Re.Al.imera (Alimena-Resuttano): quando lo Sport unisce (video)

Re.Al.imera (Alimena-Resuttano): quando lo Sport unisce (video)

Domenica 12 ottobre 2008, presso il campo sportivo di Alimena, si è disputato l’incontro di calcio tra Alimena e il Real Suttano valevole per il terzo turno del Campionato di II categoria della stagione sportiva 2008/2009. I giocatori sul campo sono stati accolti con intenso calore da numerosissimi sostenitori, sportivi e non, dal Complesso Bandistico musicale “S. Cecilia” di Alimena e dai Sindaci dei rispettivi Comuni, “capitani” delle Squadre (amministrativamente intese) che hanno dato slancio all’ Unione dei Comuni (Re.Al.imera), già sancita e avente come scopo quello di promuovere (anche attraverso questi momenti sportivi e di aggregazione) lo sviluppo del territorio e la crescita delle comunità. Per la cronaca l’incontro si è concluso con la vittoria della Squadra di casa con una tripletta, sempre per la cronaca, dell’Assessore allo Sport Enzo Albanese. (vedi sito).

ALIMENA vs RESUTTANO 3 – 0 del 12/10/2008

Unione dei Comuni

Scarica Video (16,5 mb)

VAI ALLA SCHEDA DELLA PARTITA

Alimena-Resuttano
Alimena-Resuttano
Alimena-Resuttano

Torna su

Tag:



TRADUCI ARTICOLO


3 Commenti
su “Re.Al.imera (Alimena-Resuttano): quando lo Sport unisce (video)”

  1. desperado 69 sei mai venuto a vedere una partita?niente togliere al capitano ma giocano tutti bene.forza ragazzi e forza giallo verde…

  2. l’unico che sa davvero giocare a calcio è il favoloso Marco Vilardi

  3. favolosa è la foto raffigurante la banda musicale di alimena con il suo grande cassista che nn più giovane calca il suolo del nostro campo sportivo.
    ps scherzo. ma guardando queste foto capisco come in un mondo tormentato dalle bombe ad idrogeno quindi dalla violenza, il campo di calcio è un luogo in cui la speranza e il buon senso rimangono vivi.
    ragazzi siete fortissimi e ricordatevi che l’importante nn è partecipare ma vincere. quella che conta è la gloria, giocare con stile, con bellezza, andare in campo e travolgere l’avversario e nn aspettare che sia lui a fare la prima mossa perchè morireste di noia e allo stesso tempo fareste morire noi più che di noia di rabbia e questo è peggio. inoltre ricordate che bravi si nasce e fuoriclasse si diventa quindi impegnatevi.ciaoooooooooooooooooooooo a presto

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 17 Ottobre, 2014
    Unione dei Comuni RE.AL.IMERA – Bando per la nomina di un componente esterno per il Nucleo di valutazione
  • 18 Giugno, 2009
    Convocazione Assemblea Unione dei Comuni “RE.AL.IMERA” – 25/06/2009
  • 29 Agosto, 2008
    Alimena-Resuttano: nasce l’Unione dei Comuni (Re.Al.Imera)

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI