PARTECIPA

1.533 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. Dire a Vincenzo Albanese che il suo posto dovrebbe essere in tribuna non mi sembra un’offesa…anche in tribuna il suo contributo sarebbe indispensabile, come del resto lo è in panchina e soprattutto in campo!

  2. Non so se l’esonero dell’allenatore sia definitivo, non so nemmeno se sia giusto o sbagliato, so con sicurezza che la direzione della squadra è composta da ragazzi che credono molto in questo progetto e che qualunque decisione verrà presa in proposito avrà come obiettivo solo il bene della squadra.

  3. caro albanese vincenzo, xke domenica eri in panca?il posto giusto x te è……………… la tribuna.

  4. non siamo d’accordo con l’esonero affrettato del mr scelfo
    forse a dimettersi deve essere qualcun’altro
    p.s.
    forza ragazzi

  5. saluti (particolari) al sindaco e al vicesindaco.
    ciao classe 1958

  6. ciao a tutti
    ricordatevi che dovete morire!

  7. ciao a tutti….qualcosa, dopo anni di calma piatta, ad alimena pare proprio si stia muovendo.
    di questo siamo tutti felici, ma dobbiamo continuare a proporre ed ognuno di noi deve fare e metterci qualcosa di suo.
    proverbio.-ogni tinta petra servi o murazzu-
    un abbraccio a tutti e forza alimena

  8. Se può essere utile ho ricercato un articolo uscito nel “Sicilia del Popolo” nel 1957 come il Di paola riferisce nel suo libro di cui a breve http://www.alimenaonline.it pubblicherà il testo integrale insieme ad altre ricerche di altri autori loali; per leggere la recensione vedi link sotto CERAMICHE ANTICHISSIME
    Rinvenute nei pressi di Alimena

  9. volevo solo gridare FORZA ALIMENA!!So quanti sforzi ci si sono fatti per iscrivere la squadra e io sono con voi anche a distanza!!!!

  10. scusate gli errori nel messaggio di prima ma avevo premura come aesssso???

  11. non è che mi sono imbarazzato ma ho letto il messaggio adesso perche non ho avuto il tempo comunque mi fa piecere anche se il mio intendo era un altro ovvero coinvolgere altre persone in questo nostro diario di bordo e non leggere sempre i messaggi sempre delle stesse persone non perchè non mi fa piacere ma per ……..non sò più come esprimermi ma penso che anche voi la pensate così. ora però sono curioso mi potresti dire chi sei?

  12. ogni domenica vivro’ con il patema d’animo.spero di gioire ogni domenica e immagino di urlare sugli spalti di ogni campo FORZA RAGAZZI,FORZA ALIMENA.aggiornatemi subito.p.s. non litigate tra di voi.vvvvv.bbbbbb.

  13. volevo fare gli auguri ai rargazzi della squadra.
    mi fa piacere vedere il loro entusiasmo e la partecipazione nel voler portare avanti il progetto sportivo.
    Ragazzi comunque vada è semrpre una vittoria!!!!!

  14. Ciao a tutti,
    Volevo fare solamente un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per la prima partita di campionato.
    Vi abbraccio.

  15. Domenica prossima 17/10/2004 inizierà il campionato di terza categoria[;] l’opportunità è quella di divertirsi e condividere qualcosa e sappiamo quanto ce sia bisogno[;] tutti gli amanti del calcio e non solo avranno la possibilità di seguire tutto l’iter del campionato su http://WWW.ALIMENAONLINE.IT dove da oggi trovate tutta la storia del Torneo delle Madonie e l’albo d’oro. E’ stata costituita una piccola redazione sportiva che si occuperà delle riprese,delle interviste e dei commenti e in tempo reale i risultati aggiornati della nostra domenica[;] parlavo delle riprese perchè tutte le trasferte dell’A.S.Alimena verranno proiettate in paese[;] inoltre sono quasi pronti una serie di gadget che serviranno alla squadra per sostenersi e saranno prenotabili online.
    In bocca al lupo a tutti i ragazzi della squadra.

  16. caro antonio perchè non hai risposto al mio messaggio? prima metti annunci e poi ti imbarazzi? è cosi? comunque io sono interessata non so aspetto una tua risposta

  17. ciao antonio sono una ragazza di alimena che per caso a letto il tuo messaggio

  18. vedo con piacere una partecipazione interessante.riguardo ai progetti per una attività più concreta in favore del paese, sarebbe opportuno coinvolgere un pò di persone, principalmente un pò di alimenesi che vivono fuori, incentivarli a partecipare, a invogliarli anche con appuntamenti estivi interessanti (cultura, giochi, attrazioni).
    per prima cosa sto coinvolgendo un mio amico archeologo, si è impegnato a venire ad alimena a fare una mappatura del territorio di interesse archeologico gratuitamente. l’obiettivo è quello di creare un interesse archeologico, attirare appassionati, il paese se ne gioverà per una più concreta presenza di persone, per far nascere una coscienza del territorio, stimolare gli interessi culturali, per creare un impulso per gli abitanti che vedranno valorizzate le proprie attività economiche, i prodotti locali ecc.
    la moglie del mio amico, su mia pressione sarebbe disposta a fare una giornata gratuita di lezioni di lavorazione di ceramiche artistiche. dovremmo solo rimborsarle il materiale utilizzato.
    cerchiamo assieme una soluzione per avere un fondo cassa per le spese di rimborso. Il fondo servirà anche per finanziarci le altre attività che aveva in mente maurizio che mi sembrano molto interessanti. Sarà lui a parlarcene.
    diamoci da fare!!!!
    Castrenze

  19. da questo momento si fa sul serio non si scherza più ,cerco una ragazza intelligente ,bella ma sopratutto con tanta voglia di divertimento se siete interessate contattatemi al più presto.
    ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!

  20. caro alimenese qualunque,sai quante idee ho.ma mi serve seria complicità,non conflittualità.dammi la tua adesione scrivendomi in privato,segretamente.ho bisogno anche di te.

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI