Alimena (Pa) – Il comizio di Rino D’Amico dopo la sua revoca da vice-sindaco (video)

Alimena (Pa) - Il comizio di Rino D'Amico dopo la sua revoca da vice-sindaco

Dopo l’estromissione dalla Giunta dell’ex vice-sindaco Rino D’Amico ecco il suo comizio in piazza di ieri 26/01/2020.

comizio_rino_520

Torna su

Tag:



TRADUCI ARTICOLO


3 Commenti
su “Alimena (Pa) – Il comizio di Rino D’Amico dopo la sua revoca da vice-sindaco (video)”

  1. Dopo le mie dimissioni da assessore per motivi personali, non mi ero più interessata alle scelte politiche, ma quando la gente crede in te, ti ha votato ed é delusa per quello che succede, non puoi far finta di nulla. Facendo un giro in paese mi sono accorta che tutto ciò che veniva criticato durante la legislatura passata anche adesso è in atto.
    Dopo il comizio dell’ex vicesindaco, che ha toccato le coscienze di tutti sulle priorità del paese, sono stati affidati circa 5000 euro ad una ditta di fuori per la pulizia del paese. Mi fa rabbia pensare che quella somma poteva dar lavoro a molte persone di Alimena e a delle ditte di Alimena, ma che invece è stata affidata ad altri. Mi fa rabbia pensare che l’allora gruppo di minoranza si è battuto per evitare tutto ciò e che evidentemente da parte di qualcuno era solamente un pretesto per criticare l’operato di altri, anche perché nella sua vita ha sempre predicato bene e razzolato male! Spero che questo mio commento possa scuotere le coscienze di qualcuno! Saluti

  2. Buonasera, ho dovuto aggiornare il video perchè si è perso un pezzo per strada (pochi minuti). Scusate il disagio

  3. Ancora una volta grazie al sito online https://www.alimenaonline.eu di Enzo Albanese, per la pubblicazione del comizio dell’ex vicesindaco Rino D’Amico. Siamo ormai all’epilogo finale di una storia già anticipata da Noi e più volte sottolineata nei nostri comizi durante la Campagna elettorale del giugno 2018.

    Infatti dopo solo 18 mesi dalle elezioni l’amministrazione è praticamente al capolinea. Mi ha fatto piacere sentire nel comizio quali dovrebbero essere le priorità, da Noi indicate nel programma elettorale e ribadite nel post di alcuni giorni fa: 1)-ridurre le tasse ai cittadini, 2)-il potenziamento dei servizi e l’attenzione maggiore ai bisogni socio assistenziali 3)-avviare un piano straordinario di manutenzione della rete viaria esterna, 4)-intervenire sulla viabilita’ del cimitero ed anche sul suo ampliamento.

    L’ amministrazione a questo punto deve prendere atto del proprio fallimento politico e rassegnare le Dimissioni e ridare la parola ai cittadini elettori. Nel contempo dovrebbe chiarire i fatti circa la costosa Estate Alimenese 2019, a partire dal concerto di Albano e spiegare alla cittadinanza l’utilità’ della costruzione di una piscina comunale.

    Restiamo in attesa di notizie. Salvatore Scelfo capogruppo consiliare AlimenaFutura

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 1 Dicembre, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera della Minoranza in risposta al Sindaco
  • 25 Novembre, 2024
    Alimena (Pa) – La Maggioranza non ha i numeri. Giovedì prossimo la “quarta” seduta che potrebbe portare al Commissariamento del Consiglio.
  • 28 Agosto, 2024
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 1 “Amministrativa”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 29/08/2024 ore 12.00
  • 27 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Maggioranza senza numeri: salta il Consiglio Comunale
  • 11 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Europee 2024 – Il ricorso alle “armi” del Sindaco Scrivano
  • 10 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Risultati Elezioni Europee (8-9/06/2024)
  • 12 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – “Varie ed eventuali”. Il Consiglio Comunale ridotto ad assemblea di condominio
  • 5 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera di reitera della richiesta di Consiglio Comunale a Pietro Scelfo. Domenico Di Maggio nominato nuovo assessore.
  • 1 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Fallita la “Giunta Istituzionale”. Il Presidente del Consiglio Comunale si dimette da Assessore. Scrivano sempre più isolato propone Domenico Di Maggio.
  • 24 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Dubbi sulla validità della nomina dei nuovi Assessori. La Consigliera Arianna D’anna chiede copia degli atti di giuramento. Ancora si attende il nuovo vice-sindaco
  • 21 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco inventa la “Giunta Istituzionale”, inesistente nel panorama giuridico internazionale e la Minoranza presenta una mozione di censura per il Presidente del Consiglio Comunale
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 7 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco minaccia l’azzeramento della Giunta Comunale ma arrivano le dimissioni degli Assessori Di Gangi e Macaddino.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI