Alimena (Pa) – Doloso l’incendio che ha devastato la Balza Areddula. Il Sindaco: “nessuno zio Fester di turno ci può cacciare” (audio)

Alimena (Pa) - Doloso l'incendio che ha devastato la Balza Areddula. Il Sindaco:

In merito all’ incendio che nei giorni scorsi, a ridosso di ferragosto, ha devastato la balza che sovrasta Alimena, il Sindaco Alvise Stracci, durante una serata danzante con spaghettata gratuita, dopo aver ringraziato i forestali per il loro coraggio e aver sottolineato la natura dolosa dello stesso (“c’è qualcuno che spegne oltre che qualcuno che accende”), ha ribadito con forza che ad essere spenti invece saranno “tutti quelli che vogliono cacciare la legalità da questo paese”.

“Noi non ci faremo scoraggiare da nessuno” continua, “nessuno zio Fester di turno Capitano Uncino ci può cacciare” esclama, rievocando e additando personaggi televisivi che avevano fatto la loro comparsa durante l’ultima campagna elettorale.

“Sono sicuro che l’Alimena buona è con me” conclude, stringendosi al più giovane dei consiglieri presente.

incendio alimena

ASCOLTA AUDIO
[audio:https://www.alimenaonline.eu/wp-content/uploads/audio/stracci%20incendio%202014_ok.mp3]

Torna su

Tag: , ,



TRADUCI ARTICOLO


3 Commenti
su “Alimena (Pa) – Doloso l’incendio che ha devastato la Balza Areddula. Il Sindaco: “nessuno zio Fester di turno ci può cacciare” (audio)”

  1. Ci manca solo che ci facciamo la nomina di paese mafioso e siamo a posto.

  2. lettera a tutte le autorità antimafia
    Stracci chiede aiuto

  3. Con la storia della legalità adesso si sta proprio esagerando!
    Premetto che non voglio difendere nessuno ma tirare in ballo Capitan Uncino e Zio Fester mi sembra un tantino esagerato.Cosa vuole insinuare il Sig Stracci? Pecca un tantino di manie di persecuzioni! Non credo proprio che l’incendio sia stato appiccato per cacciarlo. Purtroppo gli incendi affliggono la Sicilia ogni anno e se non sbaglio non è il primo anno che la Balza è in fiamme indipendentemente da chi sia stato il sindaco.
    Non voto Scrivano ma concludo dicendo che ammesso che l’attuale amministrazione arrivi a concludere i 5 anni, alle prossime comunali,preparatevi al plebiscito per Scrivano.

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 21 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco inventa la “Giunta Istituzionale”, inesistente nel panorama giuridico internazionale e la Minoranza presenta una mozione di censura per il Presidente del Consiglio Comunale
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 7 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco minaccia l’azzeramento della Giunta Comunale ma arrivano le dimissioni degli Assessori Di Gangi e Macaddino.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.
  • 5 Settembre, 2023
    Alimena (Pa) – L’ Ing. Angelo Mascellino, fratello della ex Consigliera di minoranza Maddalena, è il nuovo Responsabile dell’ Area 5. Vota il sondaggio
  • 31 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – L’ estate a mezze luci dell’Assessore al Ramo Giovanni Di Gangi
  • 12 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – La Consigliera Maddalena Mascellino lascia la minoranza e non firma la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale straordinario e urgente
  • 31 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 5 “Urbanistica”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 07/08/2023 ore 13,30
  • 21 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Dubbi sull’avviso pubblico per i tirocini formativi e sul conferimento dell’incarico di esperto del Sindaco: la minoranza deposita un’ interrogazione consiliare con in copia i Carabinieri
  • 19 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Il Sindaco Giuseppe Scrivano conferisce incarico di suo esperto al Geom. Salvatore Di Gangi
  • 12 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Selezione per n. 6 soggetti da inserire in tirocini formativi (scadenza 14 luglio ore 12:00). Progetto dal titolo “Il Verde Bene di Tutti e per Tutti”
  • 15 Giugno, 2023
    Alimena (Pa) – Nominati i componenti della Giunta Comunale
  • 7 Giugno, 2023
    Comunali Alimena 2023 – Messaggio di ringraziamento della lista “Alimena Unita”
  • 30 Maggio, 2023
    Comunali Alimena 2023 – Tutte le preferenze delle liste e dei candidati al Consiglio comunale

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI