Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Alimena Blog


www.alimenaonline.eu

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

Pagina facebook

SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


22/04/2012 – Spareggio (Alimena-Petralia Sott 2-3)

Inserito il 23 Aprile 2012 RSS commenti. [1]

Alimena – 2 3 – Petralia Sottana

30° 1T – Daniele Di Nuovo
40° 1T – Enzo Albanese (R)

15° 1T – Licata
25° 1T – Profita
26° 2T – Lombardo

Arbitro

Arbitro: Barone (TP);
VOTO: 4,5
lascia l’amaro in bocca commettendo errori grossolani non sanzionando evidentissime irregolarità in occasione del primo goal del Petralia e fischiando a sproposito in occasione della terza rete e di contro non convalida una rete regolarissima all’Alimena. Ma neanche per gli spareggi è possibile avere gente all’altezza?a chi bisogna rivolgersi per un pò di onestà!?
Guardalinee: Zangara (PA) – Terzo (PA);

PLAY-OFF
Risultati Date
CERDA G. MACINA CAMPOFELICE CALCIO 28/04/2012
CAMPOFELICE CALCIO GERACI 6 – 1 22/04/2012
CERDA G. MACINA GRATTERESE 3 – 1 14/04/2012
SPAREGGIO SALVEZZA
ASD ALIMENA PETRALIA SOTTANA 1950 2 – 3 22/04/2012

Video-Cronaca

riprese e montaggio di Giovanni Di Paola.

A breve

Cronaca

di Castrenze Calascibetta.

Si chiude nel peggiore dei modi la stagione calcistica per l’Alimena, con una retrocessione che brucia e che trova giustificazione nella pochezza caratteriale di molti dei suoi componenti e nel poco attaccamento alla maglia; una formazione che poco aveva da invidiare alle altre partecipanti ma che non è riuscita ad essere un gruppo, con alcuni dei suoi migliori elementi che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo intenti solo al proprio interesse piuttosto che a quello comune.
Poco ha potuto influire il cambio in corsa del tecnico, il quale ha dovuto lavorare con cinque sei persone, visto che la mancanza di volontà era intrinseca nella gran parte dei giocatori, gli stessi che lamentano la presenza dei “forestieri” senza i quali questa squadra avrebbe difficoltà ad andare avanti.
L’approccio alla gara dei gallo-verdi è a dir poco penoso, una squadra che non ha ne testa ne coda con ogni suo elemento che prova a vincere da solo e così il Petralia Sottana ne approfitta e realizza due gol nel giro di dieci minuti con Licata e Profita.
L’Alimena reagisce e nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo realizza due gol validi con D. Di Nuovo e con E. Albanese, subisce l’annullamento di una rete valida dalla mediocrità del direttore di gara e ne sfiora almeno altri due con G. Di Maggio e con S. Piazza.
Nella ripresa i giallo-verdi commettono lo stesso errore d’inizio gara e al 26° Lombardo realizza un bel gol direttamente su calcio di punizione.
Il Petralia Sottana si difende con tutti i suoi giocatori e concede davvero poco ai giallo-verdi e dopo cinque minuti di recupero il risultato non cambia e per l’Alimena arriva il peggior risultato degli ultimi anni.
Fatti i dovuti complimenti al Presidente Farinella e alla squadra del Petralia Sottana c’è da sottolineare la mancanza di sportività ed educazione della maggior parte dei suoi giocatori che nel corso degli anni hanno dimostrato di non saper perdere e ora di non saper vincere, visto lo squallore dei loro comportamenti a fine gara ampiamente giustificati dal loro capitano Occorso.
Per concludere impossibile non sottolineare la pessima conduzione di gara dell’arbitro Barone che in quattro occasioni ha penalizzato l’Alimena: un gol regolare annullato, il gol del 1a 0 del Petralia viziato da un fallo di mano, inesistente il fallo dal quale scaturisce il calcio di punizione che costa il gol vittoria e una serie di mancati cartellini che sfalsano la gara, oltre una serie di fuorigioco inesistenti.

Foto

di Cecilia Sgroi

alimena petralia

1 comment Torna su

  1. paolo n° 2 lo ha inserito il 23 Aprile 2012:

    un anno iniziato male e finito nel peggior dei modi…..poca unione e poco sacrificio…poche sn state le volte dv queste 2 cose si sono unite, e ne sn usciti fuori buoni risultati…… doveva andare così……. resta un grande rammarico ma ci si deve rialzare tt insieme e iniziare nuovamente da 0 x riprenderci ciò k ci è stato levato quest’anno……


Rss Alimena Calcio RSS feed for comments on this post.


Leave a comment Torna su

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore




Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -