Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Alimena Blog


www.alimenaonline.eu

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

Pagina facebook

SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


14/06/2008 – Finale play-off (Alimena-Geraci 4-0)

Inserito il 15 Giugno 2008 RSS commenti. [14]

Alimena – 4 0 – Geraci
10 1°T – Marco Vilardi
26 1°T – Giuseppe Calabrese
24 2°T – Alfredo Scivano
38 2°T – Alfredo Scivano
 

Migliore in campo

Arbitro

   

Video-Cronaca

riprese e montaggio di Giovanni Di Paola.

Scarica Alimena vs Gratteri (2 – 1) e Alimena vs Geraci (4 – 0)

Cronaca

di Castrenze Calascibetta.

L’A.S.D. Alimena centra il suo obbiettivo stagionale conquistando sul campo la promozione in seconda categoria nella finale contro il Geraci con un rotondo 4 a 0 che non lascia dubbi sull’andamento della partita e della stagione dei gialloverdi.

Una splendida cornice di pubblico fà da contorno alla gara e i protagonisti in campo non deludono. L’Alimena parte subito all’attacco andando alla conclusione già al quinto con Marco Vilardi, ma Spitale ci mette la mano e devia in calcio d’angolo, dal successivo corner nasce il gol del vantaggio con lo stesso Marco Vilardi che colpisce bene di testa e insacca. Il Geraci si organizza e mette pressione ai gialloverdi che si chiudono in difesa , al 15° è Puccio ad andare alla conclusione ma Domina respinge con i pugni, al 22° è Neglia a calciare da buona posizione ma la sua conclusione finisce fuori di un soffio, ma al 31° Giuseppe Calabrese mette il sigillo alla sua stagione realizzando il gol del raddoppio con una bella conclusione dal centro dell’area. Si và al riposo sul punteggio di 2-0. Ad inizio ripresa i giallorossi scendono in campo decisi a non sfigurare davanti ai suoi tifosi accorsi numerosi; nei minuti iniziali il Geraci colpisce un palo e una traversa, al 24° è Domina a negare il gol a Puccio con una splendida parata,un minuto dopo Alfredo Scrivano appena entrato in campo segna il gol del 3-0 ottimamente servito da Daniele Di Nuovo ed al 38° realizza la sua personalissima doppietta con un bel tiro da fuori area che non lascia scampo all’estremo difensore avversario.

La partita si chiude così sul punteggio di 4-0 per i gialloverdi, il giusto premio per un gruppo di ragazzi che ci ha creduto fin dalla prima giornata e soprattutto nei momenti più difficili, un gruppo ottimamente guidato dal Mister Cirino. A fine gara il presidente Saitta ha premiato le prime tre della categoria Cerda, Alimena e Geraci. Può così esplodere la gioia della formazione gialloverde che festeggia con la sua calorosa e colorita tifoseria una promozione rincorsa quattro anni.













  1. Calogero Blufi lo ha inserito il 18 Luglio 2008:

    da Pisa con furore……..
    Ragazzi siete in gamba, per caso guardavo alimena su internt…così ho visto visto voi e mi sono soffermato——-complimenti ed imbocca al lupo per la prossima stagione

  2. Damiano Spilamberto Modena lo ha inserito il 30 Giugno 2008:

    Grazie di cuore,siete stati fantastici.Il prossimo anno palla al piede e sacrifici sicuro che anche la seconda è alla nostra portata.Ringrazio per le emozioni che mi avete procurato quest’anno e un particolare grazie ai Gangitani che con le loro polemiche hanno dato forza alla nostra squadra.Alimena olè……

  3. Lillo Di Figlia lo ha inserito il 18 Giugno 2008:

    Complimenti a voi tutti per questo bellissimo traguardo….!!
    Ma attenzione a non festeggiare troppo perchè adesso arriva il difficile..!!
    Un saluto da Milano a tutti voi conoscenti e non, bomber Di Figlia (campionato 84-85)

  4. forza alimena lo ha inserito il 17 Giugno 2008:

    per gli amici di gangi,di gratteri,di collesano che non hanno potuto assistere al nostro meritato trionfo,ogni giorno su ski(canale 830)va in onda il servizio della finale play-off.Ah,gangi,per la realtà in cui viviamo ci sta bene la 2cat,ma un giorno chissà…Cmq non preoccupatevi,non ci dimenticheremo di voi!
    Hanno trionfato le 2 squadre più forti fatevene una ragione! FORZA ALIMENA

  5. Cecilia!! lo ha inserito il 17 Giugno 2008:

    Nessuna parola di provocazione da parte di nessuno potrà mai offuscare le emozioni che siete riusciti a darci durante qst anno e soprattutto alla finale..
    “Tra pene e guai” finalmente ce l’abbiamo fatta! E per voi ragazzi: semplicemente…GRAZIE!!!!

  6. maurizio lo ha inserito il 16 Giugno 2008:

    fabrizio cirino sindaco ad honorem e tutta la rosa in consiglio.bravi ragazzi,avete scritto una pagina indelebile della storia di alimena.non vedo l’ora di abbracciarvi.Maurizio

  7. maria lo ha inserito il 16 Giugno 2008:

    FINALMENTE IN SECONDA!!!!!!!!!!!!
    Siete stati tutti bravissimi. Complimenti e grazie per lo spettacolo che ci avete regalato.
    FORZA RAGAZZI e tenete sempre alto il nome di questa squadra!!!!!!!!!

  8. Gratterese D.O.C. lo ha inserito il 15 Giugno 2008:

    Alimena ci vedremo fra 2 anni in seconda!!!
    sempre se restate in 2!!!!
    gratterese ole!!!
    gratteri canta sempre!! Noi siamo sportivi!!!!
    voi no!!!!

  9. fabio lo ha inserito il 15 Giugno 2008:

    sono contento per il mio amico GIUSEPPE CALABRESE che fatto tanto per questa squadra. complimenti!!!

  10. Gangitano lo ha inserito il 15 Giugno 2008:

    DIVERTITEVI E SOGNATE NEL CALCIO COMANDIAMO NOI DA UNA VITA

  11. Gangitano lo ha inserito il 15 Giugno 2008:

    Gangi padrone da una vita…. ne riparliamo quando arriverete almeno in promoione a sfidarci…. ma dubito che cio accadrà in questa vita…. il calcio sulle madonie da una vita è rapprsentato solo da noi…..
    è innegabile
    LA STORIA SIAMO NOI E NESSUNO SI SENTA OFFESO
    mi viene da ridere a vedere un armenise che prende in giro gangi, quando lui quello che ha fatto il Gangi in passato(altra roba) e quello che continua a fare, lo potrà solo e sempre sognare, o al massimo per vedere un po di calcio potrà sempre prendere l’auto a venire al Raimondi a vedere una vera partita di calcio in uno stadio decente…….
    Noi non siamo presuntuosi la storia e anche il presente che dice promozione dice che siamo superiori da una vita, e che voi potete al massimo competere con la seconda squadra del nostro paese….
    Anche perchè quando avevamo solo una squadra in seconda categoria ci siamo incontrati e le avete buscate sia in casa che a gangi guardandoci vincere il campionato…….padroni da sempre

  12. RAIMONDI VIANELLI lo ha inserito il 15 Giugno 2008:

    UN’ONDA INVEROSIMILE DI LACRIME SCIVOLA DAL MONTE DI GANGI,ATTRAVERSANDO U SPECCHIU ,U SPIRITU SANTU ED ARRIVANDO A GANGI VECCHIO.PERCHE’ QUESTO FENOMENO HA INVESTITO SOLO GANGI DA IERI ED AVRA’ LA DURATA DI UN ANNO?C’ENTRA FORSE IL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA? E’ IN AUGE UN VECCHIO SINGOLO DI BOB MARLEY:NO GANGI NO CRY…NO,GANGI NO CRY. P.S.INFORMATECI SULL’ANDAZZO DEL VOSTRO PROSSIMO CAMPIONATO DI TTTEEERRRZZAAA CATEGORIA .NOI DALL’ALTO ogni tanto vi guarderemo,ridendo,ma vi guarderemo.magico BOB MARLEY:NO GANGI NO CRY. ATTENTI ALLE LACRIME CHE VERSATE .LUCIO DALLA SOSTENEVA DIRE:COM’E’ PROFONDO IL MARE.BENCHE’ VOI NON SAPPIATE NUOTARE,ALMENO RIUSCITE A GALLEGGIARE!

  13. tifoso alimenese lo ha inserito il 15 Giugno 2008:

    e gangi nn canta piu e gangi nn canta piu e gangi nn canta e gangi nn canta e gangi nn canta piu gratteri nn canta piu gratteri nn canta piu e gratteri nn canta e gratteri nn canta e gratteri nn canta piu collesano nn canta piu collesano nn canta piu e collesano nn canta e collesano nn canta e collesano nn canta piu

  14. tifoso alimenese lo ha inserito il 15 Giugno 2008:

    A scanso di equivici messaggio riservato a collesanesi gangitani grattaresi(o come cavolo si chiamano)e qlche cerdese….L’alimena ha vinto i play off e di conseguenza è ammessa al campionato di seconda cat.
    PS:(sono eslusi dal ps i cerdesi)nn preoccupatevi se la vostra maggiore preoccupazione era riincontrarci il prossimo anno, tranquilli se giocherete di sabato vi verremo a vedere…ahahahahahahahahahahaha
    NB:complimenti al geraci che cmq sia finita ha meritato la finale…xkè ricoradate che il campo è giudice supremo….
    NB’:al gangitano che incitava i geracesi ad asfaltarci…hai ancora qlcosa da dire..o sei ancora piu umiliato?????
    ALIMENA ALIMENA ALIMENA ALIMENA ALIMENA


Rss Alimena Calcio RSS feed for comments on this post.




Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -