www.alimenaonline.it Gennaio 2004
  Pagina
1 2 3 4 5 6 7 8   10 11 12 13 14
I lavori di cui sopra saranno affidati ad artigiani locali tramite l'espletamento del cottimo fiduciario di cui la Giunta Municipale di recente ha provveduto ad approvare il nuovo regolamento adeguato alle nuove norme regionali in materia, LL.RR. n. 7/2002 e n. 7/2003. Lo stesso è stato approvato definitivamente dal Consiglio Comunale e pertanto gli Uffici preposti porranno in essere tutto quanto occorrerà per la formazione dell'Albo di Fiducia degli artigiani del Comune di Alimena.
- E' stata definitivamente conclusa la gara per la fornitura dell'arredo nella Casa Protetta per anziani. Pertanto, nelle more del completamento dell'arredo, si sono avviate le procedure per acquisire i pareri e le certificazioni mancanti al fine di rendere funzionale e fruibile la struttura, rispettando, così, le attese di numerosi cittadini Alimenesi.
- E' stato concluso l’iter procedurale per la fornitura relativa ai lavori di Monitoraggio della zona in frana di Via Pasciovalli etc.
- Si è in attesa di stipulare il contratto con la ditta aggiudicataria dei lavori relativi all'adeguamento dell'impianto elettrico della scuola elementare di Via Milano.
- Si e provveduto all'impegno delle somme relative al cofinanziamento del progetto di cantiere di lavoro per operai disoccupati per la “Sistemazione della Via Chiappara V° tronco” inserito nell'accordo di Programma Quadro “Sviluppo Locale” di finanziamento degli interventi infrastrutturali afferenti il Patto Agricolo. Non appena sarà acquisita la documentazione di rito ed i relativi pareri di merito l’opera sarà immediatamente cantierabile, per cui sarà occupata manodopera locale.
- E' stato approvato il progetto relativo al preventivo di spesa per interventi di Pulizia straordinaria del centro abitato e periferia. Il relativo finanziamento è stato richiesto e concesso dall'Assessorato alla Sanità ed ha visto impegnati quattro operai comuni per 60 giorni lavorativi.
- E' stato approvato il progetto per la Manutenzione degli impianti elettrici della pubblica illuminazione - anno 2003/2004 di proprietà comunale.
  Pagina
1 2 3 4 5 6 7 8   10 11 12 13 14
Copyright © www.alimenaonline.it 2005. Tutti i diritti sono riservati. - Web Designed by Enzo Albanese