Alimena Estate 2025 – Programma delle manifestazioni. Impegnati 62.720 €
Un pozzo di soldi spesi male (62.720€ e ancora ne serviranno) per un’estate scadente già alla prima lettura e alle prime parole di un’ Amninistrazione che non frequenta più neanche la casa comunale: “Vi presentiamo il programma dell’estate Alimenese 2025, con i fondi a disposizione, questo abbiamo potuto fare ….!”., scrive su facebook l’Assessora al ramo Marisa Guarrera.
E poi c’è Alimena, un paese rimasto imbrigliato nell’arroganza di un Sindaco (tenuto a galla da una combriccola di incapaci opportunisti) che continua ad usurpare la “poltrona” pensando che sarebbe bastato screditare un altro pò di persone per recuperare dignità e credibilità e pensare risolta la crisi politica.
Un disastro insomma per chi ama Alimena, e continua a vederla piegata alle storture di chi usa malissimo il potere che ha, continuando a produrre un dettato che ha devastato e continua a devastare le dinamiche sociali di una intera Comunità.
Ma noi, nonostante i Gruppi di minoranza, pur avendo la maggioranza in Consiglio, non riescano ad incidere perché smarritisi dietro gli egoismi personali dei capi gruppo, lo ribadiamo con forza: #BASTASCRIVANO dimissioni subito.
Lascia un commento