M..
Il finale della gara è caratterizzato da una leggera tensione provocata dall’espulsione del n°4 del Caccamo e di Sgadari M., quest’ultimo poco meritevole del cartellino rosso.
I ragazzi tornano a casa soddisfatti e orgogliosi dell’ottima prestazione, dello storico risultato e soprattutto tornano carichi di un’importante “bottino” di tre punti.

Foto





Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -