Alimena (Pa) – Sondaggio periodico di gradimento sull’operato dell’ Amministrazione Comunale

Alimena (Pa) - Sondaggio periodico di gradimento per l' Amministrazione Stracci

Sondaggio sull’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Alvise Stracci. Questo e’ un sondaggio di gradimento appartenente a nessun colore politico o movimento. Il sistema di votazione è completamente anonimo e non richiede alcuna iscrizione, permette 1 voto massimo per lettore ed è possibile osservare l’andamento del sondaggio in tempo reale, come preferenze e numero votanti selezionando la voce “Risultati”. Il sondaggio si chiuderà autiomaticamente il giorno 14 Agosto 2014.

Chi volesse motivare la propria preferenza o esprimere la sua opinione può lasciare un messaggio in fondo a questa pagina.

partecipa-al-sondaggio

COME GIUDICHI L’OPERATO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ALIMENA A POCO PIÙ DI UN ANNO DAL SUO INSEDIAMENTO?

  • Ottimo ( 47%, 285 Votes )
  • Pessimo ( 46%, 279 Votes )
  • Buono ( 3%, 16 Votes )
  • Scarso ( 2%, 15 Votes )
  • Sufficiente ( 1%, 7 Votes )
  • Non so ( 1%, 4 Votes )

Totale Votanti: 606

Tu hai già votato.

Loading ... Loading ...

Torna su

Tag: ,



TRADUCI ARTICOLO


15 Commenti
su “Alimena (Pa) – Sondaggio periodico di gradimento sull’operato dell’ Amministrazione Comunale”

  1. Sig elettore deluso, ma di se stesso, Lei non riesce a raccontare neanche le bugie; si evince da come scrive e dalle sue evidenti contraddizioni ( fastidio per il risultato del sondaggio, l’attribuire ad altri quello che Lei ha fatto o avrebbe voluto fare: manipolare il risultato )
    Non si comprende la sua infelice affermazione circa l’intervento dei ragazzi della legalità, del rinnovamento,del fallimento e delle truffe (in maniera spudorata offende e qualcuno potrebbe irritarsi per le sue futili affermazioni) a cosa si riferisce??? sputi il rospo, ha qualche elemento per affermare che il successo o l’insuccesso del sondaggio sia da attribuire all’amministrazione??? , e perchè tira in ballo la passata amministrazione??? la stessa è stata adeguatamente giudicata con la manifestazione di voto che ritengo un pochetto più seria del sondaggio proposto.
    Sig elettore delusino rilegga il suo post; necessita di tanta punteggiatura , il supporto del vocabolario, ma soprattutto di tanta coerenza, cosa che lei non possiede.
    Ora si alleni per il prossimo sondaggio, e non anticipi o riveli a noi umani lettori la sua manifestazione di voto, si allunga il nasino e rischia di diventare come ” Pinocchio”
    saluti e buona serata.
    MARCUS

  2. Mercoledì sera intorno alle 22 passavo il tempo guardare il sondaggio sul gradimento del sindaco. Premesso che io ho votato ottimo, il pessimo era in netto vantaggio . Con differenza di circa 60 voti. Dopo l,intervento dei ragazzi della legalità del rinnovamento del fallimento e delle truffe. Nel giro di 15 minuti l’ottimo supera il pessimo. Ho realizzato subito qualcosa di anomalo ho pensato qualche fallito nella vita che passa il suo tempo davanti i p c’ ha escogitato qualcosa. Spero questo qualcuno non faccia parte del.amministrazione. Altrimenti c’è d’avere paura. . Chiaramente non sarà un amico della passata amministrazione. Penso costui debba provare vergogna , ma non si rassegnava ad accettare il pessimo che li travolgE.

  3. Ho capito che per alcuni non è importante fare. ..basta essere convinti di essere votati con “ottimo” …passando il tempo a votarsi da un server all’altro. …Mister web’s non ci vuole la laurea a capire il vostro gioco. ..dov’è la legalità che avete predicato…Buon proseguimento. …

  4. sono sconvolto, il numero degli OTTIMO aumenta!!!!
    è la gente a essere più scema di quanto pensassi o davvero c’è qualcuno che va in giro chiedendo di votare ottimo???
    o avete scoperto come votare più volte? (se così fosse, state prendendo in giro solo voi stessi)
    Signor Webmaster, io aggiungerei per ogni voto la MOTIVAZIONE OBBLIGATORIA sempre in forma anonima, cosi magari per i PESSIMO sentiremo qualche critica “concreta”, mentre per gli OTTIMO chissà quali assurdità verranno tirate in ballo pur di scrivere qualcosa!!!

  5. Io ancora non ho votato quindi se qualcuno mi può dire cosa e’ stato fatto in questo primo anno di rinnovamento!!!!!!

  6. Bravo silvano ci vo curaggio a vutari ottimo!!!!! Almeno gli amministratori lavorano più serenamente . Buon lavoro per l organizzazione di questa estate 2014

  7. ma per caso c’è qualcuno che offre qualcosa al bar in cambio di qualche “ottimo”???
    posso capire le ragioni dei dissidenti nel mettere “pessimo”… sia per uno spirito di critica e sia perchè effettivamente in paese è tutto morto e mal gestito da un anno a questa parte.
    ma mi viene impossibile capire invece cosa passa per la testa a chi ha votato OTTIMO (gente che, pur di difendere amici, parenti e interessi, è disposta a mandare in fallimento un’intera comunità). nemmeno se fossi il sindaco in persona avrei il coraggio di votare ottimo, anche se una riflessione del genere necessita di un minimo di onestà intellettuale, cosa che questa amministrazione sta dimostrando di non avere con tutte le sue incoerenze tra ciò che hanno predicato e ciò che stanno facendo:
    – gruppo coeso??? NO COMMENT
    – trasparenza??? STI CAXXI
    – meritocrazia??? STI RiCAXXI
    – LEGALITA?!?!? STI GRAN CAXXI!!!!
    si si… obiettivamente… il lavoro svolto finora è OTTIMISSIMO!!!!! …e non è necessario il sondaggio per rendersene conto.

