Alimena Comunali 2018 – Secondo comizio lista “Alimena Futura” (video)

Alimena Comunali 2018 - Secondo comizio lista

E’ ora disponibile il video del secondo comizio di Venerdì 01 Giugno della lista “Alimena Futura”. Hanno parlato: Salvatore Scelfo, Mari Albanese, Irene Ciappa, Alvise Stracci..

Torna su

Tag: ,



TRADUCI ARTICOLO


1 Commento
su “Alimena Comunali 2018 – Secondo comizio lista “Alimena Futura” (video)”

  1. cara Mari
    non credi che sarebbe opportuno parlare anche delle tue numerosissime assenze in sala giunta come riporta questo sito? se doveste vincere hai intenzione di continuare ad amministrare da una tastiera o pensi anche di andare in giro per il comprensorio e poi passare dalla sala giunta???

    cara Irene
    sembri come il bausettete che si fa ai neonati..benvenuta in politica..prima cmq avresti fatto meglio a chiedere a tuo zio come funziona la cosa.. o pensi che circa 300.000€ guadagnati in questi 5 anni si possono avere senza screditare nessuno?..la tua finta ingenuità però è commovente…

    Stracci o Stracci..ma un pò di umiltà niente!!??come fai a parlare di esperienza entusiasmante con tutti i guai che ti sono successi e quelli che hai generato con una mediocrissima amministrazione? qual’è e dov’è il rinnovamento?? guarda che non se ne accorto nessuno di questo entusiasmo..e poi che c’entra Musso??cosa volevi dire??che se si candidava nella lista di Scrivano ma senza Scrivano avresti votato per lui??mahhhh..potresti spiegarti meglio la prossima volta..grazie

    Salvatore Scelfo..quando parli di legalità (vedi primo comizio) lo devi fare in modo serio e diretto con esempi concreti e non tergiversando e facendo piroette dialettiche per evitare lo scontro con il tuo avversario.. altrimenti fai solo fuffa e ci perdi pure le elezioni..

    Salvatore Mascellino..sei invitato a scendere da quel palco immediatamente grazie..come è andata l’esperienza politica di tua figlia?? entusiasmante vero!!il rinnovamento si respira nell’aria e lei ora sarà candidata alla regione suppongo!??

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 17 Marzo, 2023
    Alimena (Pa) – Dopo 14 anni si dimette l’Assistente Sociale Silvana Li Ranzi
  • 10 Marzo, 2023
    Alimena (Pa) – Il 28 e 29 Maggio si vota per le Amministrative. Sabato 18 Marzo la presentazione del candidato Rosario Musso
  • 30 Settembre, 2022
    Alimena (Pa) – Cantieri di lavoro per disoccupati: l’Amministrazione non presenta la richiesta per i fondi regionali
  • 26 Settembre, 2022
    Alimena (Pa) – Risultati Elezioni Regionali Sicilia 2022

  • Alimena (Pa) – Risultati Elezioni Nazionali 2022
  • 14 Dicembre, 2020
    Alimena (Pa) – Dopo la condanna e l’interdizione arriva la sospensione da Sindaco per Giuseppe Scrivano
  • 11 Dicembre, 2020
    Alimena (Pa) – Il Sindaco Giuseppe Scrivano condannato a 4 anni e 8 mesi per voto di scambio politico-mafioso
  • 6 Luglio, 2020
    Alimena (Pa) – Confermata in Appello la condanna per l’ex Assessore Roberto Tedesco
  • 19 Febbraio, 2020
    Alimena (Pa) – Chiesti 5 anni per voto di scambio politico-mafioso al sindaco Giuseppe Scrivano
  • 14 Febbraio, 2020
    Alimena (Pa) – Il Sindaco costretto ad ingoiare il rospo ferma la piscina (video)
  • 6 Febbraio, 2020
    Alimena (Pa) – Nuovo video messaggio dell’ ex vice-sindaco Rino D’Amico in risposta all’ Amministrazione
  • 4 Febbraio, 2020
    Alimena (Pa) – Il commento della neo Assessora Alessandra Macaluso alle accuse di Rino D’Amico (video)

  • Alimena (Pa) – Il neo vice-sindaco Giovanni Di Gangi alla Minoranza che chiede la parola: “si si si, poi poi” (video)

  • Alimena (Pa) – Il “maestro” Pietro Scelfo risponde all’ex vice-sindaco: “chiedi scusa alla comunità” (video)
  • 27 Gennaio, 2020
    Alimena (Pa) – Il comizio di Rino D’Amico dopo la sua revoca da vice-sindaco (video)

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI