PARTECIPA

1 4 5 6 7 8 9 10 77

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. Belle le foto di Alimena sotto la neve. Che nostalgia!! mi ricordano l’infanzia, la gioia che la neve portava.
    Notizie dei paesani d’america?
    saluti per tutti.

  2. x ghost il fantasmo
    visto che l’ignoranza rompe la credenza, facciamo a gara a chi rompe di piu?
    io occapito una cosa sola: tu kki ffari non ne hai.
    comunque, non mi sembra che ti sia stato chiesto di uscire allo scoperto, ma di esporre le tue idee e i tuoi progetti (che a mio parere sono cose semplicemente INESISTENTI e ASSURDE). sono curioso di sapere cosa è in grado di partorire quella tua mente geniale, a parte le scemenze che scrivi. Ah, non vorrei che adesso tu ti metta a pensare che anch’io sono compare di Enzo. io sono semplicemente infastidito dal fatto che se ce l’hai con Enzo, dovresti dirgli in faccia le cose come stanno, ma non hai le palle per farlo. poi posso pure sbagliarmi.

  3. 27 Gennaio 1945 – Liberazione di Auschwitz -www.alimenaonline.it/elezioni/memoria/index.html

  4. il continuo dolore per le recenti scomparse ci fa sentire ancora piu’ lagati ad Alimena .ci rimane solo il ricordo di due persone meravigliose e l’abbraccio che vorremmo porgere ai familiari dei nostri paesani scomparsi tragicamente.con affetto,maurizio e catena.

  5. Si è fatta risentire sorella morte! Ci hai portato via un grande amico e compagno, un vero gentiluomo, dolce, mite, saggio, discreto, sincero, sensibile. Il dolore è grandissimo per tutti gli alimenesi e non solo. Ci mancherarai tanto, caro Pino Gennaro!
    E siamo sempre più soli!

  6. ciao ragazzi volevo farvi l’imbocca a lupo per domani spero che domani giochi chi ha veramente voglia di giacare e chi si allena ,anche perche domenica ho visto che i nuovi innesti vedi cappuzzo e tedesco sono stati due dei migliori a presto e forza inter

  7. PER VOGLIA DI FARE.
    caro vogli di fare intanto non ti ho potuto far vedere quello che ho in testa di fare per il mio paese perchè non ho avuto il modo e il tempo per farlo.
    ma il punto non è questo perchè tu dici a me di farti sapere chi sono e che so fare,ma questo non dovresti essere tu a chiedermelo perchè non hai neanche tu un vero nome e non sono sicuro se hai partecipato alla “baggianata”fatta da tuo compare Enzo che ancora mischino ci fa male il muscolo della gamba però domenica doveva giocare.
    Primo non poteva far la figura del presidente senza il mister in panchina,(e quindi ha detto pure che non riesco a dare tutto il meglio di me stesso ma vado a comandare nel campo tanto quando non cè il mister comando io).
    Ma andiamo a noi lasciamolo perdere il presidente”mancia mancia “della nostra associazione calcistica.
    Comunque quando sei sicuro scrivi col tuo nome così possiamo aprire un dibattito su tutto quello che vuoi.
    Un ultima cosa auguro un imboccalupo ai nostri ragazzi per domenica per continuare a vincere e allottare come tanti di voi sanno fare.
    P.S.Enzo fammi sapere come la regia giudica il miglior in campo perchè Domenica prima del tuo caro cugginetto cè nerano un altri 10.

  8. Un amico ci ha lasciati………..
    Il dolore è grande e le parole inutili.
    Ciao PINO…………..

  9. io amero sempre alimena saluto a tutti di alimena

  10. io amero sempre alimena saluto a tutti di alimena

  11. Grande mirella,
    hai saputo cogliere e parlare del segnale mandato da Pino Furca.
    è un malessere che si insinua nella gente.
    ricordo Pino pieno di vita. ,stavamo ore ad ascoltarlo perchè era una persona che aveva vissuto ed aveva voglia di vivere[;] per noi ragazzi, che non sapevamo cosa vi fosse oltre le porte del paese, era un documentario vivente. Ci raccontava della germania, l’algeria, l’arabia dove era stato. Partecipava volentieri alle feste di carnevale ai giovedì dei compari, alle bevute al bar. Mi sconvolge che vi sia stato un cambiamento così. Potrebbero esserci tanti altri casi. Ecco perchè ho detto che il festival di natale è stato importante[;] ha dato una possibilità di uscire, di divertimento a tante persone anche sole, ha creato aspettativa, ha creato socializzazione. Sono questi i veri impegni per il prossimo. facciamo che si possano ripetere affinchè non si debbano ripetere casi di estrema solitudine.
    Ciao pino ti ricordo sempre allegro e casciarone!!!!!!

  12. X gost il fantasma
    Certo che sei bravo a criticare!!?? Ho l’impressione, che sia l’unico mestiere che si riesca a fare bene in questo paese. Quando ci darai la possibilità di farci vedere cosa riesci a fare tu? Te ne saremmo grati, siamo stufi di non fare mai niente in questo piccolo paesino disperso sulle montagne.
    Ma che ci sto a perdere tempo, con uno come te, vieni a fare critiche sul guestbook, proprio tu, che in due righe che hai scritto hai fatto quattordicimila errori. Scusaci se stiamo cercando di far resuscitare un pò, questo piccolo paese che dorme ormai da anni.

  13. Alimena.. i miss you and i hope to see you as soon as possible in summer!! saluti dalla germania!!

  14. Ieri, se n’è andato un nostro fratello alimenese. Si, ha deciso di lasciarci, forse “all’odio e all’ignoranza ha preferito la morte”, parafrasando De Andrè. Caro Pino Furca, eri un uomo originale! Ci ha sconvolto il tuo gesto e qualsiasi cosa si possa dire adesso forse sarebbe solo banale. nelle occasionali conversazioni con te ho sempre sentito che eri legato alla nostra Alimena con tutte le sue contraddizioni di provincia. Che il tuo atto estremo di libertà possa averti dato la pace. …….quando attraverserà l’ultimo vecchio ponte ai suicidi dirà baciandoli alla fronte venite in paradiso là dove vado anch’io poichè non c’è l’inferno nel mondo del buon Dio….”, Fabrizio De Andrè, Preghiera di Gennaio, dedicata a Luigi Tenco da Faber.

  15. incredibile, l’accanimernto è veramente disgustoso, se proprio volete dimostrare che tutto fa schifo, tutto ciò che è stato organizzato è stato una “baggianata”, a voi la creatività, create qualcosa voi di tangibile. Aspettiamo tutti con ansia.

  16. volevo ringraziare tutti i ragazzi che si sono adoperati per il festival natalizio.e’ stato un bello esempio di impegno civile e di attenzione per la cittadinanza. i bambini, col film e le tradizioni, ed i grandi, con la tombolata, hanno trascorso una giornata diversa da quelle che purtroppo il paese offre.
    è stato bello vedere la gente partecipare divertirsi e soprattutto parlarne[;] è stato motivo di soddisfazione per loro e per me che ho tanto a cuore il paese.
    non vedevo giovani così impegnati e partecipi da anni. mi è piaciuto ed apprezzo coloro che hanno organizzato, si sono sacrificati anche a fronte delle critiche. L’importante è il risultato che non è mancato.
    Speriamo che tale spirito continui e consegua altri risultati, magari anche con la squadra.
    saluti

  17. fai schifo

  18. Con il 2004 si è chiuso anche il sondaggio riguardo l’operato del nostro sindaco e la sua squadra:per vedere i risultati clicca il link sotto.
    https://www.alimenaonline.eu/news/
    archiviosondaggi/relazionepopolare.html
    Inoltre a breve tutte le info sul Festival di giorno 30 dicembre

  19. Ciaooooo… Un Buon Anno A Tutti ..
    Tantissimo saluti a
    Stefania, la piú affetuosa persona che conosco!
    + la sua carissima nonna!
    Giusi Tiziana + Antonio D.Angela + Elena M.GiuliaGiovanna + Lorenzo V.Bianca di NY .. mwaaa <3 (Bee u have 2 come next year)Anna O. , la pazzarellaSandra
    Giuseppe + Tiziana, i miei cugini!Loredana, cugí, d'unfiernu *Lo PietroLorenzo M.GiuseppeCiottiiii ,Damiano Deemii,Salvatore G.,Alessandro,Chiara di Palermo,Claudio, u picciriddu *LoL*,Domenico,Marco,Maria Lucia, con la risata piú famosa di Alimena e Resuttano,Mirco,Silvia,Paolo + Claudia,Sara, una delle mie "amiche" piú GRANDI ,Simona C.,Veronica C.,Daniele e un saluto speciale a Simone *mwaaa*,un bacione Simonaaaaaa =))

  20. ho letto le pagelle dei giocatori e ho visto che a arata fabio avete dato un 6 e avete scritto da rivedere secondo me ,e molta altra gente tutto potevate scrivere tranne quello mi sembra che e la seconda volta che lo vediamo e sembra una moviola in campo da premettere che non ho nulla contro il ragazzo anche perchè non lo conosco forza ragazzi dobbiamo andare in seconda categoria e forza inter

1 4 5 6 7 8 9 10 77

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI