Alimena Comunali 2018 – Quarto comizio lista “Alimena futura” (video)
E’ ora disponibile il video del quarto comizio di Giovedì 07 Giugno della lista “Alimena futura”. Hanno parlato: Mari Albanese, Alvise Stracci e Salvatore Scelfo.
© 2018, Enzo Albanese. All rights reserved.
Mi è dispiaciuto vedere come un ragazzo che tanto si vanta sui social come Massimiliano Cipriano non sia intervenuto nemmeno per sbaglio in almeno un comizio di questa campagna elettorale.
Mi aspettavo che un ragazzo tanto bravo dietro la tastiera del PC, avesse il coraggio di rivolgersi direttamente ai cittadini.
Spero comunque che chiunque salga possa lavorare solo per il paese, che ha disperatamente bisogno di risollevare le sue sorti; continuando così il baratro dell’oblio ci inghiottirà e le generazioni future perderanno per sempre i valori e le tradizioni di questo paese.