  8. Si parla sempre più spesso dei sondaggi di opinione. Questi vengono citati in televisione, sulla stampa, perfino nelle conversazioni quotidiane, a casa e adesso anche in un blog che per anni ha esportato la quotidianità alimenese nel mondo.
    La verità è che si dovrebbe proteggere il buon nome dei sondaggi, soprattutto quelli politici. Bisogna far si che non vengano usati a proprio piacimento, devono essere veritieri e riportati nel modo corretto. Sono felicissimo di aver potuto esprimere la mia opinione, ma non nascondo che mi sarebbe piaciuto poterlo fare anche in passato. Sono sicuro che l’unico scopo di tale verifica è riuscire a creare le basi per un processo di convivenza, di comunitarismo, di consenso per intersezione, strutturato sul principio della neutralità più assoluta. E’ così?

  9. Buonasera,
    volevo rispondere a Tonino:
    premesso che non ho partecipato e non partecipo a tale forma di indagine circa il gradimento dell’operato dell’Amministrazione in quanto ritengo che non si può assolutamente valutare e pesare il metodo e l’impegno di chi amministra con un semplice voto a mezzo rete, ove solo in pochi e chi interessato può esprimere la sua opinione.
    Esistono in democrazia altri metodi; intanto aspettare e pazientare per altri 4 anni e poi sarà il risultato delle urne a valutare l’operato di ogni amministrazione ( come si è sempre fatto e si farà, anche in occasione dell’ultima competizione amministrativa del 2013 ).
    Non capisco la Tua affermazione; essere temporaneamente avanti in un sondaggio è da imputare all’operato degli amministratori che cercano voti???, forse tale mentalità ti appartiene e per riflesso manifesti ciò che pensi o forse come ti stai comportando per incrementare il dato del “ pessimo “.
    Le tue affermazioni sono avvolte da pessimismo cosmico, gli amministratori lavorano( forse non ti accorgi o sei affetto da strabismo ) e si spendono quotidianamente per la nostra collettività; forse è il caso che tu partecipi attivamente e lasci un commentino per altri “ spinosi argomenti “; non ti concentrare solo su tale sondaggio, gli Alimenesi sono interessati a ben altro e seguono attentamente tutte le vicende del nostro amato Paesello.
    ciao
    Giuseppe.

  10. Gli amminiatratori sono impegnati a cercare voti “ottimo” tanto mi sa che non hanno niente da fare !!!

  11. in 68 hanno risposto OTTIMO?!?!?!?!?
    mi chiedo in base a cosa? parentela? amicizia? convenienza? lecchinaggio?
    io fatti non ne vedo!!!
    aiaiu chi paisi di ……..!!!

  12. Per vedere ke questa amministrazione e pessima nn c’è bisogno di fare sondaggi! Basta uscire la sera e vedere la tristezza ke c’è in giro!!! Spero ke organizziate almeno qualcosa in questa estate!! Certo di comi è pigliata ki circamu l’estati????! Giovani svegliaaaa! Pari a mia che nn smuovete una foglia!! Ma buon lavoro cmq!!!

  13. scusate ma il sondaggio da chi è indetto? dall’amministrazione o dal sito alimenaonline?

  14. Premesso che non mi piace l’anonimato,ho partecipato al sondaggio con un sufficiente

  15. Vedo che l andamento del voto e’ positivo !!!!buona estate a tutti

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 11 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Europee 2024 – Il ricorso alle “armi” del Sindaco Scrivano
  • 10 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Risultati Elezioni Europee (8-9/06/2024)
  • 12 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – “Varie ed eventuali”. Il Consiglio Comunale ridotto ad assemblea di condominio
  • 5 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera di reitera della richiesta di Consiglio Comunale a Pietro Scelfo. Domenico Di Maggio nominato nuovo assessore.
  • 1 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Fallita la “Giunta Istituzionale”. Il Presidente del Consiglio Comunale si dimette da Assessore. Scrivano sempre più isolato propone Domenico Di Maggio.
  • 24 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Dubbi sulla validità della nomina dei nuovi Assessori. La Consigliera Arianna D’anna chiede copia degli atti di giuramento. Ancora si attende il nuovo vice-sindaco
  • 21 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco inventa la “Giunta Istituzionale”, inesistente nel panorama giuridico internazionale e la Minoranza presenta una mozione di censura per il Presidente del Consiglio Comunale
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 7 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco minaccia l’azzeramento della Giunta Comunale ma arrivano le dimissioni degli Assessori Di Gangi e Macaddino.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.
  • 5 Settembre, 2023
    Alimena (Pa) – L’ Ing. Angelo Mascellino, fratello della ex Consigliera di minoranza Maddalena, è il nuovo Responsabile dell’ Area 5. Vota il sondaggio
  • 31 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – L’ estate a mezze luci dell’Assessore al Ramo Giovanni Di Gangi
  • 12 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – La Consigliera Maddalena Mascellino lascia la minoranza e non firma la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale straordinario e urgente
  • 31 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 5 “Urbanistica”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 07/08/2023 ore 13,30

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI