Alimena (Pa) – Incendiata l’auto del sindaco Stracci. Solidarietà dal comprensorio Madonita. Mobilitazione cittadina in aiuto alla famiglia Gangi Chiodo.

Alimena (Pa) - Incendiata l'auto del sindaco Stracci

Nella notte del 13 marzo, in via Umberto I, è stata incendiata l’ auto del sindaco di Alimena, Alvise Stracci. Le fiamme si sono propagate anche ad un’ altra autovettura (di proprietà del signor Francesco Musso) e hanno danneggiato un negozio di abbigliamento (del signor Adolfo Gangi Chiodo). La sera successiva in sala Balducci, un Consiglio Comunale straordinario, convocato all’ uopo, ha visto la presenza di numerose autorità del comprensorio Madonita, nonchè la presenza del presidente della Commissione Antimafia Europea Sonia Alfano, a condannare il vile gesto. In queste ultime ore una mobilitazione cittadina ha portato la sua solidarietà alla famiglia Gangi Chiodo per aiutarla a rimettere in sesto la casa al primo piano dove risiedeva. Anche la madre del signor Adolfo, rimasta per ventiquattr’ore in ospedale a causa delle esalazioni, sembra fuori pericolo. I “prepotenti”, invece, sembrano trovare sempre più aria. Da un pò di tempo a questa parte, infatti, numerosi sono stati gli sfregi a diversi cittadini, dagli alberi di ulivo bruciati, all’ acido nei finestrini, alle gomme tagliate, ai furti nelle case, alle lettere anonime, etc etc. In attesa delle indagini, solidarietà a tutti i cittadini coinvolti in prima persona e alla comunità tutta.

rogo1rogo

Torna su

Tag: ,



TRADUCI ARTICOLO


2 Commenti
su “Alimena (Pa) – Incendiata l’auto del sindaco Stracci. Solidarietà dal comprensorio Madonita. Mobilitazione cittadina in aiuto alla famiglia Gangi Chiodo.”

  1. Solidarietà al sindaco

  2. leggo di solidarieta’tra gli alimenesi,di occasione per rinascere,spunto per collaborare,abbassare i toni.mah !!!!!!sono perplesso.non penso che si possa cambiare dall’oggi al domani.spero di essere smentito,ma se tanto mi da tanto………comunque un incoraggiamento al signor gangi chiodo,vittima suo malgrado del degrado alimenese

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 1 Dicembre, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera della Minoranza in risposta al Sindaco
  • 25 Novembre, 2024
    Alimena (Pa) – La Maggioranza non ha i numeri. Giovedì prossimo la “quarta” seduta che potrebbe portare al Commissariamento del Consiglio.
  • 28 Agosto, 2024
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 1 “Amministrativa”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 29/08/2024 ore 12.00
  • 27 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Maggioranza senza numeri: salta il Consiglio Comunale
  • 11 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Europee 2024 – Il ricorso alle “armi” del Sindaco Scrivano
  • 10 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Risultati Elezioni Europee (8-9/06/2024)
  • 12 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – “Varie ed eventuali”. Il Consiglio Comunale ridotto ad assemblea di condominio
  • 5 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera di reitera della richiesta di Consiglio Comunale a Pietro Scelfo. Domenico Di Maggio nominato nuovo assessore.
  • 1 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Fallita la “Giunta Istituzionale”. Il Presidente del Consiglio Comunale si dimette da Assessore. Scrivano sempre più isolato propone Domenico Di Maggio.
  • 24 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Dubbi sulla validità della nomina dei nuovi Assessori. La Consigliera Arianna D’anna chiede copia degli atti di giuramento. Ancora si attende il nuovo vice-sindaco
  • 21 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco inventa la “Giunta Istituzionale”, inesistente nel panorama giuridico internazionale e la Minoranza presenta una mozione di censura per il Presidente del Consiglio Comunale
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 7 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco minaccia l’azzeramento della Giunta Comunale ma arrivano le dimissioni degli Assessori Di Gangi e Macaddino.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI